Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dove vuole arrivare?semplice,vuole mettersi in mostra e salire su una motogp vera
? spagnolo,veloce,c'? uno spagnolo in un team che se quest'anno non centra l'obbiettivo grosso potrebbero e dovrebbero cacciarlo a pedate,bhe mi pare chiaro.
E se non ? quella la destinazione almeno da cecchinello o in tech3 glielo devono trovare jn sellino perch? ? da pkangere vedere uno cos? in sella a quell'ottima graziella a motore
Espargaro hanno tanti di quei soldi, ma tanti...che a confronto Rolfo ? meglio si nasconda.
Hanno passato 3/4 della loro esistenza a girare con pista prenotata, accompagnati dal padre e girare girare girare. Ad un certo livello ci arrivi anche se sei asino.
In epoca recente il resto lo fa i soldi. De Puniet ad Espargar? ci gira attorno.
Espargaro hanno tanti di quei soldi, ma tanti...che a confronto Rolfo ? meglio si nasconda.
Hanno passato 3/4 della loro esistenza a girare con pista prenotata, accompagnati dal padre e girare girare girare. Ad un certo livello ci arrivi anche se sei asino.
In epoca recente il resto lo fa i soldi. De Puniet ad Espargar? ci gira attorno.
Ah perch? a de puniet i soldi mancano? (oltre ad essere un ottimo pilota a mio parere)
per me, non sono neanche paragonabili. de puniet ha dimostrato di essere un combattente e con la moto giusta anche molto veloce. espargaro e' forte, ma ancora deve dimostrare tutto
per me, non sono neanche paragonabili. de puniet ha dimostrato di essere un combattente e con la moto giusta anche molto veloce. espargaro e' forte, ma ancora deve dimostrare tutto
sta dimostrando da due anni a questa parte che ? sempre davanti al compagno francese e non di poco..
La mia domanda era naturalmente sarcastica appare chiaro che va veramente forte e non credo che i soldi ti facciano andare pi? veloce!....
il polso ? sempre il suo e non migliora con i soldi (vedi Abraham) mi sembrava comunque il distacco con le altre CRT troppo grande da giustificarlo solo con il manico.....
ormai ci siamo un p? ridimensionati tutti da due anni a questa parte non si crede pi? nel secondo nel polso ....
Non credo che De Pugnet abbia dimostrato tanto c'? stato un momento che aveva la moto apposto e riusciva a stare con gli altri ma non ? che ? li nelle CRT a caso credo....
Penso che se avesse dimostrato qualcosa di concreto sarebbe su una motogp al posto di Spiess per esempio....
Non credo che De Pugnet abbia dimostrato tanto c'? stato un momento che aveva la moto apposto e riusciva a stare con gli altri ma non ? che ? li nelle CRT a caso credo....
Penso che se avesse dimostrato qualcosa di concreto sarebbe su una motogp al posto di Spiess per esempio....
si, ma le logiche che regolano la scelta dei piloti non dipendono sempre dalla loro manetta
Comment