Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jimenez, team Gresini: "finalmente uguali le Honda ufficiali e Satellite
Anch'io, ma tifo anche per Macio, con la Hayate ha fatto vedere di non essere un bollito!
Il sogno sarebbe vedere ai primi 3 posti 3 italiani: Rossi, Simoncelli,Melandri.
Nulla contro Dovi ma come persona ? troppo seria per i miei gusti, forse perch? non raccoglie quanto si meriterebbe?!
Anch'io, ma tifo anche per Macio, con la Hayate ha fatto vedere di non essere un bollito!
Il sogno sarebbe vedere ai primi 3 posti 3 italiani: Rossi, Simoncelli,Melandri.
Nulla contro Dovi ma come persona ? troppo seria per i miei gusti, forse perch? non raccoglie quanto si meriterebbe?!
Cazz, dimenticavo che quest'anno c'? poi Spies...mmm la vedo dura per molti ufficiali!
ma scusate se melandri che ha vinto 5 gare in motogp, vicecampione del mondo, campione 250, se è messo rossi dietro in un paio di occasioni, ha vinto piu gare di hayden, ne ha vinte a momenti come pedrosa.... se è un mediocre lui allora in motogp dovrebbero correre in 5-6 massimo....
dai su diciamo la verità, melandri non ha mai avuto la moto vermante giusta, nel 2005 e 2006 che la moto c'era quello che doveva fare lo ha fatto. io son convinto che se nel 2006 gibernau non faceva bowling in catalunya il mondiale sarebbe finito diversamente.
nel 2008 che era l'anno in cui doveva fare con la moto ufficiale si è trovato na moto di merda sotto al culo che sappiamo bene funzionava solo per stoner.
io credo nel macio, non sto a dire che vince il mondiale... ma quale podio lo farà.
ma scusate se melandri che ha vinto 5 gare in motogp, vicecampione del mondo, campione 250, se ? messo rossi dietro in un paio di occasioni, ha vinto piu gare di hayden, ne ha vinte a momenti come pedrosa.... se ? un mediocre lui allora in motogp dovrebbero correre in 5-6 massimo....
dai su diciamo la verit?, melandri non ha mai avuto la moto vermante giusta, nel 2005 e 2006 che la moto c'era quello che doveva fare lo ha fatto. io son convinto che se nel 2006 gibernau non faceva bowling in catalunya il mondiale sarebbe finito diversamente.
nel 2008 che era l'anno in cui doveva fare con la moto ufficiale si ? trovato na moto di merda sotto al culo che sappiamo bene funzionava solo per stoner.
io credo nel macio, non sto a dire che vince il mondiale... ma quale podio lo far?.
analisi in gran parte condivisibile...macho credo lo pensino un po' tutti ha un gran manico, quando la testa ? a posto...purtroppo ? quella che gli ha fatto fare tante volte delle gare opache...ma con gresini sono sicuro anch'io che far? bene...per me ? uno che pu? stare con i primissimi
Buono, vediamo se Macho sar? trai primi 5, io dico di s?...
io ho grossi dubbi....... aspetto un paio di gare ma per me Melandri confermer? le (scarse) prestazioni che ne hanno quasi sempre limitato la carriera. Davanti fisso lo si ? visto poche volte anche quando aveva un pacchetto tecnico di primissimo livello.
io ho grossi dubbi....... aspetto un paio di gare ma per me Melandri confermerà le (scarse) prestazioni che ne hanno quasi sempre limitato la carriera. Davanti fisso lo si è visto poche volte anche quando aveva un pacchetto tecnico di primissimo livello.
beh insomma...ha fatto un 2° un 4° e un 5° in motogp se non sbaglio
Comment