Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

laguna seca-Paddock in subbuglio: si parla troppo di Rossi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    speriamo presto perchè ha scassato la minchia a parecchia gente,.....volente o no
    ahuauhauhauhahuhuahuahu

così l'unica bandierà che sventolerà sarà quella spagnola!!!
    hai già imparato l'inno??
    Last edited by dj crush; 26-07-10, 09:54.

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      ahuauhauhauhahuhuahuahu

cos? l'unica bandier? che sventoler? sar? quella spagnola!!!
      hai gi? imparato l'inno??
      gli americani no, a quanto pare.

Comment

• Font Size
        Bha, io non capisco...

meno lamentele in genere e più azione, se sta sulle balle che uno sia arrivato dov'è arrivato...che gli altri si sveglino e provino a fare meglio.

Mi pare talmente elementare che si parli di Rossi con maggior frequenza rispetto agli altri che non ci sarebbe nemmeno più bisogno di stare sempre a menarla con le solite storie trite e ritrite, piuttosto noiose.

Rossi crea malumori? Peggio per gli altri.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mitoz! View Post
          Bha, io non capisco...

meno lamentele in genere e pi? azione, se sta sulle balle che uno sia arrivato dov'? arrivato...che gli altri si sveglino e provino a fare meglio.

Mi pare talmente elementare che si parli di Rossi con maggior frequenza rispetto agli altri che non ci sarebbe nemmeno pi? bisogno di stare sempre a menarla con le solite storie trite e ritrite, piuttosto noiose.

Rossi crea malumori? Peggio per gli altri.
          aspetta di finire in rosso coi conti perch? uno sponsor preferisce l'interno dell'alluce di rossi al tuo casco e poi vediamo .

immagina di non potere avere un aumento di stipendio perch? lo danno ad un tuo collega pi? popolare, e di avere qualcuno che ti dice "svegliati e prova a far meglio".

Comment

• Font Size
            Originally posted by maxegb View Post
            aspetta di finire in rosso coi conti perch? uno sponsor preferisce l'interno dell'alluce di rossi al tuo casco e poi vediamo .

immagina di non potere avere un aumento di stipendio perch? lo danno ad un tuo collega pi? popolare, e di avere qualcuno che ti dice "svegliati e prova a far meglio".
            e c'avrebbe ragione, se lui ? PIU' ? giusto che abbia di PIU'

*****, si devono tutelare tutti? rimane a galla chi pu?, chi non riesce affonda o cambia.

Si sta dove le proprie possibilit? permettono di stare, se non posso fare meglio andr? dove posso fare qualcosa

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              ahuauhauhauhahuhuahuahu

cos? l'unica bandier? che sventoler? sar? quella spagnola!!!
              hai gi? imparato l'inno??
              e dov'? il problema, se mi sta simpatico uno spagnolo lo tifer? cos? come ho fatto per americani australiani e compagnia bella

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mitoz! View Post
                e c'avrebbe ragione, se lui ? PIU' ? giusto che abbia di PIU'

*****, si devono tutelare tutti? rimane a galla chi pu?, chi non riesce affonda o cambia.

Si sta dove le proprie possibilit? permettono di stare, se non posso fare meglio andr? dove posso fare qualcosa
                temo che le cose non funzionino esattamente in quella maniera...o credi che a parte i primi 4/6 gli altri vengano pagati per correre invece di pagare ?

prova un po' a chedere a...che ne so, Sebastiano Zerbo, se il motivo per cui non ? l? a giocarsela con loro ? l'assenza di manico.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                  hanno messo pure l'inizio dell'inno italiano al posto di quello spagnolo...... fossi Lorenzo avrei abbandonato il podio stizzito.........
                  Pessimo gusto di sti americanacci.......
                  Sar? che gli ameregani.....gli ispanici li considerano gente del terzo mondo non dimenticate come ghettizzano i messicani.....

Comment

• Font Size
                    temo che le cose non funzionino esattamente in quella maniera...o credi che a parte i primi 4/6 gli altri vengano pagati per correre invece di pagare ?

prova un po' a chedere a...che ne so, Sebastiano Zerbo, se il motivo per cui non ? l? a giocarsela con loro ? l'assenza di manico.
                    c'? ancora qualcuno che crede alle favole del ragazzino che arriva, stupisce il team manager e corre per dimostrare ai colossi che il cuore e la passione vincono il freddo metallo e il d]@ denaro??

il motomondiale, come QUALSIASI sport a livello mondiale, non ? giorni di tuono...

E per rimanere a galla, a quei livelli, non serve solo il talento o la tecnica. Questo ? risaputo, lamentarsene ? giusto perch? ognuno deve avere la propria idea...per?...

Comment

• Font Size
                      gli americani no, a quanto pare.
                      buahahahaha ? stato bellissimo vedere la faccia di Lorenzo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        Sar? che gli ameregani.....gli ispanici li considerano gente del terzo mondo non dimenticate come ghettizzano i messicani.....
                        Non ti credere che per noi sia molto diverso...

Gli ultimi ospiti per lavoro che abbiamo avuto qui da me hanno chiesto se dovevano portarsi dentifrici & Co.

Forse credevano di andare in un paese dove manca anche l'acqua potabile.
                        Stolti.

Comment

• Font Size
                          e dov'? il problema, se mi sta simpatico uno spagnolo lo tifer? cos? come ho fatto per americani australiani e compagnia bella
                          quoto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                            quoto
                            nn fare finta di nulla tu ormai sei Rossista convinto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by thor74 View Post
                              nn fare finta di nulla tu ormai sei Rossista convinto

certo....vedrai a breve quanto lo saro'

Comment

• Font Size
                                e dov'è il problema, se mi sta simpatico uno spagnolo lo tiferò così come ho fatto per americani australiani e compagnia bella
                                contento te.....a me piace il MIO inno e tutti coloro che lo fanno suonare per meriti sportivi!

e di questi ne porto con vanto le gesta e spero che facciano sempre bene

ma non tutti siamo uguali...per fortuna!
                                Last edited by dj crush; 26-07-10, 16:14.

Comment

X
                                Working...
                                X