Originally posted by housemuscle
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Talento naturale?????????
Collapse
X
-
Originally posted by GianOriginally posted by housemuscleOriginally posted by Giancapiosco il frddo capisco la voglia di corse ma mettere in discussione le capacita' di ROSSI,certo che del coraggio ne avete proprio prima vinceva perch? la honda andava da sola ,adesso vince con la yamha e voi saltate fuori che ha avuto una carriera facile.....a volte non vi capisco....capirossi ha sempre corso in team ufficiali idem per biaggi...adesso guardate l'albo d'oro.....poi ne riparliamo...
mi piace gongolarmi nei mesi prima del mondiale pensando che qualcuno possa tenere testa a rossi, in modo che il campionato sia pi? vivace; poi magari dopo 2 gare mi risveglier? bruscamente, per? adesso gongolooooooo
Comment
-
Re: Talento naturale?????????
Originally posted by pfrox@msn.comOggi a lavoro si parlava della moto Gp in vista del campionato, e della storia infinita di Vale e Max, su chi ? pi? veloce chi ? pi? bravo ecc ecc.... ad un certo punto la tifoseria classica tipo di Valentino( cio? quelli non hanno mai guidato una moto, e che fino a quando Valentino non era nessuno scambiavano le moto con tagliaerba) ribadivano il suo talento naturale ma quale naturale , quando aveva due anni l'hanno messo sulla moto e non ? ancora sceso!!!ma per favore. Direi invece che il talento naturale l'abbia Max, salito in sella molto tardi e si ? scoperto un vero campione
un caso come biaggi ? anche bayliss,che da carrozziere ? diventato pilota........
biaggi invece se non ricordo male doveva diventare calciatore,giusto?
io direi che solo una cosa conta,facciano divertire e che si divertino.
Comment
-
Originally posted by NetBikerQuesta mi pare tanto come la cavillosa storia se ? nata prima la gallina o l'uvo...
Valentino con la vittoria in Yamaha ha messo in silenzio tutti quanti. Ha vinto con la moto "quasi" migliore, mentre altri hanno perso con la moto migliore della sua
Cmq quest'anno vedremo. Max ? sicuro di essere al meglio, lo ha detto nelle ultime interviste. Come pilota Max ? certamente un grandissimo, vedremo a fine MotoGp 2005 chi alzer? il titolo. Io cmq i miei soldi li punto sul "ricciolino" di Tavuglia
Max Biaggi intervistato in merito HRC da Racingworld: "[...] E' di certo la miglior formazione della categoria, per di pi? supportata dalla Honda che ? il marchio numero uno al mondo. Sappiamo di avere un mucchio di lavoro davanti, per poter sviluppare una moto di nuovo vincente".
Quando gli hanno chiesto se quest'anno vedremo il miglior Biaggi di sempre, ha risposto:
siamo davanti al miglior Biaggi di sempre? Secondo lui ? cos?: "S?, ne sono certo al 99 per cento. Per sapere se ho ragione, baster? seguirmi nei prossimi mesi".
E noi saremo tutti li sicuramente, non vediamo l'ora di veder riprendere il Campionato
Comment
-
Originally posted by Bruno89secondo me profx ha ragione max ha pi? talento solo che in questi ultimi anni non ha avuto pi? che la moto migliore, l'assistenza e l'attenzione che meritava, quest'anno speriamo di si e che vinca finalmente il mondiale
Comment
-
Originally posted by pfrox@msn.comOriginally posted by NetBikerQuesta mi pare tanto come la cavillosa storia se ? nata prima la gallina o l'uvo...
Valentino con la vittoria in Yamaha ha messo in silenzio tutti quanti. Ha vinto con la moto "quasi" migliore, mentre altri hanno perso con la moto migliore della sua
Cmq quest'anno vedremo. Max ? sicuro di essere al meglio, lo ha detto nelle ultime interviste. Come pilota Max ? certamente un grandissimo, vedremo a fine MotoGp 2005 chi alzer? il titolo. Io cmq i miei soldi li punto sul "ricciolino" di Tavuglia
Max Biaggi intervistato in merito HRC da Racingworld: "[...] E' di certo la miglior formazione della categoria, per di pi? supportata dalla Honda che ? il marchio numero uno al mondo. Sappiamo di avere un mucchio di lavoro davanti, per poter sviluppare una moto di nuovo vincente".
Quando gli hanno chiesto se quest'anno vedremo il miglior Biaggi di sempre, ha risposto:
siamo davanti al miglior Biaggi di sempre? Secondo lui ? cos?: "S?, ne sono certo al 99 per cento. Per sapere se ho ragione, baster? seguirmi nei prossimi mesi".
E noi saremo tutti li sicuramente, non vediamo l'ora di veder riprendere il Campionato
Su dai ? una polemica inutile... abbiamo i piloti pi? forti di tutto il mondo, e abbiamo un Capolavoro di Pilota, il maradona del motociclismo suvvia, come si f? a nn essere orgogliosi!!!!!!!!!!! W l'italia!!!!!!!!!!
