Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e ora dite chi ? il pi? forte!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gara bellissima.........non vi basta??? dai........non ? che rossi ha preso 5 sec. mi pare........casey ? stato fatastico nell'ultimo giro ......potevano vincere entrambi....onore a stoner
    xr?...sempre ? cque polemiche......anche quando si ? vista una gara di altri tempi direi ........non esagerate......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dino1108 View Post
      Ed e' anche vero che ieri ha vinto Stoner...+14!!!e inventate tutte le scuse
      che volete!
      guarda io di scuse non me ne invento,onore a stoner...ma 14 punti in qst fase del campionato sono niente...

Comment

• Font Size
        Originally posted by cattivik View Post
        lascia stare ai Biaggiari o Biaggisti glie rode perch? quando c'era da legnare Rossi Biaggi non c'era mai

ma qui non e' questione di fans di uno o dell'altro..ma di essere obbiettivi......

rossi ha davanti a se il pacchetto migliore (uomo/macchina/gomme) + forte che abbia mai sfidato.......e fino ad ora gli e' andata male....

non e' detto che cambi....non e' detto ugualmente che riesca a vincere.....

vedremo......di una cosa sono certo...nessuno dira' mai di Casey che e' uguale ad Hayden che ha vinto un mondiale senza mai avere uno scontro diretto con rossi...degno di tale nome.

Comment

• Font Size
          Originally posted by hal1969it View Post
          ma qui non e' questione di fans di uno o dell'altro..ma di essere obbiettivi......

rossi ha davanti a se il pacchetto migliore (uomo/macchina/gomme) + forte che abbia mai sfidato.......e fino ad ora gli e' andata male....

non e' detto che cambi....non e' detto ugualmente che riesca a vincere.....

vedremo......di una cosa sono certo...nessuno dira' mai di Casey che e' uguale ad Hayden che ha vinto un mondiale senza mai avere uno scontro diretto con rossi...degno di tale nome.

Questa osservazione ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
            guarda io di scuse non me ne invento,onore a stoner...ma 14 punti in qst fase del campionato sono niente...
            ma qua' non e' il caso di parlare nemmeno...come sempre sara' la pista e non le chiacchere a dare il risultato definitivo!!!

Comment

• Font Size
              vorrei ricordare a tutti quanti, ke se n fosse stato per i problemi in francia e in turchia, non dico ke rossi sarebbe avanti, ma i punti di distacco sarebbero molto meno di 14.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alvin23 View Post
                vorrei ricordare a tutti quanti, ke se n fosse stato per i problemi in francia e in turchia, non dico ke rossi sarebbe avanti, ma i punti di distacco sarebbero molto meno di 14.
                e allora....con i se e con i ma.....l'anno scorso Vale ha perso......su...meno chiacchere e + gas...come ha detto lui alla fine.....poche palle e mettiamoci a lavorare!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tornado View Post
                  L'obiettivit? non ? per voi, a questo vi dovete attaccare!!!
                  ...guarda penso seriamente che Rossi abbia ancora circa mezzo secondo in pi? nel polso rispetto a tutti i piloti presenti nel motomondiale...(naturalmente in condizioni normali di messa a punto, meteo e tutto il resto) per? una cosa mi ha impressionato di stoner ieri, la capacit? di prendergli le misure a Rossi, nel terzultimo giro mi sebra Rossi gli ha tirato una staccata impressionante a Stoner riuscendo a passare all'esterno....nel giro successivo dopo che Stoner l'ha ripassato di potenza ? riuscito a tirare una staccata simile a quella di Rossi, senza farlo ripassare....cio? nel giro di una tornata ? riuscito ad eguaglaire la staccata di Valentino....questa cosa mi fa pensare che sia in un buon stato di forma e che pu? seriamente ambire al titolo...

