Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motomondiale Gp Giappone Motegi: Gli orari in pista e in TV
Domanda stupida: una volta sistemato l'orologio un'ora indietro a 1/2notte, tutti gli orari di programmazione sono calcolati sul nuovo orario giusto?!
Perch? devo impostare il DGT e andare a lavoro e s? che l'aggiornamento dell'ora cade alle 02.00...se vado a travaggiare un'ora prima fotte sega, esco prima e via, ma se salto la registrazione divento matto...
Insomma devo regolare anche il DGT?!
Voi come vi regolate?!
se gli orari sono quelli di domenica E' LOGICO che gli orari tengono gi? conto dell'ora cambiata. Basta mettere indietro gli orologi a mezzanotte(o prima di andare a dormire e siete a posto). Le 6 di domenica sono le 6 di domenica in cui vige l'ora solare
boh...? cos? semplice...azzo di conti vi dovete fare?
Non saprei proprio, cmq anche se ti perdi la gara, sul sito di sportmediaset puoi riguardarla quando vuoi.....
Si ma i maledetti il link con la sintesi della gara li infilano in un una maledetta cartella di fottutissimo sottomen? e prima ti fanno vedere le foto 3d HD cinemascope del podio su tutte le pagine precedenti...ho provato anche a salvare il link della pagina precisa degli archivi ma ti reindirizza in HOME e...sbam! apri la pagina e hai il risultato che ti si specchia nei denti...
C'ho confusione...va a finire che metto una chiavetta da 32GB e cominicio a registrare alle dieci di stasera fino all'angelus di Francesco di domani...
se gli orari sono quelli di domenica E' LOGICO che gli orari tengono gi? conto dell'ora cambiata. Basta mettere indietro gli orologi a mezzanotte(o prima di andare a dormire e siete a posto). Le 6 di domenica sono le 6 di domenica in cui vige l'ora solare
boh...? cos? semplice...azzo di conti vi dovete fare?
ma ci fate o ci siete?
1- la prima gara non comincia a cavallo del cambio ora?! Alle 03...mumble mumble...no gi? orario nuovo!
2- la mia ansia ? che non vorrei regolare il DGT questa notte e poi il maledetto fa l'aggiornamento da solo cos? l'ora va indietro di...2!
Mi dirai...basta controllare il men? o il libretto delle istruzioni...ma che fatica!!!
Ah, postilla:
maledetti, con 300 canali inutili sul digitale fare la replica solo della MOTOGP(2 volte) ? da burocrati pidocchiosi.
Un p? di passione sportiva e di rispetto per tutti gli atleti/professionisti italiani *****...una replica integrale delle 3 gare alle 19 credo non farebbe male a nessuno...e magari la tremilionesima replica di Mr.Bean la guardiamo domenica prossima...
Comment