Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A mio personale gusto estetico la '24 senza accrocchi rimane sempre troppo grossa e seduta dietro e manca armonia tra cupolino e carena laterale (sta scrivendo uno che ritiene le ultime nsr500 e Cagiva c594 le moto da gp più belle esteticamente)
alnche la c594 non è equilibratissima nel codone però
parecchio fanno pure le livree eh...ducati è un pezzo che a livello di livrea non è eccezionale
alnche la c594 non è equilibratissima nel codone però
parecchio fanno pure le livree eh...ducati è un pezzo che a livello di livrea non è eccezionale
La c594 ad oggi ti sembra con la coda troppo lunga forse, ovviamente x esigenze loro fu fatta così anche x via delle espansioni del 2t ma allora era e x me ancora lo e'....tra le piu sexy,quelle odierne sono molto più sproporzionate.
La c594 ad oggi ti sembra con la coda troppo lunga forse, ovviamente x esigenze loro fu fatta così anche x via delle espansioni del 2t ma allora era e x me ancora lo e'....tra le piu sexy,quelle odierne sono molto più sproporzionate.
ripeto molto fanno anche le livree...più pulite e meno pasticciate di oggi
prendi una ducati ,falla tutta rossa con alette nere, parafanghi neri,pecetta agip,numeri bianchi e scritta ducati in carena bianc ain bella vista.
poi vedi quanto migliorano gli sgorbi attuali
Non sono gare di stile, e poi chi è che diceva che il mezzo che vince = bello?
ING. Fabio Taglioni.
Da Desmo & Orchidee.
Successivamente fu presa anche da Tamburini, che disegnó la 916. Nei loro casi avevano perfettamente ragiine, ma si sa i tempi cambiano...
P. S. Ogni petrolhead che si rispetti dovrebbe sapere che costui è il padre della distribuzione desmodromica applicata alle Ducati.
Le orchidee (che in latino significa "testicoli") erano l'altra sua grande passione..
Comment