Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Articolo interessante su gpone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Giu72 View Post
    Hai messo Rossi davanti eh...?
    sa benissimo chi è il più forte

    Comunque il discorso di Mikiff è abbastanza logico, perchè la 250 ha velocità molto elevate in curva.

    e in certe curve anche la 125 è più veloce della 250
    Last edited by giuseppe_d; 07-08-08, 19:57.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      sa benissimo chi ? il pi? forte




      e in certe curve anche la 125 ? pi? veloce della 250
      Infatti

      Comment


      • Font Size
        #18
        io sono dell'idea che i regolamenti ci sono x essere beffati
        vedi la mclaren in f1.....non si puo usare piu il tc?bene...io ti faccio un sistema a regolamento che mi fa piu o meno la stessa cosa....

        se togliessero l'elettronica sulle motogp tempo poco e studierebbero un sistema regolamentare per fare piu o meno la stessa cosa...

        concludendo: da che mondo ? mondo ogni anno si va piu forti....l'unico modo per congelare la prestazioni sarebbe congelare mezzi/gomme/elettronica....ma poi che casa ? piu interessata a partecipare?

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma ke koioni con sta sicurezza in motogp.....
          Ma porco zzio, fra northwest e tt fanno pi? morti in un weekend che la motogp in un decennio, mabbasta!!!!

          Li dessero a me quei soldi, quel lavoro, quella vita e quella fama, ci metterei in gioco l'osso del collo molto pi? che volentieri.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by GG View Post

            Che poi mi chiedo, tutto sto parlare sulla velocit? bla bla, quando il pericolo pi? grande in pista si ? visto purtroppo a Brands Hatch qual'?....
            non so... la sfiga?

            non stai parlando della distanza di sicurezza vero?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by GG View Post
              anche se non ? una ricerca recente, la Ohlins sta portando in prova (lo ha fatto con Yamaha e Ducati in MotoGP e con la Suzuki in Superbike) le sue prime forcelle a controllo elettronico. Non c?? stata alcuna presentazione ufficiale, quindi i principi di funzionamento sono ignoti, ma ? lampante che si potranno ulteriormente migliorare le prestazioni qualora le sospensioni possano autoregolarsi in funzione delle esigenze: dunque dure dove serve, un po? pi? morbide in accelerazione per migliorare la trazione, delle tavolette sul liscio, il contrario sulle buche.

              Anche qui, per il momento, per?, siamo fuori bersaglio. Ci piacerebbe vedere questi ammortizzatori ?intelligenti? all?opera perch? magari nel prossimo futuro una loro versione economica migliorer? il comfort ? e la sicurezza ? della nostra supersportiva di ultima generazione, ma per oggi crediamo che ci sia ben poco da toccare, senza rischiare di peggiorare.
              e provare a Hypermollare la classe regina?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originalmente inviato da GG
                Che poi mi chiedo, tutto sto parlare sulla velocità bla bla, quando il pericolo più grande in pista si è visto purtroppo a Brands Hatch qual'è....


                A Brands Hatch è stata una coincidenza di fattori a determinare quello che è successo e per carità non tiriamo in ballo la sicurezza dei circuiti che in nome di quest'ultima si sono visti degli scempi sui tracciati, specialmente quando si mette di mezzo la F1.
                Non voglio dire che un circuito deve essere pericoloso per la vita dei piloti per essere bello, ma attualmente solo in certi tracciati considerati "da pelo" si è visto lo spettacolo, cioè si è visto il pilota fare la differenza sul mezzo meccanico, vedi ultima corsa della motoGP a Laguna Seca...
                E qui si ritorna al discorso sull'uso eccessivo dell' elettronica, va bene limitare anche le gomme, che pesano molto sulla prestazione globale, ma in aggiunta mettere anche la ciliegina della limitazione dell' elettronica per confezionare un pacchetto completo .
                Last edited by monoblocco; 08-08-08, 10:57.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by motohead View Post
                  non so... la sfiga?

                  non stai parlando della distanza di sicurezza vero?
                  Parlavo del pericolo di essere investiti... e dai!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by tornado View Post
                    ma ke koioni con sta sicurezza in motogp.....
                    Ma porco zzio, fra northwest e tt fanno pi? morti in un weekend che la motogp in un decennio, mabbasta!!!!

                    Li dessero a me quei soldi, quel lavoro, quella vita e quella fama, ci metterei in gioco l'osso del collo molto pi? che volentieri.....
                    quoto
                    ? brutto da dire ma il rischio fa parte del loro mestiere.....lo sanno e facendo quello sport ne accettano i rischi

                    inoltre mi accodo x la richiesta di fama soldi e **** XD

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X