Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esempio di Ultramoderazione...in messaggio privato!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by diana1971 View Post
    premessa

non conoco i fatti e giudico solo in base a questo messaggio

Inanzitutto credo che tu abbia sbagliato a postare questo messaggio primo perch? ? un discorso vostro personale e secondo perch? hai male interpretato il messaggio

io non ci vedo nessuna intimidazione in quello che ha scritto ultrone,ti ha solo chiesto di darti una calmata(il perch? ripeto non lo so) e non ti ha minacciato ti ha solo detto che se si va sul personale finisce che si litiga sul serio e ha pienamente ragione un conto ? esporre le proprie idee un conto ? offendere ke persone e magari la sua famiglia come ? gia successo in altri casi

Mi pare che sia tu piuttosto a minacciare lui dicendogli che vai in pista in macchina e che se te lo ritrovi davanti ........
    Quoto ogni parola.

Comment

• Font Size
      Originally posted by diana1971 View Post
      premessa

non conoco i fatti e giudico solo in base a questo messaggio

Inanzitutto credo che tu abbia sbagliato a postare questo messaggio primo perch? ? un discorso vostro personale e secondo perch? hai male interpretato il messaggio

io non ci vedo nessuna intimidazione in quello che ha scritto ultrone,ti ha solo chiesto di darti una calmata(il perch? ripeto non lo so) e non ti ha minacciato ti ha solo detto che se si va sul personale finisce che si litiga sul serio e ha pienamente ragione un conto ? esporre le proprie idee un conto ? offendere ke persone e magari la sua famiglia come ? gia successo in altri casi

Mi pare che sia tu piuttosto a minacciare lui dicendogli che vai in pista in macchina e che se te lo ritrovi davanti ........

"e poi succede come quel coglione che ha risposto di nuovo a *****, che me lo ritrovo a sorpresa in pista e gli metto quasi le mani addosso."

Leggere magari prima di scrivere tanto per...

In ogni caso, ho gi? scritto qualche post sopra come la vedo sul discorso privato/pubblico.

Comment

• Font Size
        Quanti fegati ha fatto esplodere Marquez co' sto sorpasso al cavatappi.....

Proprio l? poi.......l'ha fatto apposta,st'impunito che non ? altro. :gaen:

Comment

• Font Size
          da quello che intuisco, funik ci tiene parecchio al forum, e ci mette anche un po di passione anche se ? un passatempo e vedere che spesso il tempo che impieghi non serve a nulla anzi ti accorgi che hai davanti uno che fa finta di argomentare ma che non vuole entrare bene nella discussione perche tenta di portarla solo dove vuole ? fastidioso, e ti fa sbroccare ma non perche non sopporti di non convincere qualcuno, ma perche capisci che hai solo perso tempo, e in questo mi riconosco parecchio, poi il discorso privato/pubblico ? personale!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Funik View Post
            "e poi succede come quel coglione che ha risposto di nuovo a *****, che me lo ritrovo a sorpresa in pista e gli metto quasi le mani addosso."

Leggere magari prima di scrivere tanto per...

In ogni caso, ho gi? scritto qualche post sopra come la vedo sul discorso privato/pubblico.
            infatti ho letto benissimo ci? che ha scritto forse sei tu che non riesci a capirlo oppure non lo vuoi capire perch? tu fa comodo per la tua personale polemica

mica ti ha scritto che quel c... sei tu e sopratutto ha detto che ha nuovamente risposto male (non ho proprio idea come abbia risposto ma credo che si sia andato sul personale) e cosi hanno litigato sul serio
            lui vuole l'esatto contrario e cio? che non si arrivi a litigare mi pare chiarissimo ci? che ti ha scritto solo tu lo vuoi interpretare a tua maniera

Comment

• Font Size
              ma magari tutta la gente con la quale ci si scontra frociosamente sul forum scrivesse pm simili... se quella ? una minaccia, io sono Paperon de Paperoni! dai...

e comunque concordo.. basta andare sul personale.

Comment

• Font Size
                Vabb? comunque io e Ultrozzo dopo una lunga sessione di :spank: ...abbiamo riappacificato! :giulius:

Ora ? la mia donna!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by memmo84 View Post
                  da quello che intuisco, funik ci tiene parecchio al forum, e ci mette anche un po di passione anche se ? un passatempo e vedere che spesso il tempo che impieghi non serve a nulla anzi ti accorgi che hai davanti uno che fa finta di argomentare ma che non vuole entrare bene nella discussione perche tenta di portarla solo dove vuole ? fastidioso, e ti fa sbroccare ma non perche non sopporti di non convincere qualcuno, ma perche capisci che hai solo perso tempo, e in questo mi riconosco parecchio, poi il discorso privato/pubblico ? personale!!
                  L'anno scorso ero iscritto al forum della Dorsoduro.
                  Non mi piaceva il modo di moderare e un paio di moderatori in particolare (non mi dilungo a spiegare il perch?).
                  Ho chiesto ed ottenuto la cancellazione dell'account.
                  Fai/fate 2+2.

