Bah.... poteva giocarsela meglio dai.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo prima cazzuto e poi rinunciatario
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View PostIn ottica campionato Marco.... poteva fare altro.. non dico di fare bastardate.. ma quantomeno compattare il gruppo e aspettare bautista STRIKE...
Piuttosto Rossi che caxxo... non ha fatto nulla... Lorenzo con le ancore a fermare Pedrosa ad ogni curva e lui li dietro a scaccolarsi... e che caxxo
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIn ottica campionato Marco.... poteva fare altro.. non dico di fare bastardate.. ma quantomeno compattare il gruppo e aspettare bautista STRIKE...
Comment
-
Originally posted by Icy24 View PostSul Display della moto di Bautista (Honda) veniva visualizzato un solo messaggio: "NON PENSARCI NEMMENO PER SBAGLIO..."... niente dati sulla moto, giri, velocit? o temperature... zero...
Comment
-
Lorenzo ? stato chiaro
ho passeggiato x i primi 7gg quando poi,voltandomi indietro ho visto rossi che neanche con quei rittmi mi dtava dietro ho capito che non c'era nulla da fare ed ho inizisto a correre
Comment
-
Originally posted by macicca View PostAh gi? mi ero dimenticato della palla da bowling Bautista li dietro
Piuttosto Rossi che caxxo... non ha fatto nulla... Lorenzo con le ancore a fermare Pedrosa ad ogni curva e lui li dietro a scaccolarsi... e che caxxo
Vai tu no visto che sai fare meglio.
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostA parte la prima gara dell'anno e poche altre occasioni non riesce ad avere il passo dei primi tre.. che cosa pretendi che faceva.. perch? inizi a dire cazzate (si scaccolava) se non hai il passo cosa fai..
Vai tu no visto che sai fare meglio.
Comment
-
alla marlboro vorrai dire..
e in ogni caso, per me lorenzo ha fatto quel che voleva/doveva fare: primi giri "piano" per vedere se succedeva il miracolo, poi ? andato via, se non altro (penso) per dimostrare che senza l'infortunio alla spalla forse avrebbe vinto lui. e cmq, a furia di andar piano, sicuri sicuri che marquez sarebbe rimasto l? dietro ad aspettare che qualcuno lo superasse? per me no.
rossi.. bah, da suo tifoso, ho solo amarezza.
in ogni caso grandissimo marquez, davvero.
Comment
-
Originally posted by gianrits View Posttanto anche se la buttava in bagarre, con le regole di oggi lo squalificavano...
gi? avevano messo le mani avanti quando hanno visto il contatto con pedrosa...
se marquez si stendeva, retrocedevano jorge al 40esimo posto.
Mi spiace dirlo...
perch? a parte lui nessun altro italiano potr? vincere per lungo tempo...
ma oggi Vale ha disputato la peggior gara dell'anno.
Jorge ha fatto l'impossibile per complicare le cose a marqeuz e comunque il biondo non ? riuscito a stare con i primi.
Secondo me doveva e poteva fare di pi?...
non stava con bautista... poi quando si ? sgranato il gruppo, magicamente, ha abbassato anche lui i tempi.
POTEVA E DOVEVA FARLO PRIMA!
Comment
X
Comment