Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sbarbato... tieni conto che ha 32 anni non sarà più quello dei record 2014
Sono d’accordo Max, lo dico dall’anno scorso, non lo vedo vincente per il mondiale non perché non credo nel suo talento ma proprio perché ha 32 anni e nessuno hai ma vinto un titolo a quell’età in motoGP. Quindi, se ce la dovesse fare beh, sarebbe una roba storica, leggendaria
Anche in argentina ha avuto un jolly.. uno solo.. ma forse perchè era distratto e andava piano..
È proprio questo che mi impressiona (positivamente) di M.... Ha la capacità di giocarsi i jolly con quel margine di poter averne sempre di più. Io nn so se riuscirà a fare quello che si è prefissato però ad oggi è proprio forte e dimostra una serenità che solo la maturità porta. Vedremo cosa sarà capace di fare, ma le motivazioni (sue) sono forti. Entrare nella hall of fame superando legende del calibro di Rossi o agostini è tanta roba...
Ecco era proprio a quello che stavo pensando.....visto che era considerato uno che guida sempre al limite e anche spesso oltre x non esser andato mai giù vuol dire che ha cambiato completamente il modo di approcciare alle gare e il modo di guidare. Se al talento ha aggiunto il fatto di non spegnere il cervello e ccontrollarsi, mo sono uccelli senza zucchero per tutti gli altri!!!
Marquez non ha cambiato approccio lui corre sempre e solo per vincere , ha cambiato moto , con questa sta davanti senza dover esagerare !!
Sono d’accordo Max, lo dico dall’anno scorso, non lo vedo vincente per il mondiale non perché non credo nel suo talento ma proprio perché ha 32 anni e nessuno hai ma vinto un titolo a quell’età in motoGP. Quindi, se ce la dovesse fare beh, sarebbe una roba storica, leggendaria
Qua gli basta girare al 93% ... non credo voglia dare 2 secondi al giro ... tanto sempre e solo 37 punti porta a casa .. gara per il secondo posto per tutti gli altri ducatisti e non ...
Qua gli basta girare al 93% ... non credo voglia dare 2 secondi al giro ... tanto sempre e solo 37 punti porta a casa .. gara per il secondo posto per tutti gli altri ducatisti e non ...
Anzi.. in Ducati gli diranno.... per favore... fa finta di essere in gita coi bambini e aspettali...
Marquez non ha cambiato approccio lui corre sempre e solo per vincere , ha cambiato moto , con questa sta davanti senza dover esagerare !!
che corra sempre e solo per vincere questo era già chiaro da tempo. Non a caso si è stirato xche molte volte ha dovuto esagerare, oggi ha una moto che gli gusta xcui si può permettere di fare come gli pare andando a vincere con rischio controllato e gestito. E quando la gestione corsa è cosi hai il lusso di non dover spegnere il cervello e prenderti rischi che non puoi gestire. CMQ si vedrà nelle prossime gare
che corra sempre e solo per vincere questo era già chiaro da tempo. Non a caso si è stirato xche molte volte ha dovuto esagerare, oggi ha una moto che gli gusta xcui si può permettere di fare come gli pare andando a vincere con rischio controllato e gestito. E quando la gestione corsa è cosi hai il lusso di non dover spegnere il cervello e prenderti rischi che non puoi gestire. CMQ si vedrà nelle prossime gare
E non solo... lui corre per i MONDIALI.... visione MOLTO AMPIA..... questo di testa batte tutti.... ha battuto anche rossi... che era un T1000
Comment