Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LO STESSO CAZZ per sempre, Domizia Castagnini addio al nubilato
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Vabbè BUYER..... tutte si devono dare un tono....
Questa ha avuto culo che al boccia piacessero le vecchie quando era piccolo e via..... TAC..
BUYER, ma la vedi come si concia anche lei?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by samvise View Post
Ma va pure questa sarà stata una che sta bene di famiglia, forse nemmeno laureata, che ha avuto culo di piacere al fratello piccolo della sua amica e che questo ad un certo punto ha inizato a guadagnare soldi per mantenere 18 famiglie.
BUYER, ma la vedi come si concia anche lei?
Poi.. tipo.. la donna di rossi sarebbe figa anche così... questa meno..
Comment
-
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View Post
Io resto sempre del parere , che il ruolo della LEI , è un ruolo importante . Può aiutare il suo Uomo , o DISTRUGGERLO . Vedi Redding , vedi Miller...................
Nella mia esperienza , la mia Lei , NON ha mai Amato il mio sport , però nei momenti difficili , è sempre restata in disparte , per poi parlarne nel dopo gara per risolvere . Ruolo molto difficile per una Lei !!
Questa è un mio parere provato .
Personalmente vedo Domizia in un ruolo non adatto a lei .
Comment
-
-
Originally posted by Frenchiu View Post
La leggi quindi.... mariasantissimaluciocabrio se vuoi ho conservato un numero di postalmarket, a casa dei miei in montagna
Costavano sulle 30\35.000 lire...
Ora sono grande
Ora possiedo tale somma!
qui costavano meno
dalla rete:
Non solo negli anni '80, anche negli anni '90.
Comunque: sì, li ho provati!
Erano degli occhialetti di cartone, le cui lenti sempre di cartone avevano un forellino; dentro al forellino c'era un pezzo di pellicola traslucida rossa, tipo quella degli occhialini 3D economici per capirci.
Ma se li usavi per guardare una bella ragazza, cosa vedevi realmente?
Una macchia a forma di persona, coperta da un alone rossastro.
Ebbene sì: erano una truffa. Nulla più, nulla meno. Mi stupisco di come sia stato possibile commercializzarli per così tanto tempo senza che nessuno dicesse niente!
Probabilmente la ditta che li vendeva (Same Govj
[1]
) non venne mai denunciata perché i clienti erano ragazzini, quindi avrebbero dovuto coinvolgere i genitori. Ma… beh, dico solo che le spese personali erano soggette al vaglio dei genitori, l'argomento sesso era tabù anche se in forma lievissima e i metodi correttivi erano molto diversi.
(tradotto: una sberla già solo perché l'hai comprato senza chiedere permesso, altre due vista la natura dell'oggetto, pedata nel sedere e "ringrazia che non lo dico a tua madre!" finale… e tu ringraziavi sul serio, che se lo sapeva lei ne prendevi il doppio)
Va detto, comunque, che quella… visione insospettata, come la chiamavano loro (ti prendevano pure per il c**o!) bastava per scatenare le fantasie di molti.
A chi è nato dopo gli anni 2000 un catalogo della Postalmarket
[2]
potrà sembrare un banale campionario di oggetti venduti per corrispondenza, ma chi ha qualche anno in più… sa.
Comment