Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi 7?: Il cronometro piange allora la spalla fa male...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    litlo

rossi di passo gira quasi come lorenzo

? stato fregato negli ultimi minuti dalla pioggia e non ha potuto sparare il giro veloce con le morbide

secondo me domani vediamo una bella rimonta
    .....comunque oggi ? dietro a tutte le yamaha(edwards ? ) e la spalla fa male OGGI

Comment

• Font Size
      Veramente ? 8^ in griglia

Comunque se ? vero che ha tirato fuori il problema spalla per giustificare il risultato in pole... ? patetico.

Comment

• Font Size
        Lo hanno intervistato dopo le prove e NON HA ASSOLUTAMENTE menzionato problemi alla spalla o questioni fisiche ma solo questioni tecniche.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Lo hanno intervistato dopo le prove e NON HA ASSOLUTAMENTE menzionato problemi alla spalla o questioni fisiche ma solo questioni tecniche.

infatti

loris

ritenta, sarai pi? fortunato

Comment

• Font Size
            toh, prima di dare aria alla bocca imparate a leggere

Valentino Rossi: "Sono stato davvero sfortunato oggi, perché con ognuna delle gomme più morbide, quando penso che avrei potuto migliorare un po', ho avuto problemi. Prima era Espargaro, poi la moto di Hayden in pista e poi la pioggia, così che non ho potuto utilizzare nessuna delle gomme come avrei voluto. Partiamo dalla terza fila, sarà molto difficile, soprattutto perché il nostro passo di gara non è così forte e non abbiamo ancora il giusto set-up. Stasera e domattina bisogna lavorare duro per cercare di migliorare. Le condizioni non sono buone ed è un peccato perché questa è una pista fantastica, ma non ci si può divertire con questo freddo, perché ci vuole troppo tempo per far arrivare alla giusta temperatura le gomme. Domani sarà dura, ma vedremo cosa possiamo fare".

Comment

• Font Size
              Giuseppe stavo notando che siamo iscritti pi? o meno dallo stesso tempo.... ed ho solo il 10% dei tuoi post

Comment

• Font Size
                Giuseppe stavo notando che siamo iscritti pi? o meno dallo stesso tempo.... ed ho solo il 10% dei tuoi post

e considera che ho iniziato a partecipare attivamente solo a fine 2006

Comment

• Font Size
                  toh, prima di dare aria alla bocca imparate a leggere

Valentino Rossi: "Sono stato davvero sfortunato oggi, perch? con ognuna delle gomme pi? morbide, quando penso che avrei potuto migliorare un po', ho avuto problemi. Prima era Espargaro, poi la moto di Hayden in pista e poi la pioggia, cos? che non ho potuto utilizzare nessuna delle gomme come avrei voluto. Partiamo dalla terza fila, sar? molto difficile, soprattutto perch? il nostro passo di gara non ? cos? forte e non abbiamo ancora il giusto set-up. Stasera e domattina bisogna lavorare duro per cercare di migliorare. Le condizioni non sono buone ed ? un peccato perch? questa ? una pista fantastica, ma non ci si pu? divertire con questo freddo, perch? ci vuole troppo tempo per far arrivare alla giusta temperatura le gomme. Domani sar? dura, ma vedremo cosa possiamo fare se no mi far? male la spalla sicuramente".

Comment

• Font Size
                    infatti

loris

ritenta, sarai pi? fortunato
                    ..infatti non ? da oggi ma da ieri che la spalla fa male......scommetto che domani ha dolore

Comment

• Font Size
                      immagina quanto ha da fare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Polsodighisa View Post
                        Veramente ? 8^ in griglia

Comunque se ? vero che ha tirato fuori il problema spalla per giustificare il risultato in pole... ? patetico.
                        ultrone aveva aperto questo post x le FP1
                        dopo la qualifiche rossi ha rilasciato questa intervista, pubblicata su gpone.com http://www.gpone.com/index.php/it/sl...le-yamaha.html
                        "Non ricordo quando mi sono ritrovato ultimo dei piloti Yamaha?, mormora Valentino Rossi, osservandosi con cura la punta delle scarpe. Ultimo ad un secondo e mezzo da Stoner, ad uno da Lorenzo, a due decimi da Spies. Ed il fatto che i due portacolori di Tech3 siano andati bene, solleva un po? anche le sue quotazioni, quando pensa alla possibilit? di trovare un rimedio alla situazione tecnica, lavorando questa sera e domani.

