Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cimice triste e poco comica......Max alla frutta?!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cimice triste e poco comica......Max alla frutta?!?!?

Max ? alla frutta. Vaneggia. Non sa pi? come fare per surclassare Gibernau, come ci si sarebbe aspettato. Rossi poi, "cola Iamaca".....

Max - A Sito.o.o.o.o......

Sito - Eh? Che nu stai bbene?!?

Max - So arivato terzo.....

Sito - O s?....bella gara demmerda c'hai fatto...

Max - Ma ciatteravo...

Sito - Er culo te ciatterava!!!!! Sei un rompicojoni. Oggi c'avevi la stessa motocicletta de Gibbernauuuuuuu!!!!

Max - Nunevvero!!! La mia se moveva, la sua no.

Sito - No. Eri te che stavi fermo. Lui se moveva eccome!!!

Max - Ma la forcella c'ha li zeppi che zompettano e se sforcelleno uno coll'antro...eppoi io c'ho un par de curve and? prima annavo forte emm? nvece me passava pure Malata...Tannata...Stanata....comecazzo se chiama quer brutto ceffo??!!

Sito - Mavvaffanculo a Macchese....Tamada se chiama. E si nun se fermava, manco terzo arivavi...

Max - Ma lui c'aveva le Briggeston che si la forcella nun c'ha li zeppi che se sforcelleno co le rote che zompetteno e co er ciatteringhe che nuje ciattera deppi? che demeno de me.....SOBBBBBBB.....ecco perch? annava pi? forte!!!

Sito - Macheccazzo stai a d?....e Rossi? Perch? Rossi annava deppi???? La Iamaca nun dovrebbe esse pi? moscia dela Onda?

Max - La Iamaca is much better! Ner senzo che la Iamaca der tutero va pi? forte dela Iamaca che nun era der tutero ma era la mia. Io m? cola Onda nun posso esse deppi? much better dela Iamaca der tutero, perch? io nun c'ho la Onda pi? much better dela Iamaca der Tutero che nvece ? much better deppi? dela mia...

Sito - Ah, chiaro. Allora: c'hai fatto d? cojoni come du cacicavalli co la motocicletta de Gibbernau che era pi? bbona dela tua. M? t'hanno dato la stessa motocicletta de Gibbernau e tu 'nvece de apr? er gasse seguiti a rompe li cojoni....

Max - Ma io ho vinto quattro vorte ndueccinquanta e s? sempre Macchese, mica s? 'n'antro. Gibber#@]*@##@@ nun havvinto ncazzo, ? na pippa e io coro deppi?, solo che c'ho la motocicletta che zompetta e nun c'ha li pezzi come quelli che Canazaua j'ha dato a quell'antro Gibbermedalapaga...

Sito - Io te licenzio. M'hai rotto li cojoni.

Max - Ma io hovvinto quattro mondiali ndueccinquanta, mica cazzi....io posso core come GiBBerTutero...ciattero.....ZZZ.....zompetto...ZZZ Z....coro deppi? de come coro si nun ciattero...ZZZZZ.....

• Font Size
    fortissima

Comment

• Font Size

e adesso come la leggono i tifosi di Max ti fustigano

Comment

• Font Size
        Il fatto ? che pure io s? tifoso di Max.....

Comment

• Font Size
          a me non sembra per niente offensiva, anzi ? divertente e intelligente. Certi post invece sono proprio da bar

Comment

• Font Size
            Originally posted by p.p.r.t

e adesso come la leggono i tifosi di Max ti fustigano
            Invece se tajano...

Vedi si fanno grasse risate

Comment

• Font Size
              Bella!!! Per? ragazzi per i romani...evitiamo il romanesco, perch? mica tutti lo capiscono

Comment

• Font Size
                Originally posted by lithium
                Bella!!! Per? ragazzi per i romani...evitiamo il romanesco, perch? mica tutti lo capiscono

La realt? ? che..... sniff sniff.... non ci volete capire..... cattivi cattivi

Che sbrago che ? ER CIMICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  come sempre grande delta !!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    DELTA

MI fai capottare ogni volta!!!!!

Comment

• Font Size
                      Come sempre sono divertentissime anke se parlano del povero max...

Comment

• Font Size
                        mi son capottato!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          eheheh bellissima come ogni volta

Comment

• Font Size
                            bella, anche se mi metteva un po di tristezza leggerla

Comment

• Font Size
                              L'avevo gi? letta sui motofraciconi e adesso pure qui... me fai taj? deltabox!

Comment

X
                              Working...
                              X