Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poggiali: Senza proposte serie mi ritiro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    purtroppo viene da 3 annate disastose, il credito dato a 2 mondiali vinti, pu? bastare per un anno andato male, ma poi anche quello finisce.Davvero inspiegabile il suo calo, forse potrebbe provare con le derivate di serie, ripartendo dalla gavetta.

Comment

• Font Size
      Originally posted by lithium
      purtroppo viene da 3 annate disastose, il credito dato a 2 mondiali vinti, pu? bastare per un anno andato male, ma poi anche quello finisce.Davvero inspiegabile il suo calo, forse potrebbe provare con le derivate di serie, ripartendo dalla gavetta.
      secondo me farebbe la fine di quello che ? andato prima in yamaha SS e poi, credo, in honda.... che ha avuto cos? tanto successo che adesso non mi ricordo neanche il nome....

Comment

• Font Size
        forse... ? semplicemente Manuel Poggiali.
        Un piltota che doveva vincere due mondiali e basta.

Qualcuno perde motivazioni e stimoli prima di altri, perch? insistere? Perch? dispiacersi?

La KTM ha fatto di tutto per assecondarlo.

Massimo rispetto per la casa e per il pilota, se pensa al ritiro ? perch? in fondo sente di non essere pi? combattivo.

Non credete?

Comment

• Font Size
          Ci vuole bravura, anche fortuna....

Purtroppo si ? abbastanza bruciato... forse andrebbe seguito in un modo particolare.. ma purtroppo anche se ? un ex campione del mondo ci sono molti piloti pi? in palla e con meno problemi di lui....

E le moto e i soldi non li regala nessuno penso...

Comment

• Font Size
            mi dispiace tanto.. avr? sicuram dei problemi suoi ma ? un peccato finire la carriera a soli 23 anni con un grosso potenziale..

Comment

• Font Size
              a questo punto potrebbe ritirarsi per 1/2 anni, cercare di risolvere il suo problema o almeno rasserenarsi un po', e poi tornare da vincente

Comment

• Font Size
                e' successo anche ad altri , secondo me quando un pilota che ha dimostrato di esser forte nn ha + la testa per stare in pista fa meglio a fare come porto
                e ritirarsi , inutile cambiare categoria .
                le chance le ha avute e valide , la ktm nn era un cesso quest'anno
                ma mi sembra che abbia sempre preso paga dal compagno di squadra ...
                cmq sia auguri perche' ci ha regalato belle gare , sia in 125 che in 250 ..
                vediamo cosa fara' ..
                pack#34

Comment

• Font Size
                  Io Abbasserei Le Pretese E Ricomincerei Dalla 125..........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio80
                    Io Abbasserei Le Pretese E Ricomincerei Dalla 125..........
                    tornare ancora in 125 sarebbe una farsa, il problema non ? la categoria, ma la testa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Balestri Maurizio
                      Questo fatto ribadisce che il motociclismo ? uno sport mentale, dove non contano muscoli, ma un equilibrio psichico e una sicurezza massima in se stessi.
                      Probabilmente Manuel al momento ? alla ricerca di tutto questo.
                      giustissimo a mio avviso...e' propio cosi'...
                      cmq...ma e' mai possibile che un 2 volte campione del mondo debba ritirarsi a 23 anni???..ma *****...non ho parole....

Comment

• Font Size
                        Secondo il mio modesto parere ha solo bisogno di ritrovarsi come pilota, cio? deve darci dentro con il gasss...

Dai Manuel non mollare!!!
                        Last edited by Faotoki; 18-10-06, 12:58.

Comment

• Font Size
                          superbike is the way, forza manuel ritrova te stesso e facciamo neri sti spagnoli!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gipeto
                            ripartire da 0...anche in 125 ma senza pressioni e con umilt?...
                            anche quest'anno nessuno gli ha messo presione, mica doveva vincere il titolo !!!!peccato.............

Comment

• Font Size
                              Poggiali: `Mai detto che mi ritiro`
                              18/10/2006 13.21.30

(AGM-DS) - San Marino, 18 ottobre - Manuel Poggiali, due volte campione del mondo, smentisce: `Non ho mai detto di voler smettere`. In una intervista esclusiva a Datasport, l`ex dominatore della 125 e della 250 (vinse i titoli nel 2001 e nel 2003) racconta il suo difficile momento a livello di carriera e le sue aspettative per il futuro, che a soli 23 anni si preannuncia piu` che mai incerto.

Cosa e` successo con la Ktm, la scuderia con la quale hai corso questa stagione?
                              Loro hanno fatto le loro scelte, e io le accetto. Non ho proprio nessun problema. Anzi, vorrei smentire alcune voci di cose assolutamente non vere. Prima di tutto, cominciamo con il dire che il rapporto con la Ktm e` buonissimo.

Altre cose non vere?
                              Per esempio che mi ritiro. E` solo una speculazione giornalistica. Non smettero` di correre, assolutamente. E` solo che al momento non ho nessuna offerta. Nessuno mi ha chiamato. Certo che scrivere certe cose a volte crea dei casini...

Parliamo del futuro.
                              Ripeto: al momento non ho nessuna offerta. Ma questo non e` un problema perche` i giochi devono ancora essere fatti. Il mercato piloti e` sempre stato cosi` e cosi` sempre sara`. In ogni caso, valutero` tutte le offerte che mi arriveranno, e poi decidero`.

La prossima corsa?
                              Semplicemente, corro. Perche` dovrei non farlo? Intanto, mi auguro di trovare un`altra sistemazione, penso che la trovero`.

Sei a San Marino, in mezzo alla tua gente.
                              Nella vita di uno sportivo i momenti difficili arrivano sempre. Mi auguro e spero che passino alla svelta. La mia famiglia mi ha sempre sostenuto e continua a sostenermi. E cosi` la mia gente.

datasport.it

Comment

• Font Size
                                ...di cosa stavamo parlando?
                                ...cosa?
                                ...quando?

Dai ca***o Manuel voglio vedere tutte le prossime gare come il mugello del 2000!!
                                Vabb? apparte che ha steso Cecchinello all'ultima curva ma la rimonta dall'ultimo posto fino al secondo all'ultimo giro non si scorda!!
                                Last edited by Faotoki; 18-10-06, 14:56.

Comment

X
                                Working...