Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Espargaro???!!! dovevuole arrivare....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    su piste pi? lente senza rettilineo da 340 se continua cos? far? venire i capelli dritti a tanti motogippari..ed Jerez la prossima ? una di quelle

Comment

• Font Size
      Originally posted by berry65 View Post
      su piste pi? lente senza rettilineo da 340 se continua cos? far? venire i capelli dritti a tanti motogippari..ed Jerez la prossima ? una di quelle
      io ne ho in mente un paio...... anche di un certo spessore :gaen:

Comment

• Font Size
        Dove vuole arrivare? Presumo a fine gara e al traguardo

Comment

• Font Size
          Dove vuole arrivare?semplice,vuole mettersi in mostra e salire su una motogp vera
          ? spagnolo,veloce,c'? uno spagnolo in un team che se quest'anno non centra l'obbiettivo grosso potrebbero e dovrebbero cacciarlo a pedate,bhe mi pare chiaro.
          E se non ? quella la destinazione almeno da cecchinello o in tech3 glielo devono trovare jn sellino perch? ? da pkangere vedere uno cos? in sella a quell'ottima graziella a motore

Comment

• Font Size
            Si sar? rotto le palle di passare per il fratello scarso

Comment

• Font Size
              Espargaro hanno tanti di quei soldi, ma tanti...che a confronto Rolfo ? meglio si nasconda.
              Hanno passato 3/4 della loro esistenza a girare con pista prenotata, accompagnati dal padre e girare girare girare. Ad un certo livello ci arrivi anche se sei asino.
              In epoca recente il resto lo fa i soldi. De Puniet ad Espargar? ci gira attorno.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianrits View Post
                Espargaro hanno tanti di quei soldi, ma tanti...che a confronto Rolfo ? meglio si nasconda.
                Hanno passato 3/4 della loro esistenza a girare con pista prenotata, accompagnati dal padre e girare girare girare. Ad un certo livello ci arrivi anche se sei asino.
                In epoca recente il resto lo fa i soldi. De Puniet ad Espargar? ci gira attorno.
                Ah perch? a de puniet i soldi mancano? (oltre ad essere un ottimo pilota a mio parere)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gixxerato View Post
                  Ah perch? a de puniet i soldi mancano? (oltre ad essere un ottimo pilota a mio parere)
                  mi sembra che voglia dire :
                  de puniet - grossi sponsor che lo seguono
                  espargaro - grossa famiglia con milioni di euro tipo gli cardion(abrham

Comment

• Font Size
                    per me, non sono neanche paragonabili. de puniet ha dimostrato di essere un combattente e con la moto giusta anche molto veloce. espargaro e' forte, ma ancora deve dimostrare tutto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bobber View Post
                      per me, non sono neanche paragonabili. de puniet ha dimostrato di essere un combattente e con la moto giusta anche molto veloce. espargaro e' forte, ma ancora deve dimostrare tutto
                      sta dimostrando da due anni a questa parte che ? sempre davanti al compagno francese e non di poco..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by berry65 View Post
                        sta dimostrando da due anni a questa parte che ? sempre davanti al compagno francese e non di poco..

secondo me si equivalgono, ma aleix ha dalla sua l'et?....de puniet ancora non ha imparato a non cadere ma di velocit? ne ha da vendere..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TBW27 View Post
                          secondo me si equivalgono, ma aleix ha dalla sua l'et?....de puniet ancora non ha imparato a non cadere ma di velocit? ne ha da vendere..
                          s? ? vero per? mi sa che il problema pi? grosso per lui sia la motivazione. E' un anno di fila che prende paga dal suo compagno!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianrits View Post
                            La mia domanda era naturalmente sarcastica appare chiaro che va veramente forte e non credo che i soldi ti facciano andare pi? veloce!....

il polso ? sempre il suo e non migliora con i soldi (vedi Abraham) mi sembrava comunque il distacco con le altre CRT troppo grande da giustificarlo solo con il manico.....

ormai ci siamo un p? ridimensionati tutti da due anni a questa parte non si crede pi? nel secondo nel polso ....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bobber View Post

Non credo che De Pugnet abbia dimostrato tanto c'? stato un momento che aveva la moto apposto e riusciva a stare con gli altri ma non ? che ? li nelle CRT a caso credo....

Penso che se avesse dimostrato qualcosa di concreto sarebbe su una motogp al posto di Spiess per esempio....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kaionet View Post
                                Non credo che De Pugnet abbia dimostrato tanto c'? stato un momento che aveva la moto apposto e riusciva a stare con gli altri ma non ? che ? li nelle CRT a caso credo....

Penso che se avesse dimostrato qualcosa di concreto sarebbe su una motogp al posto di Spiess per esempio....
                                si, ma le logiche che regolano la scelta dei piloti non dipendono sempre dalla loro manetta

Comment

X
                                Working...
                                X