Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A mio parere in ingresso di curva lascia molto libero il posteriore (credo sia una questione di gestione del freno motore che lui tara in modo diverso) quindi permette al posteriore di spingere anche in staccata guadagnando alcuni metri in scivolata controllata...poi il suo talento gli permette di arrivare comunque alla corda...il suo punto invece "debole" ? l'uscita che sempre a mio parere e inferiore sia a quella di Lorenzo che di Pedrosa, ma per due stili diversi...Jorge la fa correre moltissimo a centro curva, Dani la rialza a velocit? folle...
Guarda come entra in curva allarga intraversando per poi spigolare il pi? possibile..
Cosa che altri piloti non fanno cercano di stare alla corda a met? della curva invece lui no.....
...lo avevo notato...anni f? se non sbaglio era una cosa molto di moda....poi lo stesso Rossi disse che non era pi? efficace per cui inutile....chissa...
Anche se al di l? di tutto secondo me ? giovane...ha un cuore grande...ha la passione...la moto migliore...il manico....
Ragazzi per tutti gli altri sono soltanto volatili per diabetici...
Se dovesse continuare di questo passo non mi stupirei se fra qualche anno cambiasse moto e vincesse pure con altri marchi............................................ .................................................. .............
Ognuno di noi amatori ha il suo stile figuriamoci loro che praticamente ci sono nati sulla moto....
Quindi se l'ha detto Vale tempo fa non fa molto testo...
Ognuno di noi amatori ha il suo stile figuriamoci loro che praticamente ci sono nati sulla moto....
Quindi se l'ha detto Vale tempo fa non fa molto testo...
Vero anche questo....
Cmq una gran rottura di C O G L I O N I questa storia della motoGP a pagamento su Sky...
Cio? ho solo una cavolo di passione e nemmeno me la posso godere...
Chi ama il calcio a differenza mia va in un bar pizzeria e si vede la partita e NOI centauri invece l'unica roba sono gli streaming in lingua bielorussa...
un punto su cui dibattevano su btsport ? il prendere ? inclinare gi? la moto quando hai il freno in mano e la ruota dietro si alza.
La ruota posteriore saltellante in questo modo la riesce a gestire e dargli una direzione adatta per fare la curva.
Cmq una gran rottura di C O G L I O N I questa storia della motoGP a pagamento su Sky...
Cio? ho solo una cavolo di passione e nemmeno me la posso godere...
Chi ama il calcio a differenza mia va in un bar pizzeria e si vede la partita e NOI centauri invece l'unica roba sono gli streaming in lingua bielorussa...
Sta buono va la.. non me ne parlare...
Io ho dovuto tenere premium per mio padre che appassionato di calcio...
Affianco a casa mia c'? un bar che dalla mattina alla sera fanno vedere solo il calcio..... di tutti i campionati del caxxo.......
un punto su cui dibattevano su btsport ? il prendere ? inclinare gi? la moto quando hai il freno in mano e la ruota dietro si alza.
La ruota posteriore saltellante in questo modo la riesce a gestire e dargli una direzione adatta per fare la curva.
Eh, si. ? il punto di forza di Marquez rispetto agli altri. L'anteriore Bridgestone e il bilanciamento della Honda gli permettono di entrare in curva coi freni pinzati e il posteriore ancora alzato. Pare che a moto inclinata (sui 20?) il posteriore salta di meno che se fosse dritta e MM si muove molto sulla moto che balla controllando l'anteriore che scivola impostando la traiettoria e facendo quei suoi sorpassi irresistibili x gli altri.
Eh, si. ? il punto di forza di Marquez rispetto agli altri. L'anteriore Bridgestone e il bilanciamento della Honda gli permettono di entrare in curva coi freni pinzati e il posteriore ancora alzato. Pare che a moto inclinata (sui 20?) il posteriore salta di meno che se fosse dritta e MM si muove molto sulla moto che balla controllando l'anteriore che scivola impostando la traiettoria e facendo quei suoi sorpassi irresistibili x gli altri.
Comment