Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che Spettacolo! Esagerato!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quando ha superato Sete all'ultimo giro gli ho bestemmiato dietro perch? me lo vedevo in terra, ma si vede che lui se la sentiva.

SONO QUESTE LE COSE CHE DIFFERENZIANO UN PILOTA DA UN CAMPIONE

Comment

• Font Size
      Il fuori pista mi ha fatto raggelare!!!!!!!!!
      Il nostro VALE non si accontenta mai......e non sarebbe VALE se si accontentasse........

MITICO E UNICO....

Comment

• Font Size
        Originally posted by zio
        IL NUMERO 1
        Sono d'accordo, ma questo ? un OT: quanto ? bella quell'animazione che hai in firma, spettacolare nella sua semplicit?!

Comment

• Font Size
          Ragazzi, sto scrivendo pi? post oggi che in tutta la mia breve vita da navigatrice in Internet........

CHE SPETTACOLO!!!!!![/b]

Comment

• Font Size
            ha dimostrato quanto vale e secondo me... ha ancora molto da dire

Comment

• Font Size
              grandioso!!! sono contento e godo come un pazzo mi sa che in HRC e nei team satelliti ci sono TIR carichi di valigie .... altrocch? cazzate... ma un minimo di orgoglio cavolo...ma il gibbone non ha specchi in casa? dopo quella cazzata del team ufficiale chi ha ancora il coraggio di considerarlo?? .... incredibile.... ricordate bene questo giorno ragazzi perch? tra molti anni chiederanno se ricordiamo di quando Rossi ha fatto "il colpo" .... grandissimo

Comment

• Font Size
                ragazzi sta volta mi ? scampata la lacrima

Comment

• Font Size
                  GOOOOOOO!!!!!dooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                    Una goduria esagerata!!!
                    GRANDE VALEEEEE!!!!

Comment

• Font Size
                      Io da tifoso di Biaggi, avrei fatto le valigie dopo la prima scoppola di Welkom...e dopo averlo visto al Mugello e dopo tutto questo mondiale 04 e dopo lo spettacolo di ieri...farebbero bene tutti a concedere l'onore delle armi...Vale il migliore di sempre...che spettacolo!

Comment

• Font Size
                        Rossi passer? alla storia

...e un giorno i nostri figli alle elementari studieranno la storia di Cesare Augusto, Carlo Magno, Napoleone, e naturalemente
                        Valentino Rossi !

Comment

• Font Size
                          Come ha detto una volta Di Pillo...Vale ha il polso di Dio!!!

E per piacere, Sete sei una delusione...l'anti sportivit?...prima la spia e la vittoria a testa bassa...ora le scuse..."maestra ma lui ha la moto ufficiale"...infatti le Honda ufficiali sono tutte davanti a Vale?!?!?
                          Quante Yamaha c'erano davanti?
                          Le Honda ufficiali non hanno vinto...come mai?

Sete...sparisci...ritorna nel mondo dei tanti bravi piloti...tu non sei un campione, ti 6 montato la testa e come un bambino vixziato, perch? ? quello che 6, volevi vincere perch? eri tu...mavaff!!!

Ritorna il ragazzo umile che quando perdeva una lotta come quella di quest'anno ? felice perch? si ? divertito...? questo il trucco di Vale...lui corre perch? si diverte...

Ha dimostrato al mondo che ? il + grande pilota mai nato...nessuno ha mai guidato in maniera tanto efficace in modo cos? naturale...

Forza Vale...e mi raccomando, almeno tu non ti "divizzare"..resta Vale...

ancora 2 parole, che passeranno alla storia...

CHE SPETTACOLO!!!

Comment

X
                          Working...
                          X