Originally posted by pi?peloxtutti
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jerez FP 4 + qualifiche
Collapse
X
-
Originally posted by NACE72 View PostGuarda come entra in curva allarga intraversando per poi spigolare il pi? possibile..
Cosa che altri piloti non fanno cercano di stare alla corda a met? della curva invece lui no.....
Anche se al di l? di tutto secondo me ? giovane...ha un cuore grande...ha la passione...la moto migliore...il manico....
Ragazzi per tutti gli altri sono soltanto volatili per diabetici...
Se dovesse continuare di questo passo non mi stupirei se fra qualche anno cambiasse moto e vincesse pure con altri marchi............................................ .................................................. .............
Comment
-
Originally posted by NACE72 View PostOgnuno di noi amatori ha il suo stile figuriamoci loro che praticamente ci sono nati sulla moto....
Quindi se l'ha detto Vale tempo fa non fa molto testo...
Cmq una gran rottura di C O G L I O N I questa storia della motoGP a pagamento su Sky...
Cio? ho solo una cavolo di passione e nemmeno me la posso godere...
Chi ama il calcio a differenza mia va in un bar pizzeria e si vede la partita e NOI centauri invece l'unica roba sono gli streaming in lingua bielorussa...
Comment
-
un punto su cui dibattevano su btsport ? il prendere ? inclinare gi? la moto quando hai il freno in mano e la ruota dietro si alza.
La ruota posteriore saltellante in questo modo la riesce a gestire e dargli una direzione adatta per fare la curva.
Comment
-
Originally posted by AdriR1 View PostVero anche questo....
Cmq una gran rottura di C O G L I O N I questa storia della motoGP a pagamento su Sky...
Cio? ho solo una cavolo di passione e nemmeno me la posso godere...
Chi ama il calcio a differenza mia va in un bar pizzeria e si vede la partita e NOI centauri invece l'unica roba sono gli streaming in lingua bielorussa...
Io ho dovuto tenere premium per mio padre che appassionato di calcio...
Affianco a casa mia c'? un bar che dalla mattina alla sera fanno vedere solo il calcio..... di tutti i campionati del caxxo.......
Comment
-
Originally posted by alexperalta View Postun punto su cui dibattevano su btsport ? il prendere ? inclinare gi? la moto quando hai il freno in mano e la ruota dietro si alza.
La ruota posteriore saltellante in questo modo la riesce a gestire e dargli una direzione adatta per fare la curva.
Comment
-
Originally posted by Teleblaster View PostEh, si. ? il punto di forza di Marquez rispetto agli altri. L'anteriore Bridgestone e il bilanciamento della Honda gli permettono di entrare in curva coi freni pinzati e il posteriore ancora alzato. Pare che a moto inclinata (sui 20?) il posteriore salta di meno che se fosse dritta e MM si muove molto sulla moto che balla controllando l'anteriore che scivola impostando la traiettoria e facendo quei suoi sorpassi irresistibili x gli altri.
avete visto che bel topic sta venendo fuori....
Comment
X
Comment