Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non possono sempre sperare nel miracolo "Rossi" , forse anche Vale dovrebbe essere pi? cattivo nei confronti della Yamaha ma lui si s? ? laureato in scienze della comunicazione il giorno che scoppia son ca@@i ad Iwata...
.....mi sembra sia esploso oggi in fuorigiri.......
sono 2 anni che la moto a parte le prestazioni non brillantissime si rompe spesso.......
se continua cosi' anche il prossimo anno se lo sogna il mondiale
.....mi sembra sia esploso oggi in fuorigiri.......
sono 2 anni che la moto a parte le prestazioni non brillantissime si rompe spesso.......
se continua cosi' anche il prossimo anno se lo sogna il mondiale
Gliene ha dette di tutti i colori, ed ha ragione
Speriamo l'anno prox, ma mi sembra che ad Iwata siano molto indietro...
Almeno ha fatto complimenti pubblici a Domenicali togliendosi anche il cappello.
E' assurdo che dopo 1 anno la Yamaha torna a Valencia e riesce ad avere solo 1 km/h in più.
Per giunta si rompe e non riesce manco ad avere le stesse prestazioni di quello di tamada.
Serve una rivoluzione.
E' assurdo che dopo 1 anno la Yamaha torna a Valencia e riesce ad avere solo 1 km/h in più.
Per giunta si rompe e non riesce manco ad avere le stesse prestazioni di quello di tamada.
Serve una rivoluzione.
...è cambiata la cilindrata nel frattempo eh...
dicevamo che hanno avuto un aumento del 4% delle prestazioni durante tutta la stagione dal quatar in poi....
l'evoluzione cè stata..è arrivato anche il nuovo motore a valvole pneumatiche..
dire che son stati fermi,insomma,non mi sembra giusto...
SICURAMENTE la yamah non è mai stata all'altezza della concorrenza...questo è fuori dubbio..
se si parla di valore della moto rossi a parte che fa da solo la differenza ,
le altre yamaha le avete viste quest'annO???
le gomme nn erano il solo problema di rossi , c'e' molto di + da fare ...
pack#34
Comment