ha girato ad 1 decimo da melandri........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
canepa prova la motogp ottimi test e tempi!!!!
Collapse
X
-
la caduta di canepa ha una spiegazione semplicissima....
quei rabbini di ducati per non spendere euri lo hanno costretto a girare con la tuta vecchia della superstock...
lui si ? sentito il parente povero e ha pensato bene di macinarla un po , cos? sono costretti a dargliene una nuova....
Comment
-
Canepa ha una gran manetta, però secondo me dopo questa stagione da collaudatore è meglio che la ducati gli faccia fare un anno in SBK è giovane ed ha tutto il tempo, a dire il vero non ho capito perchè oltre a fare il collaudatore non lo hanno ne junior team a diffendere il n° 1.Last edited by ruggero; 30-11-07, 10:42.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostVabb? Rossi ha girato pochissimo e aveva la mano dolorante
Di Rossi devi considerare il 40,2 di ieri non il 41,5
ricordati che il "ragazzino" a differenza del dottore... ha 3 anni in meno sulla moto usata nei test...
per me... ? un ottimo debutto...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Oronzo Can? View Postanche fosse???
ricordati che il "ragazzino" a differenza del dottore... ha 3 anni in meno sulla moto usata nei test...
per me... ? un ottimo debutto...
Forte ? forte, ci mancherebbe
infatti mi sarebbe piaciuto vederlo battagliare nelle gare
E' innegabile per? che queete GP eletrroniche siano molto pi? amichevoli delle vecchie 990 e delle 500
All'epoca nessuno era capace di fare esordi cos?.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostAh, si si!
Forte ? forte, ci mancherebbe
infatti mi sarebbe piaciuto vederlo battagliare nelle gare
E' innegabile per? che queete GP eletrroniche siano molto pi? amichevoli delle vecchie 990 e delle 500
All'epoca nessuno era capace di fare esordi cos?.
Comment
X
Comment