Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
giova mi fai un favorino..che intanto io scrivo la lettera?
mi faresti un word in risposta alla mia mail con i dati...con tutti i nomi di battesimo e iniziali del cognome nel caso..chi non ce l'ha va bene nickname..diciamo per le 16.30?
scusami se abuso di te.
domani mattina metto la lista su word.
intanto ho aggiornato la lista in prima pagina. appena puoi manda i dati per il pagamento anche agli ultimi che ho aggiunto.
fatemi sapere quanto e dove ricaricare... il Motoclub CarraraSBK vuole essere presente all'ultimo saluto al SIC! Posso fare un bonifico online anche subito.
fatemi sapere quanto e dove ricaricare... il Motoclub CarraraSBK vuole essere presente all'ultimo saluto al SIC! Posso fare un bonifico online anche subito.
Marco
? scritto tutto in prima pagina. La quota ? di 5? a testa. Ci servono i nomi di chi partecipa, un indirizzo e-mail e la modalit? di pagamento preferita tra bonifico bancario e ricarica Postepay
Comment