Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jimenez, team Gresini: "finalmente uguali le Honda ufficiali e Satellite

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ti pentirai di questa risata!

p.s.: a quanto lo danno max vincente?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      ti pentirai di questa risata!

p.s.: a quanto lo danno max vincente?

le quote sbk non sono ancora uscite

ma non star? oltre il 6-8

Comment

• Font Size
        Speriamo bene per tutti gli Italiani.

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          io spero per sic

Anch'io, ma tifo anche per Macio, con la Hayate ha fatto vedere di non essere un bollito!
          Il sogno sarebbe vedere ai primi 3 posti 3 italiani: Rossi, Simoncelli,Melandri.
          Nulla contro Dovi ma come persona ? troppo seria per i miei gusti, forse perch? non raccoglie quanto si meriterebbe?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by LITLOPANG View Post
            Anch'io, ma tifo anche per Macio, con la Hayate ha fatto vedere di non essere un bollito!
            Il sogno sarebbe vedere ai primi 3 posti 3 italiani: Rossi, Simoncelli,Melandri.
            Nulla contro Dovi ma come persona ? troppo seria per i miei gusti, forse perch? non raccoglie quanto si meriterebbe?!

Cazz, dimenticavo che quest'anno c'? poi Spies...mmm la vedo dura per molti ufficiali!

Comment

• Font Size
              ma scusate se melandri che ha vinto 5 gare in motogp, vicecampione del mondo, campione 250, se è messo rossi dietro in un paio di occasioni, ha vinto piu gare di hayden, ne ha vinte a momenti come pedrosa.... se è un mediocre lui allora in motogp dovrebbero correre in 5-6 massimo....
              dai su diciamo la verità, melandri non ha mai avuto la moto vermante giusta, nel 2005 e 2006 che la moto c'era quello che doveva fare lo ha fatto. io son convinto che se nel 2006 gibernau non faceva bowling in catalunya il mondiale sarebbe finito diversamente.
              nel 2008 che era l'anno in cui doveva fare con la moto ufficiale si è trovato na moto di merda sotto al culo che sappiamo bene funzionava solo per stoner.
              io credo nel macio, non sto a dire che vince il mondiale... ma quale podio lo farà.
              Last edited by fabiostro; 03-02-10, 22:25.

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabiostro View Post
                ma scusate se melandri che ha vinto 5 gare in motogp, vicecampione del mondo, campione 250, se ? messo rossi dietro in un paio di occasioni, ha vinto piu gare di hayden, ne ha vinte a momenti come pedrosa.... se ? un mediocre lui allora in motogp dovrebbero correre in 5-6 massimo....
                dai su diciamo la verit?, melandri non ha mai avuto la moto vermante giusta, nel 2005 e 2006 che la moto c'era quello che doveva fare lo ha fatto. io son convinto che se nel 2006 gibernau non faceva bowling in catalunya il mondiale sarebbe finito diversamente.
                nel 2008 che era l'anno in cui doveva fare con la moto ufficiale si ? trovato na moto di merda sotto al culo che sappiamo bene funzionava solo per stoner.
                io credo nel macio, non sto a dire che vince il mondiale... ma quale podio lo far?.

analisi in gran parte condivisibile...macho credo lo pensino un po' tutti ha un gran manico, quando la testa ? a posto...purtroppo ? quella che gli ha fatto fare tante volte delle gare opache...ma con gresini sono sicuro anch'io che far? bene...per me ? uno che pu? stare con i primissimi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Buono, vediamo se Macho sar? trai primi 5, io dico di s?...

io ho grossi dubbi....... aspetto un paio di gare ma per me Melandri confermer? le (scarse) prestazioni che ne hanno quasi sempre limitato la carriera. Davanti fisso lo si ? visto poche volte anche quando aveva un pacchetto tecnico di primissimo livello.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marcomal View Post
                    io ho grossi dubbi....... aspetto un paio di gare ma per me Melandri confermerà le (scarse) prestazioni che ne hanno quasi sempre limitato la carriera. Davanti fisso lo si è visto poche volte anche quando aveva un pacchetto tecnico di primissimo livello.
                    beh insomma...ha fatto un 2° un 4° e un 5° in motogp se non sbaglio
                    Last edited by feperis; 03-02-10, 23:37.

Comment

• Font Size
                      Macho è incostante ma ha delle punte notevoli...

... di certo ci saranno gare nelle quali non sarà manco inquadrato.

Comment

• Font Size
                        magari verr? smentito... anzi lo spero

ma x me i due italiani del team Gresini prendono una fila di sberle dai vari Rossi, Lorenzo, Stoner, Pedrosa e Spies

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nik74 View Post
                          magari verr? smentito... anzi lo spero

ma x me i due italiani del team Gresini prendono una fila di sberle dai vari Rossi, Lorenzo, Stoner, Pedrosa e Spies

Spero vivamente di no

Comment

X
                          Working...
                          X