Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Sepang 2. Giorno 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Therix View Post

per l'infortunio del 2010 ti chiedo.... cadere e cadere ed infortunarsi ? uguale??

mi spiace smontare le tue teorie ma la mia risposta ? si...semplicemente perch? farsi male ? solo una possibile conseguenza del cadere

Comment

• Font Size
      Originally posted by terremoto View Post
      per? scusami eh, quando Stoner si tritava, era un coLLione...per Rossi ? una giusta scusa??

per me non ? una scusa, ha saltato le gare dell'infortunio perch? per cercare di tenere il passo di qualcun'altro, ha superato il suo limite...tutto qui...

Stoner se le cercava perch? senzacervello...Rossi invece s'? tritato per ??

ma proprio non ci riuscite ad essere coerenti eh...

Se l'infortunio di Rossi ? riconoscibile come SCUSA allora non sfottete pi? l'intolleranza al lattosio di Stoner dal momento che nessuno ? il medico di nessuno
      Terrem? x? Stoner? si tritava ogni 3x2 mica lo chiamavano rolling stoner a caso!! Le cadute di Rossi pre Ducati si possono contare sulle dita di una mano.... C'? una bella differenza tra uno che si sdraia in continuazione e uno che cade una vta soltanto...

Comment

• Font Size
        mi spiace smontare le tue teorie ma la mia risposta ? si...semplicemente perch? farsi male ? solo una possibile conseguenza del cadere
        cerrrto...
        quindi dopo un mese appena risalito andava come prima

non so te ma io con la moto da cross ne ho fatti abbastanza di botti... e quando mi ruppi il polso non fu la stessa cosa ..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dex View Post
          Terrem? x? Stoner? si tritava ogni 3x2 mica lo chiamavano rolling stoner a caso!! Le cadute di Rossi pre Ducati si possono contare sulle dita di una mano.... C'? una bella differenza tra uno che si sdraia in continuazione e uno che cade una vta soltanto...
          ? che st? a da contro per partito preso...

Comment

• Font Size
            Eh, perch? stoner cadeva con la yamaha?

Comment

• Font Size
              cerrrto...
              quindi dopo un mese appena risalito andava come prima

non so te ma io con la moto da cross ne ho fatti abbastanza di botti... e quando mi ruppi il polso non fu la stessa cosa ..
              in una gara ad infortuni non vorrei competere con me stesso...fai te

quando fai le gare, in qualsiasi campo, gli infortuni li metti in conto e te li aspetti...ne ho avuti in combattimenti, skate, bmx, trialbike, parkour, moto da corsa e pitbike ... raramente "lasciavano il segno" ma quando lo lasciano, fidati che non lo togli pi?, quindi cambiavo sport, perch? in uno sport dove hai paura hai solo 2 certezze: non essere pi? all'altezza della concorrenza e rifarti male

Comment

• Font Size
                Originally posted by potmasiero View Post
                Eh, perch? stoner cadeva con la yamaha?
                Stoner Yamaha 'nd? l'hai visto?

Comment

• Font Size
                  Stoner Yamaha 'nd? l'hai visto?
                  Tu hai detto che le cadute di valentino PRE DUCATI si contano su una mano. Stoner con che moto cadeva?

Comment

• Font Size
                    mi pare che era Rolling Stoner al primo anno di GP sse non erro...poi il primo anno in Ducati ha vinto il mondiale, poi hanno iniziato a calare i risultati e ad aumentare le caduteman mano che la concorrenza avanzava di grado

quindi cadeva per "stare al passo" ... se sei concentrato ti rendi conto dove "finisce la moto" e la rimani, invece no, perdendo la concentrazione spari tutte le cartucce che hai e sbagli

poi se vogliamo possiamo anche dire che Stoner sar? anche caduto molte volte con Ducati ma almeno arrivava al limite della moto, Rossi cade senza nemmeno avvicinarsi a quelli davanti...quindi secondo me gli ? rimasto "il tarlo"

poi oh, non devo convince nessuno, sempre alle 6 me devo alz? pe port? la pagnotta a casa...per? ved? che la gente st? improciuttata...

Comment

• Font Size
                      Tu hai detto che le cadute di valentino PRE DUCATI si contano su una mano. Stoner con che moto cadeva?
                      Ma se con la Honda era sempre a margherite

Comment

• Font Size
                        Si beh, nel primo anno di motogp con honda ne ha fatti di ruzzoloni.. ma alla fine se togliamo quelli con ducati non sono comunque tanti, questo volevo lasciar intendere. Anche vale quando ha cominciato a prendere in mano la ducati ha fatto la stagione con pi? cadute, diventando rolling vale

Comment

• Font Size
                          aprilia, ktm e honda

Comment

• Font Size
                            in una gara ad infortuni non vorrei competere con me stesso...fai te

quando fai le gare, in qualsiasi campo, gli infortuni li metti in conto e te li aspetti...ne ho avuti in combattimenti, skate, bmx, trialbike, parkour, moto da corsa e pitbike ... raramente "lasciavano il segno" ma quando lo lasciano, fidati che non lo togli pi?, quindi cambiavo sport, perch? in uno sport dove hai paura hai solo 2 certezze: non essere pi? all'altezza della concorrenza e rifarti male
                            tranquillo ad ossa rotte so il fatto mio
                            (motocross, moto da strada taekwondo)

Comment

• Font Size
                              mi pare che era Rolling Stoner al primo anno di GP sse non erro...poi il primo anno in Ducati ha vinto il mondiale, poi hanno iniziato a calare i risultati e ad aumentare le caduteman mano che la concorrenza avanzava di grado

quindi cadeva per "stare al passo" ... se sei concentrato ti rendi conto dove "finisce la moto" e la rimani, invece no, perdendo la concentrazione spari tutte le cartucce che hai e sbagli

poi se vogliamo possiamo anche dire che Stoner sar? anche caduto molte volte con Ducati ma almeno arrivava al limite della moto, Rossi cade senza nemmeno avvicinarsi a quelli davanti...quindi secondo me gli ? rimasto "il tarlo"

poi oh, non devo convince nessuno, sempre alle 6 me devo alz? pe port? la pagnotta a casa...per? ved? che la gente st? improciuttata...
                              Quello che dico io ? che nn puoi paragonare la caduta di rossi al Mugello con le decine di cadute di stoner, uno era sempre in terra l'altro cadeVA raramente quindi potevan avere origini diverse....

Comment

• Font Size
                                aprilia e ktm
                                Pensavo parlassimo esclusivamente di motogp. Contando le classi prima ritiro, ho sparato strunzate, cadeva.

In compenso nel 2011 non ? andato malissimo, una caduta sola e nemmeno per colpa sua. Secondo voi ? maturato o ? in condizioni talmente favorevoli da non essere costretto a spingere oltre il limite?

Comment

X
                                Working...