martinator 2024 campione del mondo motogp
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
JORGE MARTIN campione del Mondo MOTOGP 2024
Collapse
X
-
Non dico che mi sto commuovendo, ma sono davvero contento per lui, non mi arrivano proprio tutte le immagini, perché qui è un pò complicato far funzionare le cose europee, però son davvero contento per lui, perché ne ha passate tante quando era piccolo
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Heinrich View PostNon dico che mi sto commuovendo, ma sono davvero contento per lui, non mi arrivano proprio tutte le immagini, perché qui è un pò complicato far funzionare le cose europee, però son davvero contento per lui, perché ne ha passate tante quando era piccolo
Comment
-
Semplicemente bravissimo. Sono molto contento per lui. Ho trovato la scenetta finale molto bella.
- Likes 3
Comment
-
Sono contento per Martin, se lo è meritato con velocità e intelligenza, come piace a me. Auguro a Bagnaia altre vittorie in futuro, ma con otto zeri quest' anno ha sbagliato davvero troppo. Si rifarà...
Comment
-
Originally posted by mike1964 View PostSono contento per Martin, se lo è meritato con velocità e intelligenza, come piace a me. Auguro a Bagnaia altre vittorie in futuro, ma con otto zeri quest' anno ha sbagliato davvero troppo. Si rifarà...
Comment
X
Comment