Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano ci d? una SBERLA per Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Magari, anche perch? onestamente ? stato l'unico a battere Marquez (in moto2) e nemmeno a parit? di mezzo... Magari una Yamaha... Magari!!
    Originally posted by El Juez View Post
    Iannone al suo secondo anno con una ducati sta facendo bene, su una yamaha lo vedrei bene.

Comment

• Font Size
      Originally posted by 1098... View Post
      capisco... spera nella Lazio campione d'Europa allora... cosi di vita non te ne baster? solo una.
      Aridaje co' sta LAZIO.

C'? il thread apposito.

:gaen:

Comment

• Font Size
        Lo so.... ma qua ? pi? divertente!!
        Originally posted by monikaf View Post
        Aridaje co' sta LAZIO.

C'? il thread apposito.

:gaen:

Comment

• Font Size
          Daje seghe.. torniamo in topic...

Comment

• Font Size
            E je l'ho detto che c'? il thread apposito!!!!

Cmq,il primo sganassone l'ha rimediato (ripeto...ho davvero pensato che poteva fare la pole)...se tanto mi d? tanto...

Speriamo di vedere una bella gara.

Poi se Rossi non arriva sul podio...ce ne faremo una ragione e non potr? dire pi? dire che quella di Misano ? la sua pista.

O se l'? comprata e non lo sappiamo???

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              quindi sar? difficile mettere le ruote davanti a lorenzo.... poi nei primi giri ci sar? mistev evve moscia che si ficca in mezzo giusto per rompere le balle.. vediamo dai..
              pi? che il giro in qualifica, la cosa impressionante di lorenzo ? stato il giro in 36 partendo dal box.. se sta passa indenne la prima curva e sta in piedi il primo giro pu? fare uno strappettino che sar? difficile da recuperare visto quanto sono livellate le prestazioni

Comment

• Font Size
                ma no.. come han fatto a cronometrare 36? Da dove... che impeghi 20 secondi a uscire dai box?

Comment

• Font Size
                  Eppure cos? hanno detto Capirossi e l'altro commentatore.
                  36 e 1 se non ricordo male.

Comment

• Font Size
                    Mi sembra sia la miglior qualifica della stagione quindi sberle poche. ? la pista di casa perch? abita a pochi minuti dal circuito niente pi?.
                    Gli unici suonati direi sono i piloti hrc che di solito son davanti...
                    poi la gara ? un'altra cosa

Comment

• Font Size
                      Comunque dovizioso ha fatto un errore grossino all'ultimo giro mentre aveva tutti caschi rossi...quindi come dicevo io non ? colpa dei mancati traini

Comment

• Font Size
                        C'? anche da dire che Lorenzo ha fatto un T3 e T4 mostruosi.
                        Infatti tutti, i primi due settori accendevo caschi rossi ma poi perdevano 2-3 decimi negli ultimi due.

Comment

• Font Size
                          In 36 ha fatto il primo giro cronometrato... Quello di ingresso non lo ?... Capirossi e filicic mi sa che prendono la mandola da Mito per tenere alti i counter........

Comment

• Font Size
                            secondo me vedremo una bella gara Rossi o non Rossi

Comment

• Font Size
                              nella FP4 rossi ha fatto paura, martellava fisso che sembrava Lorenzo, poi per la pole .... Ne faceva poche quando vinceva sempre, figuriamoci oggi
                              In gara quest'anno ? partito sempre bene quindi prevedo un paio di giri dove si scazzotteranno alla grande , con un Iannone che sgomiter? parecchio

Poi vinca chiunque, l'importante sar? vedere una bella gara

Comment

• Font Size
                                Originally posted by wally73 View Post
                                Mi sembra sia la miglior qualifica della stagione quindi sberle poche. ? la pista di casa perch? abita a pochi minuti dal circuito niente pi?.
                                Gli unici suonati direi sono i piloti hrc che di solito son davanti...
                                poi la gara ? un'altra cosa
                                E con questo si pu? chiudere :1:
                                Ite... Missa est!:gaen:

Comment

X
                                Working...