Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi ? una pippa e vince solo con un Boeing 747!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    SI VEDEVA CHIARAMENTE KE LA DUCATI ANDAVA DI + !!! ROSSI NON HA COLPE!!!

Comment

• Font Size
      a me di rossi piace molto "alba chiara", ma penso che dopo "gli spari sopra" non sia stato pi? quello di prima, anzi, tutto il tam tam mediatico che gli hanno creato attorno quasi mi infastidisce quindi anche se sar? un grande spettacolo non credo propio che andr? all'haineken jamin festival x vederlo, OK??

ultimamente dormo molto poco....

Comment

• Font Size
        + fika per tutti

Comment

• Font Size
          Per me ? troppo un grande, anni luce da chiunque altro su due ruote!!
          Di sicuro la sua era finir?, ma a mio avviso ci? ? ben lungi dall'accadere. E' di una costanza di rendimento abominevole, sempre li davanti a scannarsi, affamato come nessuno.
          Tra l'altro mi lascia a bocca aperta la sua sportivit? nei dopogara. Se io guidassi come nessuno e mi vedessi sverniciare in quel modo sul dritto arriverei ai box livido come una prugna, lui invece con un sorriso ci fa una battuta su e tira fuori le qualit? della sua moto.
          Grande Vale!!!! Hai ancora tanti capolavori da regalarci, continua cos?, che rosichino ancora per un tot tutti quelli che cercano in ogni imperfezione della tua guida, o in una gran prestazione di quache altro pilota, il segno ineluttabile del tuo declino.

Detto questo, complimenti a bastoner per il feeling raggiunto cos? velocemente col ducatone e a hopkins che ? davvero bravo.

Certo che tutti sti ragazzi stanno facendo sentire di brutto la mancanza di Biaggi in motogp eh?

Comment

• Font Size
            Originally posted by tornado View Post
            Per me è troppo un grande, anni luce da chiunque altro su due ruote!!
            Di sicuro la sua era finirà, ma a mio avviso ciò è ben lungi dall'accadere. E' di una costanza di rendimento abominevole, sempre li davanti a scannarsi, affamato come nessuno.
            Tra l'altro mi lascia a bocca aperta la sua sportività nei dopogara. Se io guidassi come nessuno e mi vedessi sverniciare in quel modo sul dritto arriverei ai box livido come una prugna, lui invece con un sorriso ci fa una battuta su e tira fuori le qualità della sua moto.
            Grande Vale!!!! Hai ancora tanti capolavori da regalarci, continua così, che rosichino ancora per un tot tutti quelli che cercano in ogni imperfezione della tua guida, o in una gran prestazione di quache altro pilota, il segno ineluttabile del tuo declino.

Detto questo, complimenti a bastoner per il feeling raggiunto così velocemente col ducatone e a hopkins che è davvero bravo.

Certo che tutti sti ragazzi stanno facendo sentire di brutto la mancanza di Biaggi in motogp eh?
            quoto!! se poi sei un pilota dell'AMI per me hai sempre ragione!!
            Last edited by mauro46; 15-05-07, 22:14.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauro46 View Post
              quoto!! se poi sei un pilota dell'AMI per me hai sempre ragione!!
              he he he, appassionato?

Comment

• Font Size
                Originally posted by tornado View Post
                he he he, appassionato?
                volare è una delle mie passioni!! purtroppo mai su un tornado solo aerei da turismo, aliante e parapendio ah e poi 8 minuti in elicottero stupendo!!! una volta 4 anni fa mi pare sono andato a vedere la base SAR di Linate i piloti ufficiali in servizio ci hanno fatto vedere gli elicotteri e poi ci hanno fatto salire su un piaggio avanti chissà un giorno riuscirò a fare un giro su un caccia!!
                Last edited by mauro46; 15-05-07, 22:28.

Comment

X
                Working...