Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gibe ha girato molto bene, ma problemi con HRC....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gibe ha girato molto bene, ma problemi con HRC....

Gibernau oggi ha girato molto bene facendo una simulazione di Gp ed andando pi? forte di tutti sul giro e in simulazione gara.

Per? ci son problemi. E' per questo che tornano a casa.

Raccolgo un "dietro le quinte" dei paddock di Phillip Island molto interessante. La notizia arriva dalle amicizie di Gian

Un amico presente nella terra dei canguri per i test di motogp, mi ha riferito di un grosso litigio tra gibernau-gresini e i vertici HRC, sul fatto che loro hanno finito il lavoro mentre biaggi e hayden no. Sono volate parole grosse per il fatto che pensavano di avere il materiale evoluzione pure loro...invece ancora una volta HRC non si smentisce..ora sara' bello capire cosa succedera' anche perch? i dirigenti jap, sono molto sensibili a chi fa polemica....

E' questo il motivo per cui Gresini e Team tornano a casa.

• Font Size
    Che notizia...come al solito sia tu che Gian date la possibilit? di segiure questi retroscena a tipo fiction.....
    Sono curioso di vedere gli sviluppi di sta lite....vediamo aolora come va a finire....
    Grazie della notizia Umbe...

Comment

• Font Size
      Senza i ganci di Gian, io posso gran poco su queste notizie. E' tutto metito suo, io l'ho solo scritto

Cmq interessante. Sinceramente per come sta andando Gibernau, meritava pi? considerazione da parte HRC, ma si sa che quei giapponesi Honda, una volta che decidono una cosa non cambiano a costo di commettere un madornale errore...e secondo me stanno facendo un altro errore...

Comment

• Font Size
        altro che '? tutto a posto e come vogliamo noi e quindi torniamo a casa' che riporta la stampa...

Comment

• Font Size
          Originally posted by NetBiker
          Senza i ganci di Gian, io posso gran poco su queste notizie. E' tutto metito suo, io l'ho solo scritto

Cmq interessante. Sinceramente per come sta andando Gibernau, meritava pi? considerazione da parte HRC, ma si sa che quei giapponesi Honda, una volta che decidono una cosa non cambiano a costo di commettere un madornale errore...e secondo me stanno facendo un altro errore...
          E si infatti.....la cosa ancora pi? triste ? che se si renderanno conto che hanno fatto n? cagata non lo ammetteranno mai...
          P.S Gian ? un grande lo so Umbe...

Comment

• Font Size
            Ma gibe se l'? data solo ora che lui e nel team Gresini e non in quello ufficiale, se la honda aveva poco materiale da far provare ? ovvio che sia a disposizione del team interno, anche perch? la vedo dura da spiegare una scelta diversa alla repsol

Comment

• Font Size
              se questo porter? vantaggio a Biaggi ben venga, non devono assolutamente ripetere l'errore dell'anno scorso...

Comment

• Font Size
                Re: Gibe ha girato molto bene, ma problemi con HRC....

Gibernau oggi ha girato molto bene facendo una simulazione di Gp ed andando pi? forte di tutti sul giro e in simulazione gara.

Raccolgo un "dietro le quinte" dei paddock di Phillip Island molto interessante. La notizia arriva dalle amicizie di Gian

Un amico presente nella terra dei canguri per i test di motogp, mi ha riferito di un grosso litigio tra gibernau-gresini e i vertici HRC, sul fatto che loro hanno finito il lavoro mentre biaggi e hayden no. Sono volate parole grosse per il fatto che pensavano di avere il materiale evoluzione pure loro...invece ancora una volta HRC non si smentisce..ora sara' bello capire cosa succedera' anche perch? i dirigenti jap, sono molto sensibili a chi fa polemica....

mi pareva strano lasciare Phillis island 1 giorno prima col sole che c'? e visti i costi delle trasferte!!

Comment

• Font Size
                  Essere nella squadra "ufficiale" significa essere obbligati a testare il materiale nuovo ke almeno per? dovrebbe essere fatto secondo le indicazioni dei piloti HRC...

... se si sa dove indirixxare lo sviluppo ? sempre un bene avere la roba nuova di prima mano...

... ma non mi pare ke negli anni n? l'uno n? l'altro abbiamo dimostrato di essere dei gran fenomeni in merito...

... fossi gibe sarei contento di poter scartare (non necessariamente) il nuovo materiale sviluppato...

... cosa ke l'anno scorso la HRC non ha potuto fare e col telaio 2004 si son visti i ridicoli risultati di un errato indirizzo progettuale...

Sintetizzando la honda si comporta come sempre, tutte le squadre saranno appoggiate nella stessa maniera, quelle non HRC semplicemente riceveranno il nuovo materiale la gara successiva ma potranno ancora scegliere...

Comment

• Font Size

quindi quando Max si lamentava perch? l'anno scorso non gli davano il meglio mentre a Sete si forse non era cos? piagnone ma aveva ragione ... o sbaglio?

Comment

• Font Size

Originally posted by jacknipper
                      quindi quando Max si lamentava perch? l'anno scorso non gli davano il meglio mentre a Sete si forse non era cos? piagnone ma aveva ragione ... o sbaglio?
                      Sbagli, ke ci fossero diversit? di trattamento trai non ufficiali ? una bufala risaputa...

Comment

• Font Size
                        Gibernau su Studio Sport ha detto che hanno provato tutto, e che magari domani avrebbero voluto girara ancora, ma alcuni pezzi evoluzione che avevano oggi li danno "ad altri" domani e quindi girare con un moto che va peggio di quella di oggi e' inutile...

Comment

• Font Size
                          io un p? me l'aspettavo che cmq gibe sarebbe stato un gradino sotto biaggi per quanto concerne "l'ufficialit?", come trattamento HRC. ? un p? come la storia dell'anno scorso " sei honda tutte uguali...".
                          e poi non era gresini quello che in un'intervista aveva detto che tra moto ufficiale e privata non c'era tutta sta grande differenza, punzecchiando cos? il " povero" gibernau?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by flavietto155
                            io un p? me l'aspettavo che cmq gibe sarebbe stato un gradino sotto biaggi per quanto concerne "l'ufficialit?", come trattamento HRC. ? un p? come la storia dell'anno scorso " sei honda tutte uguali...".
                            e poi non era gresini quello che in un'intervista aveva detto che tra moto ufficiale e privata non c'era tutta sta grande differenza, punzecchiando cos? il " povero" gibernau?
                            La differenxa per? c'? di principio, ovvero gresini e gibe si saranno inkaxxati perk? hanno capito ke non sono loro a guidare lo sviluppo...

... durante il campionato la differenxa tra HRC e ufficiali ? quella ke ho scritto prima, gli ufficiali sono in ritardo di una gara ma almeno possono scegliere...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF
                              Originally posted by flavietto155
                              La differenxa per? c'? di principio, ovvero gresini e gibe si saranno inkaxxati perk? hanno capito ke non sono loro a guidare lo sviluppo...

... durante il campionato la differenxa tra HRC e ufficiali ? quella ke ho scritto prima, gli ufficiali sono in ritardo di una gara ma almeno possono scegliere...

sicuro che sia solo quello? lavori in hrc?

Comment

X
                              Working...