Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

125 Mugello... grande Dovizioso..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

125 Mugello... grande Dovizioso..

Grande Andrea.. che ci hai provato.... che hai tentato... sfiga nell'ultima curva.. ma sicuramente hai infiammato gli animi di tutti gli spettatori...

E complimenti anche per la livrea di moto, tuta e casco... VIVA L'ITALIA!

• Font Size
    dovizioso sta venendo su bene ma nonostante sia un mio concittadino sono stato contento per la vittoria del loca,se lo meritava....

Comment

• Font Size
      Originally posted by TWO*stroka!
      dovizioso sta venendo su bene ma nonostante sia un mio concittadino sono stato contento per la vittoria del loca,se lo meritava....
      Ma si... per? sarebbe stato bello anche per andrea, vincere.. al mugello poi!

Comment

• Font Size
        Re: 125 Mugello... grande Dovizioso..

Originally posted by mito22
        Grande Andrea.. che ci hai provato.... che hai tentato... sfiga nell'ultima curva.. ma sicuramente hai infiammato gli animi di tutti gli spettatori...

E complimenti anche per la livrea di moto, tuta e casco... VIVA L'ITALIA!
        ? il migliore(per me s'intende)...io lo seguo dall'anno scorso e credo che p?otr? fare veramente bene in futuro...io lo sogno in rosso...

Comment

• Font Size
          andrea ? un grande, deve farsi le ossa ma il carattere non gli manca di certo... il manico poi...

Comment

X
          Working...