Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gibernau:la sfiga non l'abbandona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gibernau:la sfiga non l'abbandona

Buttato giu' da Stoner,si ? fatto male a una mano e alla spalla gia' sbriciolata,quest'anno non ha potuto dimostrare il suo valore peccato

• Font Size
    si ? stata proprio una stagione pessima per lui..
    mi dispiace,non ? queso il suo livello!

Comment

• Font Size
      Eh s? poveretto, al di l? della simpatia/antipatia che si puo' avere per lui, quest'anno ha avuto tantissime sventure

Comment

• Font Size
        io credo molto a queste cose...secondo me qualcuno dall'alto gli sta facendo capire che ? ora di smettere...

Comment

• Font Size
          Gibernau mi spiace dirlo ma non pu? pi? correre, troppi danni al fisico.
          Oramai basta un niente per compromettere quella spalla.

Quella spalla quest'anno ha subito 3 interventi chirurgici.

Le scelte giuste, spesso, vanno contro la propria passione....

Comment

• Font Size
            credo che ormai gibbe abbia quasi terminato la sua carriera! e non lo dico per le sue prestazioni, perch? quest'anno, a ben vedere, ha fatto bene a livello di prestazioni ( io ricordo con piacere il Mugello), per? ? oltre i 30 da qualche anno, ha un fisico corpulento che lo rende soggetto a fratture quando cade, ben pi? di un pedrosa x capirci, in pi? la spalla oramai non sar? pi? come prima, come cade male con quella spalla se la rompe, quest'anno ? stato operato, se non sbaglio, 3 o 4 volte! mi dispiace!
            poi, se addirittura si parla di stoner in ducati, per il povero Gibbe la vedo dura!
            Last edited by flavietto155; 15-10-06, 13:42.

Comment

• Font Size
              Peccato che Ducati lo voglia abbandonare x Stoner,almeno gibe qualche volta arriva

Comment

• Font Size
                ma non sara' la Ducati stessa che porta sfiga?????

vuoi vedere che richiamano Bayliss????

Comment

• Font Size
                  Sfortunatissimo! C'e' poco da dire!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ombrascura

Non sono d'accordo, vedi il motivo per cui la spalla ? ancora molto delicata ? che sono ancora presenti in loco mezzi di sintesi, in particolare una placca. Questo tipo di mezzo ? molto sensibile alle sollecitazione di torsione sull'asse che sono troppo facili da ottenere in una clavicola.In genere si consiglia di evitare sport ad alto rischio in presenza di queste situazioni, ovviamente l'interesse e la passione spesso non coincidono con le esigenze mediche fisilogiche e quindi si cerca di correre lo stesso.
                    Il problema adesso ? che la sua clavicola non si struttura completamente ormai da diversi mesi e pu? quindi evolvere degenerando in una pseudoartrosi (l'osso forma due calli ossei alle due estremit? della frattura e non si salda) e in questo caso diventerebbe un p? complesso....
                    tutto questo discorso per dire che a mio parere non appena la clavicola sar? sufficientemente strutturata da permettere la rimozione della placca o delle placche Mister Holliwood torner? fisicamente ok per le corse.
                    Come diceva Flavietto effettivamente il suo fisico non aiuta a risparmiarlo da ulteriori traumi purtroppo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by grazio85
                      Non sono d'accordo, vedi il motivo per cui la spalla ? ancora molto delicata ? che sono ancora presenti in loco mezzi di sintesi, in particolare una placca. Questo tipo di mezzo ? molto sensibile alle sollecitazione di torsione sull'asse che sono troppo facili da ottenere in una clavicola.In genere si consiglia di evitare sport ad alto rischio in presenza di queste situazioni, ovviamente l'interesse e la passione spesso non coincidono con le esigenze mediche fisilogiche e quindi si cerca di correre lo stesso.
                      Il problema adesso ? che la sua clavicola non si struttura completamente ormai da diversi mesi e pu? quindi evolvere degenerando in una pseudoartrosi (l'osso forma due calli ossei alle due estremit? della frattura e non si salda) e in questo caso diventerebbe un p? complesso....
                      tutto questo discorso per dire che a mio parere non appena la clavicola sar? sufficientemente strutturata da permettere la rimozione della placca o delle placche Mister Holliwood torner? fisicamente ok per le corse.
                      Come diceva Flavietto effettivamente il suo fisico non aiuta a risparmiarlo da ulteriori traumi purtroppo...

Non sono daccordo ... e i fatti mi cosano

Scherzi a parte, dei motivi "tecnici" dovuti ad rallentamento nella guarigione poco importa... quello che conta ? che Marlboro ha aperto il portafogli per un pilota che quest'anno in pratica non ha mai corso seriamente.

Se fu fossi Marlboro pagheresti ancora per questo pilota che alla penultima gara del campionato si ? nuovamente rotto con una "innocua" caduta ?

Secondo me qualche dubbio cominceresti ad averlo pure te...

Comment

• Font Size
                        Io dico che Gibe pu? fare 2 cose...o cambiare aria...e andare in SBK in cerca di miglior fortuna...o ritirarsi... quella spalla sta rischiando troppo... rischia di perdere parzialmente la mobilit?...per non dire che rischia di perderla totalmente... non pu? spaccarsi la placca che gli tiene la clavicola...ogni 3 gare...mi spiace...non ? neppure colpa sua...ma ormai deve cambiare aria...o SBK o casa....perch? la GP ormai l'ha messo nel bersaglio
                        Restare in GP a non combinare nulla ? inutile...in SBK pu? togliersi 2 o 3 soddisfazioni prima di ritirarsi del tutto...mi spiace perch? ? un pilota che stimo...visto che col passaggio ai 4T ? quello che ha fatto il miglior salto di qualit?...

Comment

• Font Size
                          leggo sempre che Rossi ? stato sfortunato...e Sete allora?!

Comment

• Font Size
                            Non sono daccordo ... e i fatti mi cosano

Scherzi a parte, dei motivi "tecnici" dovuti ad rallentamento nella guarigione poco importa... quello che conta ? che Marlboro ha aperto il portafogli per un pilota che quest'anno in pratica non ha mai corso seriamente.

Se fu fossi Marlboro pagheresti ancora per questo pilota che alla penultima gara del campionato si ? nuovamente rotto con una "innocua" caduta ?

Secondo me qualche dubbio cominceresti ad averlo pure te...
                            in effetti come sponsor non caccerei pi? un solo dollaro per un pilota che in ogni caso non ? pi? una certezza

Comment

• Font Size

naaaa se melandri ? ancora in pista di certo anche gibernau la sua carriera la pu? chiudere tranquillamente x scelta sua,non per una cosa dettata dagli infortuni...

cmq veramente,stagione da dimenticare

Comment

X
                              Working...