Comment

• Font Size
                    e allora....con i se e con i ma.....l'anno scorso Vale ha perso......su...meno chiacchere e + gas...come ha detto lui alla fine.....poche palle e mettiamoci a lavorare!!!

lo so ke con i se e con i ma non si fa la storia...... ma se si paragona stoner a rossi mi viene troppo da ridere......... ma tanto tranquillizzati ke il dottore lo vince questo campionato..... mettetevi l'anima in pace, ke state tt meglio......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      ...guarda penso seriamente che Rossi abbia ancora circa mezzo secondo in pi? nel polso rispetto a tutti i piloti presenti nel motomondiale...(naturalmente in condizioni normali di messa a punto, meteo e tutto il resto) per? una cosa mi ha impressionato di stoner ieri, la capacit? di prendergli le misure a Rossi, nel terzultimo giro mi sebra Rossi gli ha tirato una staccata impressionante a Stoner riuscendo a passare all'esterno....nel giro successivo dopo che Stoner l'ha ripassato di potenza ? riuscito a tirare una staccata simile a quella di Rossi, senza farlo ripassare....cio? nel giro di una tornata ? riuscito ad eguaglaire la staccata di Valentino....questa cosa mi fa pensare che sia in un buon stato di forma e che pu? seriamente ambire al titolo...
                      secondo me...casey ha fatto sfogare rossi....per vedere il suo limite....poi alla fine....ha scoperto le carte e ha sfoderato quell'ultimo giro da brivido.......

fa' bene rossi a provarci..ma forse cosi si scopre...e fa' vedere al nemico come tira le curve e tutto il resto.......

Comment

• Font Size
                        secondo me...casey ha fatto sfogare rossi....per vedere il suo limite....poi alla fine....ha scoperto le carte e ha sfoderato quell'ultimo giro da brivido.......

fa' bene rossi a provarci..ma forse cosi si scopre...e fa' vedere al nemico come tira le curve e tutto il resto.......

qui la gente inizia a delirare.........

Comment

• Font Size
                          lo so ke con i se e con i ma non si fa la storia...... ma se si paragona stoner a rossi mi viene troppo da ridere......... ma tanto tranquillizzati ke il dottore lo vince questo campionato..... mettetevi l'anima in pace, ke state tt meglio......
                          ma chi e' che paragona stoner a rossi??

cosa siamo all'asilo in cui si dice: "mio papa' ha la macchina che va' piu' forte di quella del tuo?"

ma per piacere.......qui, o meglio IO, dico.....che in questo momento stoner e' migliore di rossi....4 gare vinte su 7 e 14 punti di distacco sono dati........e non pugnette...

se poi rossi riuscira' a vincere...saro' il primo a dirmi contento...ci mancherebbe.....ma senza fette di salame sugli occhi..se vanno avanti cosi...per rossi/yamaha/michelin..sono azzi amari!!!

e si e' visto anche dalla faccia di rossi ieri nel dopogara...che non gli e' piaciuto arrivare dietro.....nonostante la bella gara!!!

sono stato chiaro???

Comment

• Font Size
                            ma per piacere.......qui, o meglio IO, dico.....che in questo momento stoner e' migliore di rossi....4 gare vinte su 7 e 14 punti di distacco sono dati........e non pugnette...

peccato ke posso mettere solo 15 faccine...... hal1969it mi fai davvero pi***are sotto dalle risate......

Comment

• Font Size

Ho avuto anche io questo pensiero più o meno. Secondo me Rossi ha aperto le ostilità troppo presto....doveva tentare di sorprendere Stoner a due giri dalla fine...secondo me pensava di poter andar via ma Stoner non gli ha dato tregua ed ha dimostrato di avere gas da vendere.
                              Rimane sempre una splendida gara.
                              Last edited by all-blacks; 11-06-07, 12:52.

Comment

• Font Size

peccato ke posso mettere solo 15 faccine...... hal1969it mi fai davvero pi***are sotto dalle risate......
                                mi sa che hai poco da ridere visto che ? la realt? dei fatti....
                                ....non pugnett*

Comment

X
                                Working...