Comment
-
ma chi ha detto che non ha dimostrato nulla? si ? solo detto che ha avuto una carriera pi? facile di altri all'inizio....... se poi volete leggere che qualcuno ha detto che non ha dimostrato nulla, mi sa che dovete andare a rileggervi i post di qualche anno fa...... non questo..... :P
Comment
-
Originally posted by pfrox@msn.comAvr? messo tutti quanti zitti forse.... ma secondo me non ha dimostrato nulla! non ? andato nell'ultimo team della motoGp credo, anzi , e andato nell'unica squadra in grado di battere la Honda e portandosi appresso i personaggi "migliori" del panorama Gp. Se voleva dimostrare qualcosa; questo e solo il mio parere, poteva andare in Ducati oppure in Aprilia rinunciando forse a qualche euro, ma avrebbe guadagnato sicuramente la stima di tutti noi appassionati motociclisti italiani
Per il mancato accordo in Ducati, beh dovresti uscire qualche volta dal "Bar Sport", allora sapresti che il regista del fallimento ? Suppo & C.
Comment
-
Originally posted by NetBikerOriginally posted by pfrox@msn.comAvr? messo tutti quanti zitti forse.... ma secondo me non ha dimostrato nulla! non ? andato nell'ultimo team della motoGp credo, anzi , e andato nell'unica squadra in grado di battere la Honda e portandosi appresso i personaggi "migliori" del panorama Gp. Se voleva dimostrare qualcosa; questo e solo il mio parere, poteva andare in Ducati oppure in Aprilia rinunciando forse a qualche euro, ma avrebbe guadagnato sicuramente la stima di tutti noi appassionati motociclisti italiani
Per il mancato accordo in Ducati, beh dovresti uscire qualche volta dal "Bar Sport", allora sapresti che il regista del fallimento ? Suppo & C.
Comment
-
Originally posted by maciccama chi ha detto che non ha dimostrato nulla? si ? solo detto che ha avuto una carriera pi? facile di altri all'inizio....... se poi volete leggere che qualcuno ha detto che non ha dimostrato nulla, mi sa che dovete andare a rileggervi i post di qualche anno fa...... non questo..... :P
Comment
-
Re: Talento naturale?????????
Originally posted by pfrox@msn.comOggi a lavoro si parlava della moto Gp in vista del campionato, e della storia infinita di Vale e Max, su chi ? pi? veloce chi ? pi? bravo ecc ecc.... ad un certo punto la tifoseria classica tipo di Valentino( cio? quelli non hanno mai guidato una moto, e che fino a quando Valentino non era nessuno scambiavano le moto con tagliaerba) ribadivano il suo talento naturale ma quale naturale , quando aveva due anni l'hanno messo sulla moto e non ? ancora sceso!!!ma per favore. Direi invece che il talento naturale l'abbia Max, salito in sella molto tardi e si ? scoperto un vero campione
O....nessuno che mi si sia cagato mai.
Pfrox....bel ragionamento il tuo.... ...mittico grande...........
Comment
-
ditemi che questo topic ? una innocua provocazione
starete scherzando spero ?
stiamo ancora facendo paragoni tra il polso destro di Dio vincitore del quarto titolo consecutivo nella massima categoria del motociclismo con chi un mondiale in motogp deve ancora vincerne uno ?
Comment
-
Originally posted by pfrox@msn.comDunque al "bar sport" non ci sono mai entrato , se tu lo frequenti credo che non dovresti ascoltare quello che dicono forse! cosa avrei affermato? che Vale non ? un campione ? che non si merita ci? che si ? conquistato? ho detto ci? che pensavo , vedo che la tifoseria del "bar sport" e uscita fuori che Vale sia un campione e indiscusso .
Ok, replicher? ancora questa volta.
Negli ultimi anni si va affermando il fatto che si possa dire tutto quello che si vuole, poi basta "targarlo" con "questo ? il mio pensiero".
Non importa se ? una cazzata colossale o possa denigrare altri. La si dice e stop.
Tanto per la cronaca, lo scrivo pi? per te che mi sembri un tantino duretto che per gli altri, io sottolineo solo la corbelleria del tuo ragionamento nel dire che Valentino non ha dimostrato nulla, senza togliere nulla al grande talento e al grande Campione che ? Max Biaggi.
Comment
-
Originally posted by NetBikerOriginally posted by pfrox@msn.comDunque al "bar sport" non ci sono mai entrato , se tu lo frequenti credo che non dovresti ascoltare quello che dicono forse! cosa avrei affermato? che Vale non ? un campione ? che non si merita ci? che si ? conquistato? ho detto ci? che pensavo , vedo che la tifoseria del "bar sport" e uscita fuori che Vale sia un campione e indiscusso .
Ok, replicher? ancora questa volta.
Negli ultimi anni si va affermando il fatto che si possa dire tutto quello che si vuole, poi basta "targarlo" con "questo ? il mio pensiero".
Non importa se ? una cazzata colossale o possa denigrare altri. La si dice e stop.
Tanto per la cronaca, lo scrivo pi? per te che mi sembri un tantino duretto che per gli altri, io sottolineo solo la corbelleria del tuo ragionamento nel dire che Valentino non ha dimostrato nulla, senza togliere nulla al grande talento e al grande Campione che ? Max Biaggi.
Comment
X
Comment