Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ultimatum di Hamane a Dovizioso
Collapse
X
-
Originally posted by Giu72 View PostIl primo no!
Ma col secondo ha preso delle battute cocenti.
Mentre invece Yamaha ha persino 2 box separati e 2 marche di gomme differenti,probabilmente Jorge il prossimo anno passer? alle Bridgestone.
Comunque riconosco che Dovizioso ? un talento importante ma non superiore a Lorenzo,alla pari si(forse).
Di sicuro meglio di Hopkins che non ? questo fenomeno.
Comment
-
Originally posted by stecca975 View Postche significa? sai aggiornamenti che si fanno in 2 anni????
Io ho semplicemente detto la mia confrontandolo con il suo grande rivale degli anni scorsi
Comment
-
Originally posted by Giacomino View PostBeh ma qualcuno ha dato per certa la vittoria dei mondiali 250 di Dovizioso se fosse andato in Aprilia
Io ho semplicemente detto la mia confrontandolo con il suo grande rivale degli anni scorsi
Mi sa che hai frainteso...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
guarda.. una RS250 (perchè le NSR non c'eran già più, e visto che sicuramente conisci la differenza, mi capisci al volo) per stare al passo nel più delle gare con una RSW250 ufficiale, deve aver al comando un signor pilota. oppure ci dev'essere un brocco sulla rsw. visto chje lorenzo è tutt'altro che un brocco.. dovizioso per me gliele avrebbe suonate allo spagnolo a pari moto.
Comment
-
DOVIZIOSO è UN GRANDE PILOTA !!!! Secondo me se la Honda decidesse di darli la Honda ufficiale direbbe la sua anche x i primi 3 posti ;-) Basta pensare ke con la moto ke corre ora (con gomme michelin tra altro) sta diventando 4 in classifika generale........;-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) )))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) )))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) )))))))))))))))))))))))
Comment
-
io dico solo una cosa
se non ci fosse stato dovi le honda in 250 non si vedevano manco col binocolo..quindi mi pare il minimo che lui avesse un ufficiale.. tutto il rispetto per nakano.. ma sti japponesi se non provano a far vincere un jappo non son contenti
dovizioso se la meritava, per i risultati in 250 e per quanto sta facendo in moto gp con un team privato..
l atteggiamento honda è sempre stato cosi
Comment
-
Originally posted by tsunami View Postio dico solo una cosa
se non ci fosse stato dovi le honda in 250 non si vedevano manco col binocolo..quindi mi pare il minimo che lui avesse un ufficiale.. tutto il rispetto per nakano.. ma sti japponesi se non provano a far vincere un jappo non son contenti
dovizioso se la meritava, per i risultati in 250 e per quanto sta facendo in moto gp con un team privato..
l atteggiamento honda ? sempre stato cosi
Quoto
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostNotizia presa dalla Gazzetta dello sport, quindi da verificare...
Pare che quando gli hanno fatto domande sul futuro di Divizioso abbia risposto:
"Non posso dire molto. Noi dobbiamo fare in modo che il pilota abbia voglia di correre con noi. Ma se non ? contento di farlo ? meglio che cambi costruttore".
Ci manca solo che ? rimasto tutti questi anni fedele alla Honda, peraltro perdendo anche l'opportunit? di vincere il mondiale 250, per poi sentirsi dare il benservito...
alla honda non interessa...ora poi si son presi Nakano..un pilota giapponese guarda un p?!
DOVI deve cambiare porcamiseria..basta star con Honda!!!
c'ha un sacco di possibilit?...dipende quanto punter? in alto..
chi prender? il posto di Melandri?
oppure anche di Vermullen..(che cmq sta facendo benissimo..)
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by batley#24 View Postlorenzo fenomeno??????
ma dai pu? essere un buon pilota ma se lui ? un fenomeno Rossi Stoner Dovi Pedrosa ed Hopkins cosa sono dai
E calcolatore.
Un Alain Prost del manubrio.
Comment
X
Comment