Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Intanto Uccio l'ha messa al culo a tutti quanti...tutti a criticarlo per il presunto leccalulaggio in favore di Valentino (come se avere un amico di infanzia ed essere fedele a tale amicizia sia una colpa) e poi quando si vedono le foto della sua fidanzata (Pamela Severini) la mascella per terra cade a molti!!!
Intanto Uccio l'ha messa al culo a tutti quanti...tutti a criticarlo per il presunto leccalulaggio in favore di Valentino (come se avere un amico di infanzia ed essere fedele a tale amicizia sia una colpa) e poi quando si vedono le foto della sua fidanzata (Pamela Severini) la mascella per terra cade a molti!!!
esticazzi.. pure il papi c'ha un sacco di **** attorno.. io mi godo il mio
Al cugino del tuo idolo nemmeno con aiutONI giusti e' riuscito fare qualcosa per ora
cugino o intendi nipote? l'ho visto al civ lo scorso anno (non so se facesse la stock600 o il trofeo r6 che ? in concomitanza) e sinceramente.. dello zio c'ha solo il cognome..
ahahah ancora con la storia di Rossi alla Ferrari on F1? ancora non l'avete capito che quelli li non ? surtees? Con le monoposto ? un pilota mediocre, non ci correr? mai!!! cmq, probabilmente in sbk ci andr? tra qualche anno, ma queste sue dichiarazioni sono fatte apposta per punzecchiare biaggi e togliere valore al suo campionato, guarda caso ha fatto queste dichiarazioni dopo il week and di philip island, dove in gara 2 i primi 3 sono ex-motogp. Vedremo a fine anno se gli ex motogp, che ora sono diventati improvvisamente i dominatori (quando gli unici 2 ex motomondiale che ci hanno vinto sono Kocinski e Biaggi) chi star? sul podio iridato. ma va la.
Comment