Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Numeri di Lorenzo e Pedrosa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Amico Fritz View Post
    Oddio son cosi rimbambito? Puo essere l'eta avanza
    A memoria mi ricordo che bayliss fece solo l'ultima gara nel 2006 (a valencia), e che non conosceva le bridgestone e vinse a 37 anni.
    Si ...fece l'ultima gara e non conosceva le bridgestone...ma non perch? era stato fermo...ma perch? vinse il mondiale sbk

Comunque tornando IT...la verit? ? che anche il pilota pi? forte e a posto in assoluto...se non ha il perfetto connubio con una moto competitiva...non vince.
    Io penso che la honda che ha avuto pedrosa...non sia stata tutti gli anni una moto in grado di vincere un mondiale...alcuni anni si...ma altri proprio no

E ora per pedrosa,che a mio avviso ne ha meno di jorge, la faccenda si fa durissima. Non vincer? il mondiale.(a meno di infotuni dei suoi rivali)Ed ? spiegabile in poche parole.
    Se yamaha ? pi? forte di honda...il mondiale lo vince yamaha (ha 2 dei 4 piloti pi? forti del mondiale).Se honda fa una supermoto...vince MM (che ? evidente ne ha pi? di pedrosa).
    Per vincere un mondiale dovrebbe accadere che yamaha canna la moto....e MM si fa male (o va fuori di testa). Tutto ? possibile...per?...

Ps.MM toccati le balle
    Last edited by luciocabrio; 05-10-15, 08:15.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MAX_rr View Post
      Sei diventato matto?

Giacomino ha un record invidiabile e irraggiungibile....per il povero Dani, che di sfortuna ne ha avuta tanta, sarebbe una piccola viottoria almeno superare sua maest?...

Comment

• Font Size

Originally posted by nikola040776 View Post
        Tornando IT, credo che Pedrosa possa puntare a raggiungere Agostini....ha 30 anni, salvo altri infortuni (speriamo di no) c'? ancora tempo per fare podi e vittorie...
        Chiss? magari anche un mondiale....

Dunque, facendo due conti da contadino (con rispetto) per battere il 159 di Ago il Pedro dovrebbe fare almeno sette podi a stagione per i prossimi tre anni...considerato che l'anno prossimo sar? l'ultimo in HRC e che dal 2017 sar? con ogni probabilit? in KTM, moto nuova e quindi da terza/quarta fila beh...direi che il caro Giacomo pu? stare tranquillo...discorso diverso per Nieto...vorr? dire che almeno per un po' Dani potr? fregiarsi del terzo gradino del podio 😉
        PS per il discorso mondiale beh...il treno ? passato e Dani lo ha perso almeno in un paio di occasioni...peccato! Ha sempre i suoi tre titoli mondiali consecutivi nelle piccole cilindrate e il premio come miglior rookie del 2006...pi? alcuni record in alcune piste, si accontenter? 😁

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Last edited by piùpeloxtutti; 05-10-15, 10:02.

Comment

• Font Size
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          Dunque, facendo due conti da contadino (con rispetto) per battere il 159 di Ago il Pedro dovrebbe fare almeno sette podi a stagione per i prossimi tre anni...considerato che l'anno prossimo sar? l'ultimo in HRC e che dal 2017 sar? con ogni probabilit? in KTM, moto nuova e quindi da terza/quarta fila beh...direi che il caro Giacomo pu? stare tranquillo...discorso diverso per Nieto...vorr? dire che almeno per un po' Dani potr? fregiarsi del terzo gradino del podio ��

Insomma..tanto tranquillo non direi perch? sicuramente l'anno prossimo Dani sar? ancora in Honda e quindi 7 podi sono alla sua portata alla grande grande, Rossi continuer? anche dopo il 2016? se cos? non fosse Dani lo vedrei bene sulla M1 insieme a Lorenzo e MM con Smith..quindi credo sarebbe competitivo per il podio almeno ancora per un p?...e poi mi farebbe piacere che Dani avesse almeno un record di spessore...se lo merita non per altro per la sfiga che ha avuto con tutti gli infortuni...
          Last edited by stonami77; 05-10-15, 10:05.

Comment

• Font Size

Originally posted by stonami77 View Post
            Insomma..tanto tranquillo non direi perch? sicuramente l'anno prossimo Dani sar? ancora in Honda e quindi 7 podi sono alla sua portata alla grande grande, Rossi continuer? anche dopo il 2016? se cos? non fosse Dani lo vedrei bene sulla M1 insieme a Lorenzo e MM con Smith..quindi credo sarebbe competitivo per il podio almeno ancora per un p?...e poi mi farebbe piacere che Dani avesse almeno un record di spessore...se lo merita non per altro per la sfiga che ha avuto con tutti gli infortuni...

Piacerebbe molto anche a me credimi! Ma so di per certo che Dani non andr? in Yamaha...andr? in KTM o si ritirer?...ho un cuggggino che lavora per lui e ne sa, ne sa 😉...se poi dovesse sbagliare beh, ne sarei pi? che felice!

Last edited by piùpeloxtutti; 05-10-15, 10:10.

Comment

• Font Size
              Originally posted by stonami77 View Post

Non basterebbero comunque per arrivare a 159, cio? quelli di Ago...
              A meno che KTM non faccia le cose in grande,stupendo tutti...

