Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Situazione infortunati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Situazione infortunati

Hayden: sembra che sia stato dichiarato non idoneo dalla direzione di gara, quindi non dovrebbe essere in pista domani

Stoner: rotto un legamento della caviglia ed e' ancora in ospedale per un check up completo. Incerta la sua partecipazione

Spies: contusioni ovunque ma niente di rotto. Provera' sicuramente a scendere in pista domani.

Barbera: in aereo per Madrid. Non correra' per un po'.

Se avete aggiornamenti postateli qui grazie
    Last edited by Gibbolamappa; 18-08-12, 22:59.

• Font Size
    Boia ladro... che ecatombe!!
    Un augurio che si rimettano tutti in piedi presto!
    Soprattutto spero che Stoner domani sia della partita!

Comment

• Font Size
      Mannaggia qui stoner si ? giocato il campionato al 90%... Speriamo si rimetta e possa correre, ma conoscendolo io dico che corre.

Comment

• Font Size
        Stoner mi sa che usa troppo il freno posteriore per poter correre...

... mi sa che Indianapolis verr? depennata.

Comment

• Font Size
          Mi aspetto un bel 5/6 posto di rossi con classica intervista: sono felice ho fatto una bella gara con grossi progressi rispetto a ieri

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Stoner mi sa che usa troppo il freno posteriore per poter correre...

... mi sa che Indianapolis verr? depennata.
            Se non ha troppo dolore potrebbe prendere comunque un po di punti anche andando (relativamente) a spasso.

Comment

• Font Size
              In effetti guidando senza una gamba rischia di arrivare appena fuori dal podio...

Comment

• Font Size
                minchia............

Comment

• Font Size
                  Dichiarazione di Stoner

"It's the first time in my career that I haven't been able to get up and walk away from an accident myself. As soon as I stood up, I looked down and saw my foot was at a strange angle to my leg. I had a shooting pain in my lower leg, then I felt a crack as my ankle popped back in. It was very painful and I was sure I had broken something. The local staff at the circuit Medical Centre were all very helpful and after taking some initial x-rays they agreed I should go to hospital for further checks. The team that looked after me at the Methodist Hospital were fantastic, so professional, attentive and incredibly helpful, I'd like to thank them all for taking good care of me. They confirmed that I had some chipped bone around my ankle and a small fracture, but I was concerned about the damage done to any ligaments so we did an MRI scan. This showed that I had torn almost every ligament in my ankle and heavily bruised my tibia. I need to see how I feel tomorrow morning to understand if I'm able to race. I am really disappointed as I felt we had the package for pole in this race and a strong chance for the win. Many other riders came off today, I hope they are ok. We'll see how we feel in the morning and will do all we can to be on the grid"

Comment

• Font Size
                    Asfalto di m...., pista da eliminare dal mondiale.

Comment

• Font Size
                      Le radiografie e la risonanza magnetica effettuata al Methodic Hospital di Indianapolis hanno evidenziatoinfatti una serie di piccole fratture ed una frattura alla cupola dell'astragalo di 10mm al di sotto di tibia e perone, contusioni alla parte anteriore e posteriore della tibia e del malleolo ma soprattutto una lesione ai legamenti del deltoide, calcagno e perone, oltre che una distorsione alla parte superiore della caviglia destra.

?Per la prima volta nella mia carriera non sono stato in grado di rialzarmi ed andar via dal luogo dell' incidente - ha detto Stoner - Appena ho provato a farlo ho dato un?occhiata verso il basso e ho visto il piede in uno strano angolo rispetto alla gamba. Sentivo un forte dolore nella parte inferiore della gamba, poi ho sentito un ?crack? alla caviglia. E? stato molto, molto doloroso: a quel punto ero certo di essermi rotto qualcosa. Il personale medico del circuito ? stato molto di aiuto e, dopo i primi controlli, hanno deciso che dovevo andare in ospedalr per controlli pi? approfonditi. L?equipe che mi ha seguito al Methodist Hospital ? stata davvero eccezionale, molto professionale, desidero ringraziare pubblicamente tutti i medici che mi hanno assistito. Purtroppo mi hanno confermato subito che sulla caviglia ho un osso scheggiato ed una piccola frattura, ma la mia principale preoccupazione ? la lesione ai legamenti, cos? ? stata fatta una risonanza magnetica. In effetti nella botta ho strappato quasi tutti i legamenti e danneggiato anche la tibia. Bisogner? attendere domani mattina per capire se sar? in grado di correre o meno. Sono molto deluso perch? ero convinto di poter conquistare la pole e lottare per la vittoria . Sono caduti molti altri piloti e spero che stiano tutti bene. Non ci resta che aspettar per vedere come star? al mattino, ma far? tutto il possibile per schierarmi in griglia di partenza?.

Read more: Stoner, il mondiale ? a rischio

Comment

• Font Size
                        Peccato anche per Hayden che non potr? correre.

Comment

• Font Size
                          Il bollettino Medico di Indy: Hayden non correr?, Spies s?. Stoner in forte dubbio

Nicky Hayden salter? la Gara di Indianapolis.

Il pilota americano, dopo aver perso conoscenza per qualche istante a seguito dell’impatto con l’asfalto causato dal violento highside del quale ? stato vittima in Qualifica, ha riportato diverse fratture al metacarpo della mano destra (secondo e terzo).

Kentucky Kid ? arrivato al Medical Center in profondo stato confusionale: fonti interne al Circuito riferiscono di un dialogo curioso tra il pilota della Ducati e Casey Stoner, anch’egli nel complesso di Primo Soccorso dopo un altro highside. L’americano si ? rivolto al Campione del Mondo chiedendogli come i due fossero entrati in collisione, credendo quindi di trovarsi l? per un incidente comune: del violento impatto con l’asfalto non ricorda nulla.

Domani non sar? in griglia.

Potrebbe esserci invece Casey Stoner: un ulteriore controllo all’Ospedale Metodista di Indianapolis (dove oggi ci sono pi? piloti che nella Griglia della MotoGP e qualcuno, forse, dovrebbe riflettere su ci?) ha evidenziato l’assenza di fratture a caviglia, tibia e/o perone. Per Casey “solo” una lesione importante ai legamenti della caviglia destra e la sua presenza non ? sicura.

Nessun problema per Ben Spies, giudicato idoneo a partecipare alla corsa. Texas Terror scatter? dalla 4? posizione mentre Stoner chiuderebbe la seconda fila essendosi comunque classificato con il 6? tempo. Nicky Hayden lascer? invece libera l’ottava piazza tra Crutchlow e Bautista.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Mi aspetto un bel 5/6 posto di rossi con classica intervista: sono felice ho fatto una bella gara con grossi progressi rispetto a ieri

Comment

• Font Size
                              Speriamo si rittano tutti presto, ma che asfalto di m..............

Comment

X
                              Working...
                              X