Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se pedrosa la buttava dentro simoncelli andava in terra,e forse ? quello che doveva fare lo spagnolo,e non avrebbe avuto neanche colpa,per? ho visto sorpassi molto + forzati senza penalit?!!!!
............se entri forte all'interno, al massimo l'altro pilota pu? allargare all'esterno, a meno che non lo stendi............invece, dall'esterno, o si ha ampio margine, e si passa puliti, oppure quello all'interno ? fregato.......non pu? sparire...........
Torto marcio per Sic e giusta la penalit? inflitta, chiudere la traiettoria dall'esterno non lascia scampo a chi ? all'interno, di fatto gli ha tagliato la strada e purtroppo c'? scappato pure l'infortunio per Pedrosa.
Certo che pensare che a Sic ? stata inflitta la stessa penalit? di Biaggi a Monza mi fa pensare.
Purtroppo Lorenzo aveva pienamente ragione, Simoncelli ? un pilota che fa manovre che in un ambito come quello del motociclismo porta a DANNI FISICI agli altri piloti. Il ride trought secondo me ? poco... questi rischiano la vita...
.............poi mi dico............aveva detto di voler finire la gara, azzo............stai un p? tranquillo............adesso sento in diretta l'intervista di Sic...............questo ragazzo st? sbagliando..........e rischia veramente di tirarsi dietro una valanga di cacca............
Purtroppo Lorenzo aveva pienamente ragione, Simoncelli ? un pilota che fa manovre che in un ambito come quello del motociclismo porta a DANNI FISICI agli altri piloti. Il ride trought secondo me ? poco... questi rischiano la vita...
certo
hai visto il sorpasso che lorenzo ha fatto al dovi al secondo giro?
Ma ha rivisto cosa ha fatto?!
Sta dicendo che non si sente di aver fatto una porcata
Cio?, a 'sto punto mettiamo delle armi sulle moto o diamo delle mazze ai piloti
Comment