Comment

• Font Size
                Dunque, facendo due conti da contadino (con rispetto) per battere il 159 di Ago il Pedro dovrebbe fare almeno sette podi a stagione per i prossimi tre anni...considerato che l'anno prossimo sar? l'ultimo in HRC e che dal 2017 sar? con ogni probabilit? in KTM, moto nuova e quindi da terza/quarta fila beh...direi che il caro Giacomo pu? stare tranquillo...discorso diverso per Nieto...vorr? dire che almeno per un po' Dani potr? fregiarsi del terzo gradino del podio 😉
                PS per il discorso mondiale beh...il treno ? passato e Dani lo ha perso almeno in un paio di occasioni...peccato! Ha sempre i suoi tre titoli mondiali consecutivi nelle piccole cilindrate e il premio come miglior rookie del 2006...pi? alcuni record in alcune piste, si accontenter? 😁

siamo proprio sicuri che non rinnovi con hrc?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nikola040776 View Post
                  siamo proprio sicuri che non rinnovi con hrc?
                  Per il 2017? Sicuri al 99,9999%! L'unica possibilit? di restare in HRC sarebbe vincere il titolo l'anno prossimo 😉 ma poi ? giusto che provi almeno un'altra moto prima di chiudere la carriera, sai mai che la macumba di Hayden non sparisca 😀

Comment

• Font Size
                    Bello leggere i numeri di Pedrosa a fronte dei molti commenti che negli anni lo hanno dipinto come "brocco" worldwide.
                    Medaglie di legno al torneo di briscola del circolo dopolavoro che hanno sentenziato per anni l'inadeguatezza di un pilota che invece nel paddock non discute nessuno.
                    Nemmeno quei "brocchi" di Honda.

Ci sono giornalisti specializzati che dovrebbero scavarsi fosse con le mani dopo essersi tagliati le unghie.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Jack Sparrow View Post
                      Bello leggere i numeri di Pedrosa a fronte dei molti commenti che negli anni lo hanno dipinto come "brocco" worldwide.
                      Medaglie di legno al torneo di briscola del circolo dopolavoro che hanno sentenziato per anni l'inadeguatezza di un pilota che invece nel paddock non discute nessuno.
                      Nemmeno quei "brocchi" di Honda.

Ci sono giornalisti specializzati che dovrebbero scavarsi fosse con le mani dopo essersi tagliati le unghie.

Se ci fai caso...chi lo denigra o l'ha denigrato finora ? tutta gente,giornalisti compresi,che se lo incontra in pista je strappa le toppe della tuta (che so' cucite eh...mica come l'adesivi che so' appiccicati ) senza nemmeno accorgersene.

:gaen::gaen:
                      Last edited by monikaf; 05-10-15, 11:35.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monikaf View Post
                        Se ci fai caso...chi lo denigra o l'ha denigrato finora ? tutta gente,giornalisti compresi,che se lo incontra in pista je strappa le toppe della tuta (che so' cucite eh...mica come l'adesivi che so' appiccicati ) senza nemmeno accorgersene.

:gaen::gaen:
                        Io a quella del secondo che ? il primo dei coxxioni non ho mai creduto.
                        Soprattutto se a dirtela ? uno che non ha fatto nemmeno le qualifiche per partecipare.

Pedrosa ha pagato il fatto di avere la fisionomia perfetta del "secondo" con in pi? l'aggravante di essere pure un tipo tranquillo, educato, senza creste, senza abbigliamento da pisquano e atteggiamenti da personaggio.

Ha visto elevare a fenomeni pronti a spazzarlo via gente come Spies, Crutchlow, Bautista...e senza troppe mestruazioni li ha messi dietro conservando quella sella che tanti bramano.

Non ci fossero gli Alieni, un mondiale se lo meriterebbe pure con l'HRC.

Comment

• Font Size
                          Io attualmente continuo a non vedere nessuno in grado di fare meglio di lui in hrc, che ci siano piloti pi? forti ? sicuro, ma sono appunto Lorenzo Rossi e marquez, che gi? sono su una ufficiale, tralasciando questo anno che ha avuto un bel po' di guai, non mi pare che abbia mai fatto cos? schifo pedrosa, chi mettiamo? Crutchlow? Smith? Espargaro? Forse Aleix... Ma cade tanto... Iannone ? gi? scritto che vincer? un mondiale in Ducati quindi non lo fanno andare via e in ogni caso in moto 2 ha vinto un cazz.o

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            a parte che un terzo degli infortuni di Pedrosa metterebbe KO per sempre molti di noi, e lui ? ancora l? a giocarsela. Ma non capisco perch? bisogna togliere o dare ai piloti in base alla simpatia/antipatia personale che si nutre per loro. Vi sta sulle balle Stoner? Ok ma non potete negare che sia un pilota fortissimo o dire oscenit? come che ha vinto con Ducati perch? aveva le bridgestone. Vi sta sulle balle il Pedro? Ok ma i suoi numeri sono l? nero su bianco a dire che forse proprio brocco non ?...a me sta sulle balle Rossi ma sarei un co****ne se non ammettessi che ? uno dei pi? grandi piloti della storia e che il fatto che sia ancora l? a 36 anni sia pi? unico che raro.
                            ecc. ecc.
                            Last edited by Alaska; 05-10-15, 12:25.

Comment

• Font Size
                              L'anno prossimo Pedrosa vincer? il mondiale. Sar? l'unico che andr? quasi sempre a punti mentre gli altri si stenderanno una gara si e una no

Comment

• Font Size
                                Per il 2017? Sicuri al 99,9999%! L'unica possibilit? di restare in HRC sarebbe vincere il titolo l'anno prossimo 😉 ma poi ? giusto che provi almeno un'altra moto prima di chiudere la carriera, sai mai che la macumba di Hayden non sparisca 😀

La motogp ? una categoria dove di solito i "debuttanti" purtroppo, spesso risultano "allo sbaraglio"...a parte Ducati che ? gli ? riuscita un'impresa (comunque entrata quando tutti dovevanopartire da zero).
                                Mi auguro comunque che KTM possa fare bene....

Comment

X
                                Working...
                                X