:gaen:

Comment

• Font Size
                    Senza parole...vergognoso

Comment

• Font Size
                      Non pensavo pubblicasse davvero.

Per? ? disonesto pubblicare solo una parte. Diciamola tutta allora, cos? la gente si fa un'idea completa.

[QUOTE=Funik]
                      Originally posted by Ultrone
                      Originally posted by Funik
                      Funik datti Na calmata che stai un po' esagerando e poi si finisce sul personale, e quando si va sul personale poi si litiga sul serio, e poi succede come quel coglione che ha risposto di nuovo a *****, che me lo ritrovo a sorpresa in pista e gli metto quasi le mani addosso. E io non voglio litigare sul serio con nessuno.

1) tu stai male

2) sul personale non mi sembra che sia andato nessuno...xk? se dire "hai rotto il caxxo" o "vergognati te i tuoi cloni" ? andare sul personale...TE dovresti smettere di scrivere visto che fai ben di peggio

3) le mani addosso a me dubito che potresti metterle....uno perch? non credo proprio, due perch? in pista io ci vado con la macchina....e se mi capiti davanti in moto...fai un po' tu.

4) questo tu messaggio ORA lo pubblico per far vedere a TUTTI di che forza sei...

Caio bello!

Addirittura pubblicare una conversazione privata? Ma allora ? vero che vivi male sta cosa, e io che pensavo che TUTTI ci dovevamo dare una calmata!

Ma che razza di uomo sei a pubblicare una discussione personale tra me e te? Ma nemmeno le ragazzette isteriche quando si infilano le dita negli occhi tra di loro! Bah...

Cos? forse impari a campare....

Ti brucia? Son contento, piglia e porta a casa, la prossima volta prima di metterti a fare il bullo, il nonno della situazione coi msg in privato ci pensi sopra.

Ciaooooo

Ma fammi capire... ma ce l'hai con me?

Quindi non scherzi quando litighiamo ma c'? vera animosit??

Avercela con te? Ma se manco ti conosco.

Ce l'ho chiaramente con le caxxate che scrivi.

Di litigi e animosit? non ce ne sono, di sicuro non sbraito alla tastiera ne ci schiumo sopra se questo pu? consolarti.... contrariamente a te che stavi per menare uno in pista...

QUindi non giochiamo a rigirare la frittata e chiudila qui.

Ma allora che czz vuoi dire con Cos? impari a campare, ti sta bene, ti brucia, porta a casa. E tu cazzate non ne spari? Ma come la prendi?

E poi francamente, non lo hai capito, non me ne frega proprio uncazzo. Mi brucia cosa??? Pubblica quello che vuoi, non me ne FREGA ZERO.

Ti ho scritto che impari a campare nel senso che la prossima volta prima di scrivere messaggi privati a qualcuno pavenatando atti intimidatori...ci pensi sopra.

Perch? tanto di solito non funzionano...almeno non con me

Non te ne frega zero...scritto cos? contiene due negazioni nella stessa frase che si annullano..ergo significa che te ne frega!

Lapsus frociano!

Vabb? dai buttiamola in caciara che tanto x certi versi mi stai pure simpatico, per altri no ma vedr? di sopportarti!

Mah... il mio non era un messaggio intimidatorio, mi spiace che l'hai presa cos?. L'ho mand sto anche ad un altro, e lui ha capito e mi ha risposto a modo.

Cmq, per la cronaca, ho avuto un msg che mi intimava di editare dei miei messaggi su Rossi (ho scritto che ? un pagliaccio) e naturalmente ho risposto picche, che non me ne frega un czzo che quelle parole rimangono li e che me ne assumo tutta la responsabilit?, quindi figurati se mi interessava che pubblicavi quello che ho scritto, solo che ci sono rimasto male perch? ? roba da femminucce fare ste robe. Tutto qua.

Per il resto, se ti sto sulle palle, possiamo anche ignorarci. Io per principio non metto NESSUNO in ignore, ma posso sempre ignorare quello che scrivi e tu fare altrettanto.

Fammi sapere...

Guido

No concederti questa scappatoia mai!

Dovrai continuare a leggere i miei insulti sallo!

Seriamente non c'? bisogno di mettere nessuno in ignore, questa x me ? roba da femminucce...

Volemose bene

Vabb?, dai... volemose bene. C'hai raGGione anche te...
                      Ora ognuno la pensi come vuole, ma almeno ha TUTTI gli elementi per valutare

Comment

• Font Size
                        Dai smettetela, diciamo che avete sbagliato entrambi e finitela qui.

Comment

• Font Size
                          Allora... intanto non si pubblicano i privati....

I vostri azzi e mazzi fateveli tra voi....

Difficile giudicare da un estratto.... cmq. manco tu me pare che sei tanto pecora...

HO GIA' DETTO, che se ci sono problemi.. mi mandate una email a info@daidegas.it con due righe di spiegazioni e link.. e intervengo io...

Non mi pare un concetto difficile da capire.

Comment

X
                          Working...
                          X