Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

John "Hopper" Hopkins probabile wild card a Donington

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

John "Hopper" Hopkins probabile wild card a Donington

Le ultime vicende contrattuali di John Hopkins lo vedono impegnato nel campionato BSB con la Suzuki del Team Crescent per tutto il 2011, ma ci sarebbe spazio per una sua comparsata nel GP inglese di Donington Park del mondiale MotoGP Superbike.
    Paul Denning, team manager di Hopper nella BSB, ? anche il boss del Rizla Team, e conosce bene l?americano avendolo avuto gi? come pilota sulla GSV-R. La possibilit? di farlo tornare in sella ad un prototipo si dovrebbe concretizzare durante lo stop stagionale del campionato Superbike inglese, e la concomitanza con il GP d?oltremanica per la MotoGP.
    Nel 2009, l?impennatore folle ha dichiarato di non voler pi? tornare in MotoGP, a meno che non si trattasse di un contratto con il team e la moto pi? veloce di tutto il mondiale. Ovviamente la Suzuki non lo ?, ma sembra pi? un gesto di amicizia fra i due protagonisti della vicenda che un vero e proprio ritorno al motomondiale. La mossa di Denings servir? anche per calmare le acque attorno alle discussioni fra Suzuki e Carmelo Ezpeleta, con quest?ultimo che ha minacciato di non far partecipare il team se avesse schierato una sola moto, ma poi come abbiamo visto, la squadra ? regolarmente iscritta con il solo Alvaro come pilota.

• Font Size
    che centra la moto GP con Donington ? ci corre solo il WSBK

Comment

• Font Size
      Originally posted by nik74 View Post
      che centra la moto GP con Donington ? ci corre solo il WSBK
      Mi hai fatto venire un dubbio infatti...sono andato a controllare su motoblog dove ho preso la notizia e ho scoperto che hanno sbagliato.
      Hanno PROFESSIONALMENTE corretto

nel GP inglese di Donington Park del mondiale Moto GP (qui non si vede ma sul sito ci hanno tirato una riga sopra) Superbike.

Comment

• Font Size
        ezpeleta f? la voce grossa con suzuki xch? schiera una sola moto!!!!

Comment

• Font Size
          Mi dispiace per Hopkins... mi piace un sacco come pilota!! ...ancor di pi? sua moglie!

Queste ultime stagioni ? stato sfortunato... leggevo che ? arrivato a 22 operazioni chirurgiche per sistemare le ossa

Speriamo che quest anno faccia un bel campionato e si diverta!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mandrake13 View Post
            Le ultime vicende contrattuali di John Hopkins lo vedono impegnato nel campionato BSB con la Suzuki del Team Crescent per tutto il 2011, ma ci sarebbe spazio per una sua comparsata nel GP inglese di Donington Park del mondiale MotoGP Superbike.
            Paul Denning, team manager di Hopper nella BSB, ? anche il boss del Rizla Team, e conosce bene l?americano avendolo avuto gi? come pilota sulla GSV-R. La possibilit? di farlo tornare in sella ad un prototipo si dovrebbe concretizzare durante lo stop stagionale del campionato Superbike inglese, e la concomitanza con il GP d?oltremanica per la MotoGP.
            Nel 2009, l?impennatore folle ha dichiarato di non voler pi? tornare in MotoGP, a meno che non si trattasse di un contratto con il team e la moto pi? veloce di tutto il mondiale. Ovviamente la Suzuki non lo ?, ma sembra pi? un gesto di amicizia fra i due protagonisti della vicenda che un vero e proprio ritorno al motomondiale. La mossa di Denings servir? anche per calmare le acque attorno alle discussioni fra Suzuki e Carmelo Ezpeleta, con quest?ultimo che ha minacciato di non far partecipare il team se avesse schierato una sola moto, ma poi come abbiamo visto, la squadra ? regolarmente iscritta con il solo Alvaro come pilota.
            Io spero che quella di Donington sia un'opportunit? di farsi ricordare, ... e chiss? .....

Hopkins in motogp fece almeno un paio di anni di ottimo livello, e sembrava destinato a crescere. In Sbk ha fatto il botto quasi da subito, ma speriamo che almeno a Donigton si faccia notare ....

Comment

• Font Size
              Quest?articolo ? un p? ambiguo, Hopper molto probabilemte correr? come wild card a Donington in sbk, ? una cosa molto semplice, prendi team e moto e ti fai il gp di sbk. fare la wild in gp richiede un team e una moto che, al momento, non ci sono.

Comment

X
              Working...