Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il presentatore di Gran Prix...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bang... io non mi ritengo un motociclista da bar.. e a me piace ascoltare commenti e interviste.. magari imparo qualche cosa.. no?

Poi ovvio che se il presentatore non ti prende o non sprizza chissà che passione o entusiasmo.. azz.. è più coinvolgente il dopo' LUIS VITTON CUP'...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mano View Post
      bobbiese viene da una famiglia di venditori di spazi pubblicitari....conosciuta in lombardia..tutta la raccolta pubblicitari adi telenova e famiglia cristiana la fa lui...
      e poi da 10 anni fa griglia di partenza e altri commenti di gare sempre la sera su telenova...
      merito a lui di aver trasmesso varie edizioni del TT e una serie interminabile di gare ,come il tt, direttamente dalle moto con le micro camere...
      Per i Lumbard che vedono Telenova ? un bel personaggio....... immaginatevi che questo manda in onda le gare su strada del TT e relativa serie in UK.... sulla televisione di propriet? Cattolica!!!!!

E poi Griglia di Partenza ha un ospiti ultra-professionali e compententi..... (e non credo prendano molti compensi) Dal punto di vista tecnico ed anticipazioni vale molto di pi? delle emittenti nazionali....

Gioved? c'era un servizio bellissimo della 1098 al Mugello vissuta da persone "come noi" nel box di una giornata di prove libere con il MotoClub di cui fa parte Reggiani che si stava aggiustando il suo 250.....

Se questa non ? passione.......

Comment

• Font Size
        quoto matley... griglia di partenza è un programma stupendo... e se pensiamo che una "piccola" emittente come Telenova tramsmetta un programma così e invece Italia1 solo vaccate c'è anche da preoccuparsi...

Comment

• Font Size
          ....ha poca grinta ..secondo me...
          Last edited by JOHNNY; 06-05-07, 10:03.

Comment

• Font Size
            ? fantastico vedere la feccia berlusconiana annaspare nella merda ondizzata dalle rosse...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Bang... io non mi ritengo un motociclista da bar.. e a me piace ascoltare commenti e interviste.. magari imparo qualche cosa.. no?

Poi ovvio che se il presentatore non ti prende o non sprizza chiss? che passione o entusiasmo.. azz.. ? pi? coinvolgente il dopo' LUIS VITTON CUP'...
              Non ti stavo dando del motociclista da bar, ma se mi dici che preferisci Cereghini con le sue abbaiate ad uno pi? pacato che si limita a fare domande e non illazioni da Novella 2000, beh non mi trovi d' accordo !

Comment

• Font Size
                Dimenticavo...griglia di partenza prova che non è poi così "timido", solo che su mediaset comanda ancora Cereghini.

Comment

• Font Size
                  grade bobbiese, mi piace...e poi ha da poco iniziato in mediaset..dategli il tempo di carburare anche se va bene cosi..... date un occhiata su telenova alla 9 il giovedi sera...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Mano, ah si?

B? cmq. non ? incisivo per nulla.. e i motociclisti e dove c'? passione vogliono qualcosa in pi?...
                    quello manco lo scooter c'ha in garage!!!

Mi f? vomitare!!

Comment

• Font Size
                      Cereghini non lo sopporto ma................ MEGLIO Di Bobbiese!!!!!! 1000 volte

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOHNNY View Post
                        ....ha poca grinta ..secondo me...
                        Bobbiese ha poca grinta?????? miiiiiiiii lasciate che si crei il suo spazio in Mediaset.... se dicesse le cose che pensa, come su telenova, lo avrebbero cacciato dopo i primi 10 minuti di trasmissione!!!!

Vedrete che durante la SBK di Monza.... salteranno fuori ancora gli striscioni PRO-BOBBIESE...... ricordate dove lavorava Di Pillo.... rompere gli schemi dove girano i soldi ? difficile

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mano View Post
                          merito a lui di aver trasmesso varie edizioni del TT e una serie interminabile di gare ,come il tt, direttamente dalle moto con le micro camere...
                          Stenderei un velo pietosissimo sul commento di bobbiese per quel che riguarda il commento del TT e della NW 200 nei dvd Mondocorse e nelle telecronache. Hanno il pregio di trasmettere le immagini delle road races irlandesi in Italia ma per il commento faccio calare un velo pietoso.

Comment

• Font Size
                            io seguo la gare anceh dopo perchè è il solo momento dedicato alle due ruote!!!!

nn posso sentir parlare sempre di calcio!!!BASTA!!!!
                            ogni momento dedicato alle mie amate due ruote è sempre una benedizione in una TV che sa parlare solo delle treccine di Totti e del carnevale di Adriano!!!!

cmq
                            il nuovo presentatore nn piace nemmeno a me ma credo gli serva solo il tempo di rompere gli indugi e prendere bene la mano!!!!
                            cmq
                            a me Nico mi piaceva parecchio!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Il Pres View Post
                              Ma ? biondo naturale ?
                              ...pessimo x me...

Comment

• Font Size
                                davide, li a griglia è imbrigliato dagli autori e dall'inutile cereghini.

Comment

X
                                Working...