Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner rischiava danni permanenti alla gamba: ?Ma non voglio finire la Carriera in qu

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CarbonioteC View Post
    P.S.: vi riporto la domanda a cui, chiss? perch? non rispondete mai: Ma se l'anno prossimo rossi vince, ma che caxxo fate? Ma che caxxo c'avrete pi? da di contro rossi. Abbandonate il forum?
    come 2 letterine cambiano il senso di una frase... hai detto bene SE!!!

cmq e' la stessa domanda reversibile....
    se il prossimo anno viene pettinato dal compagno di squadra....
    che fate? vi chiudete dentro da osvaldo?
    come vedi e' na domanda insipida... cmq se vuoi puoi rispondere eh.....

pero' iniziare con dei SE
    riferiti al 2013.... mah... secondo me e' molto
    nonnacariolistica

Comment

• Font Size
      Mamma mia sgam?....non je ne passi una!!!!!
      E su!!!!...e falli contenti 'na volta no????

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post
        come 2 letterine cambiano il senso di una frase... hai detto bene SE!!!

cmq e' la stessa domanda reversibile....
        se il prossimo anno viene pettinato dal compagno di squadra....
        che fate? vi chiudete dentro da osvaldo?
        come vedi e' na domanda insipida... cmq se vuoi puoi rispondere eh.....

pero' iniziare con dei SE
        riferiti al 2013.... mah... secondo me e' molto
        nonnacariolistica
        Ho notato che ultimamente fai il filosofo ed evidenzi i se (ma perch? solo su domande scomode?) Ma sopratutto, essendo le mie supposizioni per il 2013 (sai, non ho la palla di vetro) ? normale che inizino con dei SE . Comunque, metto il SE proprio perch? io non do niente per scontato, a me se anche rossi va di merda non me ne po freg? di meno, amen, vuol dire che ? finito ed io cambier? sport da seguire (come ho gi? risposto pi? volte a differenza degli antirossisti) come fatto con la F1 quando and? via socchmacher.

Proprio per questo la domanda ? rivolta agli antirossisti come ultrone, che ne fanno quasi un fatto personale (manco ce fosse stato lui al posto de biagi sulla moto), dopo cosa caxxo c'avranno ancora da dire? Io lo immagino, ma mi piacerebbe vedere una risposta, che penso non arrivi perch? chi ? estremista a giudicare un pilota, HA PAURA a sbilanciarsi, visto che poi su sto forum va tutto in firma e si pu? rinfacciare/perculare per anni

Comunque, ? molto "nonnaINcariolistica" rispondere ad una domanda con un altra domanda (anche tu non ti vuoi sbilanciare?)

Soddisfatto dei miei SE ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by monikaf View Post
          Mamma mia sgam?....non je ne passi una!!!!!
          E su!!!!...e falli contenti 'na volta no????

A monikaf, lascia st? che dopo tutti st'anni de sukate da parte degli antirossisti, un tifoso di rossi ce po pure sta ad esse preso per il kulo per un paio d'anni

Comment

• Font Size
            A monikaf, lascia st? che dopo tutti st'anni de sukate da parte degli antirossisti, un tifoso di rossi ce po pure sta ad esse preso per il kulo per un paio d'anni
            se ti va' di lusso un paio d'anni....

altrimenti.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by luk_one View Post
              se ti va' di lusso un paio d'anni....

altrimenti.....

Leggi bene sopra e magari anche tu se riesci, dammi una risposta. A me non frega niente, al massimo mi dispiace perch? devo cambiare sport per trovarne uno che mi appassioni come la motogp ai tempi d'oro di rossi (e secondo me anche voi vi annoierete senza un pilota con le palle che pesta piedi)

Comment

• Font Size
                Leggi bene sopra e magari anche tu se riesci, dammi una risposta. A me non frega niente, al massimo mi dispiace perch? devo cambiare sport per trovarne uno che mi appassioni come la motogp ai tempi d'oro di rossi (e secondo me anche voi vi annoierete senza un pilota con le palle che pesta piedi)
                in effetti non sara' nemmeno un problema mio dato
                che la motogp finisce quest'anno per me.....

rossi andara' bene... meglio per lui e per le casalinghe di voghera...

rossi andra' male... amen c'? la superbike e i campionati italiani se vuole ancora correre :gaen:

Comment

• Font Size

Siamo OT, ma a questo punto sono curioso:

Fammi capire...
                  Quindi se Rossi non far? risultato non seguirai pi? la MotoGp?

Comment

• Font Size
                    Certo che c'hai 'na gran passione per le moto eh Carb??????
                    rossi fa ride...e non guardi pi? le gare....toga sta cosa.Che sei juventino per caso????
                    Pensa che scemo io che ho iniziato a seguire le gare quasi 30 anni fa....quando rossi ancora era 'no spermatozoo...o quasi....

Comment

• Font Size
                      scusate ma e' normale....
                      secondo voi i prezzi del mugello perche son cresciuti cosi paurosamente.....
                      spettate 2/3 anni e crollano

voi pensavate che le vogherane fossero leggenda?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Qua la gente sta delirando, e tutto per arrivare a dire che Stoner ? un lavativo e avrebbe potuto correre lo stesso mettendosi il piede in tasca e, muto, pensare a correre.

