Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motogp in infermeria. Gibernau salta i test in Qatar
Sono davvero perplesso, a parte che rischia davvero grosso per il suo futuro, ma poi non ha fatto dei controlli seri ed approfonditi prima di decidere di ricominciare?
Sono davvero perplesso, a parte che rischia davvero grosso per il suo futuro, ma poi non ha fatto dei controlli seri ed approfonditi prima di decidere di ricominciare?
Mi spiace davvero per lui.
Evidentemente ? corso dietro al proprio istinto....
avrei fatto uguale:
meglio 1 giorno da centauro che tutta la vita da spettatore
PS: te lo dice 1 al quale hanno fortemente sconsigliato di "correre" in moto
Evidentemente ? corso dietro al proprio istinto....
avrei fatto uguale:
meglio 1 giorno da centauro che tutta la vita da spettatore
PS: te lo dice 1 al quale hanno fortemente sconsigliato di "correre" in moto
D'accordo , per? lui la sua carriera l'ha avuta, ed il suo ritorno ? molto discutibile per via delle condizioni fisiche.
Boh , io non credo che potr? fare delle buone gare .
D'accordo , per? lui la sua carriera l'ha avuta, ed il suo ritorno ? molto discutibile per via delle condizioni fisiche.
Boh , io non credo che potr? fare delle buone gare .
A volte, secondo me, ? il caso di lasciare perdere l'istinto.
Sicuramente ragazzi....non ? che lo giustifico.
Uno come lui le sue soddisfazioni se le sar? tolte, i soldi non gli mancheranno...
allora perch? ? tornato?
Sicuramente perch? ce l'ha nel sangue
Per? sono d'accordo con voi....non potr? fare delle belle gare
GUARDATE, di gibbe io non capisco questo suo ritorno, cmq se non dovesse farcela, cè sempre il buon fonsi nieto che prenderà sicuramente il suo posto al volo
il problema alla spalla ? solo colpa sua e comunque pu? anche correre ma secondo la mia modesta opinione poteva anche smettere definitivamente invece che ridursi a fare numero.... anche perch? la sua stagione di gloria l'ha avuta... spero che non si illuda di correre per una parte alta della griglia visto tutti i cani affamati di gloria che ci sono sulle moto ufficiali!!!
GUARDATE, di gibbe io non capisco questo suo ritorno, cmq se non dovesse farcela, c? sempre il buon fonsi nieto che prender? sicuramente il suo posto al volo
meglio che niente!
Io non correro' pero' peccato avrei sicuramente fatto punti..........e te credo!
Comment