Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso: ne vogliamo parlare???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dovizioso: ne vogliamo parlare???

Una prestazione maiuscola, per uno come lui che di fare il tempo nei test se ne frega, vuol dire che il tempo ? venuto fuori solo, ci? significa che ? veramente a posto...
    da notare poi che fisicamente non ? ancora al 100%...
    In Yamaha hanno capito con chi hanno a che fare, quindi vedrete che, per la prima volta tech 3, grazie a Dovi, avr? un trattamento top. Se Yamaha lo terr? aggiornato ? fatta.:1:

• Font Size
    Come tempo secco ... come passo un po' meno

Cmq ieri ho detto che ne sarei stato felice, ma non ci contavo ...
    Invece, ho sbagliato !!!
    Bravo Dovi e bravo Gian

Comment

• Font Size
      Bravo dovi, peccato che verr? seguito poco in maniera ufficiale..

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianrits View Post
        per uno come lui che di fare il tempo nei test se ne frega,
        e che cosa ci ? andato a fare ai test??

i pezzi vedi se funzionano solo se spingi, e se spingi si vede il potenziale del pacchetto moto/pilota, quindi merito a lui per aver dimostrato che se si deve correre, lui ? pronto, ma non mi venite a dire che fa fatto il tempo mentre era impegnato a sorridere al fotografo...vi prego

Comment

• Font Size
          Originally posted by terremoto View Post

i pezzi vedi se funzionano solo se spingi, e se spingi si vede il potenziale del pacchetto moto/pilota, quindi merito a lui per aver dimostrato che se si deve correre, lui ? pronto, ma non mi venite a dire che fa fatto il tempo mentre era impegnato a sorridere al fotografo...vi prego
          una cosa ? cercare il tempo ad ogni costo (giro alla morte), un altra ? mettere a posto tutto quanto e fare comunque il tempo senza essere ossessionati dal cronomentro (lui ha sempre fatto cos?).

P.s. mi sembra superfluo ribadire che per fare 2.00.802 ha indubbiamente tirato :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by terremoto View Post
            2.00.802, :3:assoluto, :1: Yamaha

Comment

• Font Size
              2.00.802, :3:assoluto, :1: Yamaha
              se l'ha fatto ssenza tirare...? potenzialmente pi? veloce di Stoner :gaen:

ho capito cosa intendi naturalmente, ma non mi trovi daccordo...secondo me si sta rendendo anche conto che da Ufficiale ? passato Clienti e se vuole risalire di "categoria" DEVE farsi notare...

Comment

• Font Size
                una cosa ? cercare il tempo ad ogni costo (giro alla morte), un altra ? mettere a posto tutto quanto e fare comunque il tempo senza essere ossessionati dal cronomentro ...
                E un'altra ancora ? stare davanti a Lollo, cos? ti danno un bel motore spompo

E questo non l'ha ancora imparato, dopo il sorpasso su Stoner al Mugello

Dovrebbe prendersi qualche lezione da Hayden !!! Bello preciso a 5centesimi da Rossi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  E un'altra ancora ? stare davanti a Lollo, cos? ti danno un bel motore spompo

E questo non l'ha ancora imparato, dopo il sorpasso su Stoner al Mugello

Dovrebbe prendersi qualche lezione da Hayden !!! Bello preciso a 5centesimi da Rossi
                  Lollo per fortuna non ? Rossi .

Comment

• Font Size
                    Spero tu abbia raggione anche stavolta

Comment

• Font Size
                      Se Yamaha lo terr? aggiornato ? fatta.:1:
                      Digli niente...

Comment

• Font Size
                        Come se a Lorenzo importasse qualcosa.....han fatto entrambi la simulazione gara solo che in quella Lorenzo girava costantemente dal mezzo secondo e passa pi? veloce all'inizio al secondo-secondo e 2 alla fine rispetto al Dovi....in pratica in 15 giri gli avrebbe dato quasi 10 secondi.
                        (per intenderci dopo 12-13 giri Dovizioso girava in 2.02 alto-2.03, Lorenzo in 2.01.7)

Dovizioso ha cercato e fatto un bel tempo e si sta ambientando bene per cui tanto di cappello ma come passo deve lavorare ancora molto, ma fa bene a mettersi in luce perch? magari qualche scricchiolio a Spies pu? farlo venire. (anche se l'americano ha dichiarato beatamente che non ha mai spinto al limite e non ha fatto simulazioni).

Ottimo anche Crutchlow per quanto riguarda le YAmaha di passo forse migliore del Dovi.

Comment

• Font Size
                          Io credo che il Dovi abbia bisogno di far capire certe cose nell'ambiente...
                          Fosse stato ancora HRC ufficiale, sicuramente avrebbe condotto i test pi? nel suo stile... ma onestamente credo che pilota di squadra satellite e per giunta non Honda, aveva voglia di dimostrare subito di andar forte... quindi sono contento del risultato ma credo che sia stato frutto di un run specifico per fare il tempo. Non che valga meno, per? diciamo che probabilmente non rispetta i reali valori in campo... poi ? opinione personale!
                          Last edited by xsandrox; 02-03-12, 00:25.

Comment

• Font Size
                            Non arriver? davanti a lorenzo, perch? non ? pi? forte e perch?, naturalmente, non glielo consentiranno.

Per? ? certo che se facesse una bella stagione immediatamente, costantemente, dietro ai primi soliti, potrebbe anche fottere il posto ufficiale di Spies per la stagione dopo...

Io credo che una possibilit?, se far? bene, gliela daranno. Spies l'ha gi? avuta, e se quest'anno non esce fuori dalle righe TUTTE le gare, lo vedo presto alla porta con tanti ringraziamenti ed inchini Giapponesi!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Non arriver? davanti a lorenzo, perch? non ? pi? forte e perch?, naturalmente, non glielo consentiranno.

Per? ? certo che se facesse una bella stagione immediatamente, costantemente, dietro ai primi soliti, potrebbe anche fottere il posto ufficiale di Spies per la stagione dopo...

Io credo che una possibilit?, se far? bene, gliela daranno. Spies l'ha gi? avuta, e se quest'anno non esce fuori dalle righe TUTTE le gare, lo vedo presto alla porta con tanti ringraziamenti ed inchini Giapponesi!
                              Io vedo Spies su un altro piano.
                              Anche quest'anno ha vinto una gara e ne ha perso una all'ultima curva.

Con la moto campione del mondo Dovizioso non ? mai stato nemmeno lontanamente in lotta per la vittoria.

Per me l'occasione di avere una moto ufficiale l'ha avuta, ed ? improbabile che gli diano un'altra possibilit?.

Comment

X
                              Working...
                              X