Mentre per Rossi, poverino, viene giustificato per il fatto che non tira e non si impegna, perch? potrebbe farsi male!
                        I fatti vengono letti al contrario pur di continuare a vedere il mondo in prospettiva Rossicentrica.

Dopo le cazzate galattiche, dopo le scuse infinite e pi? incredibili, dopo l'Universo parallelo, ora siamo arrivati al delirio pi? totale!

Fate quasi paura!
                        Quoto e mi accodo. Certa gente ? malata.

Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                          Ho notato che ultimamente fai il filosofo ed evidenzi i se (ma perch? solo su domande scomode?) Ma sopratutto, essendo le mie supposizioni per il 2013 (sai, non ho la palla di vetro) ? normale che inizino con dei SE . Comunque, metto il SE proprio perch? io non do niente per scontato, a me se anche rossi va di merda non me ne po freg? di meno, amen, vuol dire che ? finito ed io cambier? sport da seguire (come ho gi? risposto pi? volte a differenza degli antirossisti) come fatto con la F1 quando and? via socchmacher.

Proprio per questo la domanda ? rivolta agli antirossisti come ultrone, che ne fanno quasi un fatto personale (manco ce fosse stato lui al posto de biagi sulla moto), dopo cosa caxxo c'avranno ancora da dire? Io lo immagino, ma mi piacerebbe vedere una risposta, che penso non arrivi perch? chi ? estremista a giudicare un pilota, HA PAURA a sbilanciarsi, visto che poi su sto forum va tutto in firma e si pu? rinfacciare/perculare per anni

Comunque, ? molto "nonnaINcariolistica" rispondere ad una domanda con un altra domanda (anche tu non ti vuoi sbilanciare?)

Soddisfatto dei miei SE ?
                          Ma come SE?! Ma il pilota pi? forte dell'universo mondo che progetta e sistema qualunque moto in 15 minuti, persino la wsbk di crutchlow, col mezzo secondo nel polso e ucciouccio ai box con l'asciugamano pronto, non dovrebbe darti certezze assolute sul fatto che bastoner? Lorenzo a parit? di moto? !
                          Cmq non seguire pi? di uno sport solo perch? c'? il tuo idolo non vince pi? ti equipara alla casalinga di voghera, tristezza.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luk_one View Post
                            rossi andra' male... amen c'? la superbike e i campionati italiani se vuole ancora correre :gaen:
                            Probabile che inizier? a seguire di pi? la SBK (anche senza rossi)

Originally posted by ric_ View Post
                            Siamo OT, ma a questo punto sono curioso:

Fammi capire...
                            Quindi se Rossi non far? risultato non seguirai pi? la MotoGp?
                            Sono gi? un po di anni che mi sta annoiando la GP e sinceramente potete dire quello che volete ma come animava le gare rossi non le anima nessuno e non sono solo io a dire che ? diventata noisa.

P.S.: perch? siamo OT? E' stato un moderatore a tirare in ballo il bollito, quindi credo se ne possa parlare, senza contare che ormai tutte le discussioni finiscono cos?

Originally posted by monikaf View Post
                            Certo che c'hai 'na gran passione per le moto eh Carb??????
                            rossi fa ride...e non guardi pi? le gare....toga sta cosa.Che sei juventino per caso????
                            Pensa che scemo io che ho iniziato a seguire le gare quasi 30 anni fa....quando rossi ancora era 'no spermatozoo...o quasi....
                            Non sono neanche pi? tifoso di calcio da molti anni, la passione per le moto e relativa, amo di pi? il carbonio e le macchine, infatti non ho mai avuto moto e neanche la patente A. Amo valentino rossi per come guida e le emozioni che da(va?), e se finisce la carriera preferisco stare sveglio giocando all'xbox, piuttosto che farmi pisolini sul divano seguendo una GP ormai piatta.

Per la cronaca, nessuno riesce proprio a rispondere alla mia domanda, che fate se rossi vince il mondiale?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by enjoyash View Post
                              Ma come SE?! Ma il pilota pi? forte dell'universo mondo che progetta e sistema qualunque moto in 15 minuti, persino la wsbk di crutchlow, col mezzo secondo nel polso e ucciouccio ai box con l'asciugamano pronto, non dovrebbe darti certezze assolute sul fatto che bastoner? Lorenzo a parit? di moto? !
                              Cmq non seguire pi? di uno sport solo perch? c'? il tuo idolo non vince pi? ti equipara alla casalinga di voghera, tristezza.
                              Eccone n'altro che non ha capito un caxxo di tutto quello che ho detto e che soprattutto conferma una cosa importante. Dite tutti le stesse caxxate e poi non rispondete alle domande scomode per non sbilanciarvi, meglio esse na casalinga de voghera che na casalinga de voghera in menopausa come voi

Comment

• Font Size
                                Quindi ricapitoliamo un po: essendo che, come voi stessi avete detto, non si conosce ancora l'identit? dell'infortunio ma si rischierebbero danni permanenti non specificati, si potrebbe andare dalla perdita dell uso degli arti inferiori al non poter piegare il mignolo del piede. Ammettiamo che sia un 50% 50%, ma anche un 20% 80%, voi correreste in moto?

Se la risposta ? si, siete dei malati.
                                Se la risposta ? no, degli ipocriti, dopo aver detto che stoner va a pescare.

Rispondetemi, sono curioso di sapere cosa ne pensate.

Comment

X
                                Working...