Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi prima Ducati comunque...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    andatura sciolta ???
    ripeto......i cagotti senza ragione non li capisco

ma i postumi di una frattura seria e di una spalla rovinata ed operata...............si
    Lo stesso pilota del cagotto per? ha corso per una stagione intera con lo scafoide rotto.
    E in pochi ne parlavano, e ancora meno se lo ricordano.
    Ma forse ? una parte del corpo meno famosa della spalla, nonstante sia importante allo stesso modo (se non di pi?) per poter guidare una moto da corsa a quei livelli...

Comment

• Font Size
      ma figuriamoci se se lo ricordano

che poi ci sia gente che per salire in moto ha bisogno di esserci messa sopra di peso... ERESIA!! MAI ESISTITO!

in fondo... era solo un cagotto.. uno che vince pi? gare nella 800 salta delle gare perch? se la fa sotto.. eh gi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ric_ View Post
        Lo stesso pilota del cagotto per? ha corso per una stagione intera con lo scafoide rotto.
        Ma forse ? una parte del corpo meno famosa della spalla, nonstante sia importante allo stesso modo (se non di pi?) per poter guidare una moto da corsa a quei livelli...
        Vero,aveva lo scafoide rotto.
        Frattura composta,e fatidio relativo.
        Altrimenti manco una pippa,puoi farti...
        la cosa non ? paragonabile.

Comment

• Font Size
          rossi 32 anni
          lorenzo 24 anni
          stoner 26 anni
          pedrosa 26 anni (lo metto perche lo avete citato voi, ma per me non va da nessuna parte)
          tranne rossi che puo giocarsi solo la carta ducati , gli altri possono andare in altri team e sperare nella moto buona!
          ? logico che non ? uno scherzo eguagliare quello che ha fotto rossi, ma questi piloti hanno sicuramente talento e tempo per vincere e diventare dei miti!
          in piu se vinceranno , lo avranno fatto contro il piu grande di sempre, quindi direi che il loro valore assume altri connotati!
          detto questo , che vinca il piu forte! (se fosse rossi, non sarei di certo dispiaciuto)

Comment

• Font Size
            Originally posted by ric_ View Post
            ma infatti a me stoner a livello di tostaggine ? sempre piaciuto
            uno che inizia a correre in europa lontano dalla sua casa vivendo in una roulotte senza finestre.............merita rispetto
            e anche quando ha corso mezzo rotto (come la maggior parte dei piloti esistenti) non si ? tirato indietro

per? la storia del cagotto......esiste, e per me ? troppo pesante
            senza precedenti
            senza giustificazioni
            senza rispetto per chi lavorava con lui e per lui

Comment

• Font Size
              intanto stoner potrebbe essere il campione della categoria....se dovesse rivincere quest'anno il titolo pareggerebbe i mondiali della 800 con rossi ma con pi? vittorie e pole....quindi sarebbe lui il campione dell'era 800

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                ma figuriamoci se se lo ricordano

che poi ci sia gente che per salire in moto ha bisogno di esserci messa sopra di peso... ERESIA!! MAI ESISTITO!

in fondo... era solo un cagotto.. uno che vince pi? gare nella 800 salta delle gare perch? se la fa sotto.. eh gi?
                Il Lollo stagione 2008.
                Suka.
                Firmato un Rossista

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  intanto stoner potrebbe essere il campione della categoria....se dovesse rivincere quest'anno il titolo pareggerebbe i mondiali della 800 con rossi ma con pi? vittorie e pole....quindi sarebbe lui il campione dell'era 800
                  quasi sicuro
                  dato la moto che guida

Comment

• Font Size
                    se non gli attaccano tutte le gufate, credo che ha ottime possibilit? stoner di pareggiare i mondiali 800 con rossi!
                    ma credo che lorenzo per primo e forse pedrosa, gli renderanno la vita difficile

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                      se non gli attaccano tutte le gufate, credo che ha ottime possibilit? stoner di pareggiare i mondiali 800 con rossi!
                      ma credo che lorenzo per primo e forse pedrosa, gli renderanno la vita difficile
                      Pedrosa potrebbe rollargli addosso in staccata....? gi? successo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post

ha sicuramente le carte in regola per farlo...speriamo ci sia per? una bella lotta e che allo stesso tempo non perda la testa come gi? successo...cos? ci sar? una lotta ancora pi? bella

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          ha sicuramente le carte in regola per farlo...speriamo ci sia per? una bella lotta e che allo stesso tempo non perda la testa come gi? successo...cos? ci sar? una lotta ancora pi? bella
                          Questa faccina mi par perfetta..... :fretta:

Comment

• Font Size
                            io ho paura invece che vedremo tante belle gare con i piloti sgranati ...
                            nessuno ha la capacit? di rossi di tenere vive le gare, facendo bagarre per il gusto di farle e poi andarsene agli ultimi giri...
                            i piloti di adesso se hanno margine se ne vanno, non pensano allo spettacolo!
                            lo dico seriamente, per me ? stato il grande merito di rossi negli anni scorsi!
                            ed ? per quello che ? diventato un mito ed ha appassionato tanta gente che prima non seguiva le gare!
                            solo che lui lo sapeva ed era conscio del vantaggio tecnico che aveva (parlo delle gomme), mentre i piloti di adesso non sanno quanto gli altri ne abbiano!
                            quindi prendono e se ne vanno, giustamente!

adesso prendetemi pure per il cul , ma io lo penso davvero! e lo stesso!

Comment

• Font Size
                              nessuno ha la capacit? di rossi di tenere vive le gare, facendo bagarre per il gusto di farle e poi andarsene agli ultimi giri...
                              ed ? per quello che ? diventato un mito ed ha appassionato tanta gente che prima non seguiva le gare!
                              solo che lui lo sapeva ed era conscio del vantaggio tecnico che aveva (parlo delle gomme), mentre i piloti di adesso non sanno quanto gli altri ne abbiano!

dai adesso non sparare cagate
                              rossi quando ha potuto se n'? andato in solitaria...l'ha fatto tante volte

? altres? vero che spesso partendo male doveva fare un po' di sorpassi prima di andare in testa, ma ? solo negli ultimi anni che ha avuto vita difficile, da quando ha lasciato la honda (chapeau)

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X