Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq ho visto da vicino la Moto2 e di fili sparsi qua e là ce ne sono un sacco... anche nel forsellone.... non ho idea su cosa siano ma qualcosa hanno.
Gabri, non è che son sensori per la telemetria? Sul forcellone mi vengono in testa quelli per la temperatura delle gomme e per il movimento del forcellone (sul piedino del mono però...)...
Gabri, non ? che son sensori per la telemetria? Sul forcellone mi vengono in testa quelli per la temperatura delle gomme e per il movimento del forcellone (sul piedino del mono per?...)...
non ne ho idea giuro per me pu? essere tutto o nulla... boh
a occhio e orecchio sembra che controlli di trazione non ne abbiano infatti non si sentono tagli di potenza nei curvoni veloci.
Gabri, non ? che son sensori per la telemetria? Sul forcellone mi vengono in testa quelli per la temperatura delle gomme e per il movimento del forcellone (sul piedino del mono per?...)...
potrebbero anche esserci degli estensimetri per vedere le flessioni del forcellone
Anche! Non mi era venuto in mente, però quando all'ITI abbiamo dato una mano alla progettazione di un forcellone per l'Alpe Adria di un 125 abbiamo usato anche gli estensimetri!
Comment