Per?, pi? che un problema di elettronica o meccanica, gli sembra che sia stata la sfortuna, a metterci lo zampino. Almeno per una buona parte.

?Va bene, non ero velocissimo. Per?, Al primo tentativo, c?era in traiettoria Espargar?, che andava piano. Al secondo, davanti a me ? caduto Hayden, e mi sono ritrovato la moto in pista. Al terzo, ? iniziato a piovere? non fosse stato cos?, penso che terzo o quarto posto avrei potuto ottenerlo?.

La pioggia trovata quest?anno la si ritrover? anche l?anno prossimo, probabilmente, a meno di non modificare la collocazione del GP nel calendario. Non ? un argomento nuovo, ed i piloti spesso si sono espressi a favore di una nuova data: ?Speriamo che si torni qui quando fa pi? caldo? ha detto Rossi. Per? le speranze sono poche, per gli interessi contrapposti. Sar bene non dimenticare le rain nemmeno nel 2011.

?Dobbiamo migliorare il passo - aggiunge Valentino - e qualche idea l?abbiamo. Il problema principale ? mandare in temperatura le gomme (morbide nella parte destra, dure in quella sinistra N.d.R.). La situazione non ? per niente buona: tra cattiva e pessima?.

E questo, con maggiore o minore incidenza, ? un problema che soffrono tutti."

Comment

• Font Size
                          capirossi domani nn corre, e neanche pedrosa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                            capirossi domani nn corre, e neanche pedrosa
                            in effetti per pedrosa ha avuto poco senso andare a phillip

che si rimetta a posto bene per valencia e i test

Comment

• Font Size
                              Premessa:
                              Io ho una sublussazione acromio clavicolare spalla destra..praticamente mi si ? strappata la cuffia che tiene la clavicola "legata"al braccio (o viceversa).
                              Praticamente ho lo scheletro sminchiato...inoperabile per un comune mortale(in caso di intervento dovrei stare 6 mesi con il braccio bloccato da fasciatura sul busto).

Quando fa freddo e c'? umidit? nell'aria il dolore e l'affaticamento aumentano notevolmente,non ? uno scherzo,? come se avessi un sacco di cemento "appeso" al corpo che mi trascina verso il basso,credimi che non ? affatto piacevole.
                              Ora,magari si pu? pensare che ci possa "marciare" un p? su,ma che gli sia riaffiorato il dolore per me ? assolutamente plausibile,che lo utilizzi come scusa no,ma che non lo faccia sentire bene in moto a prescindere da una staccata o meno ci pu? stare.
                              Sali in moto con il dolore e secondo me lascia gi? mezzo secondo al box...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gixer View Post
                                Premessa:
                                Io ho una sublussazione acromio clavicolare spalla destra..praticamente mi si ? strappata la cuffia che tiene la clavicola "legata"al braccio (o viceversa).
                                Praticamente ho lo scheletro sminchiato...inoperabile per un comune mortale(in caso di intervento dovrei stare 6 mesi con il braccio bloccato da fasciatura sul busto).

Quando fa freddo e c'? umidit? nell'aria il dolore e l'affaticamento aumentano notevolmente,non ? uno scherzo,? come se avessi un sacco di cemento "appeso" al corpo che mi trascina verso il basso,credimi che non ? affatto piacevole.
                                Ora,magari si pu? pensare che ci possa "marciare" un p? su,ma che gli sia riaffiorato il dolore per me ? assolutamente plausibile,che lo utilizzi come scusa no,ma che non lo faccia sentire bene in moto a prescindere da una staccata o meno ci pu? stare.
                                Sali in moto con il dolore e secondo me lascia gi? mezzo secondo al box...

ma tu stai a sentire ultrone e la sua cricca?

Il valore tecnico o sportivo dei suoi interventi ? prossimo allo zero

Comment

X
                                Working...