Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Martin Aprilia, Vinales e l'errore di Rivola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Martin Aprilia, Vinales e l'errore di Rivola


    errore massimo rivola, maverick vinales

  • Font Size
    #2
    Errore ?
    Mmm

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Pheel View Post
      Errore ?
      Mmm

      Comment


      • Font Size
        #4
        Rivola non fa errori di questo tipo, volevano giustamente liberarsi di vinales mantenendo la faccia pulita, missione compiuta

        Comment


        • Font Size
          #5
          Più che altro non volevano metterlo primo pilota, tutto qui...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Fafnir View Post
            Rivola non fa errori di questo tipo, volevano giustamente liberarsi di vinales mantenendo la faccia pulita, missione compiuta
            O più probabilmente Vinales ha preso questa innocua e veniale mancata comunicazione come motivo/pretesto per cambiare aria/firmare un contratto più vantaggioso altrove.

            Non credo che in KTM sarà il pilota di riferimento; ce l'hanno già: Pedro Acosta.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non capisco questa sua scelta ,sembra quasi Vinales non volesse avere un confronto a pari moto con Martin(lo stipendio non credo glielo abbassassero in Aprilia per l'arrivo del connazionale) ma va in KTM dove il confronto lo avrà comunque con il bestia e soprattutto Acosta (che conosce già la moto).se butta bene sarà al livello di Binder secondo me,solita e fastidiosa incostanza per ambedue inclusa.

              Comment


              • Font Size
                #8
                In ktm lo vedo ultimo tra i 4 piloti.

                Forse orgoglio di volere far la prima donna o forse qualcuno gli aveva fatto notare che va bene una gara sì e 3 no e lui si è offeso.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by iraz View Post
                  In ktm lo vedo ultimo tra i 4 piloti.

                  Forse orgoglio di volere far la prima donna o forse qualcuno gli aveva fatto notare che va bene una gara sì e 3 no e lui si è offeso.
                  o forse l'han pagato bene e pure lui,come le donne di una certa età,comincia a puntare al soldo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sarà andata come è andata...... Bene meglio per Aprilia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gluca View Post

                      O più probabilmente Vinales ha preso questa innocua e veniale mancata comunicazione come motivo/pretesto per cambiare aria/firmare un contratto più vantaggioso altrove.

                      Non credo che in KTM sarà il pilota di riferimento; ce l'hanno già: Pedro Acosta.
                      Credo siano state 2 le cause.
                      Vinales aveva fatto intendere che se Aprilia avesse voluto, si poteva già chiudere il contratto il Qatar. Questo, secondo me, l'ha indispettito parecchio fino ad arrivare alla faccenda Martin che ha fatto scoppiare tutto.
                      Mi paiono comunque 2 motivi poco sensati, ma Maverik non è mai stato proprio liscio liscio nelle decisioni.

                      La cosa ancora più strana è che se ne va da un team ufficiale per approdare in un satellite, che pur con moto buona non è comunque un team factory.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Vinales è l'eterno incompiuto.... ogni stagione ha un paio di siutazioni dove scoppia come un petardo per poi tornare medioman....

                        lui è l'unico a pensare di poter essere il riferimento in una squadra ( e ci mancherebbe altro.. ).. ma la realtà è che è un ottimo comprimario per fare numero e portare a casa di tanto in tanto dei risultati eclatanti... ma di sicuro aprilia non si sta cospargendo il capo di cenere adesso.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by andrea nadiani View Post

                          Credo siano state 2 le cause.
                          Vinales aveva fatto intendere che se Aprilia avesse voluto, si poteva già chiudere il contratto il Qatar. Questo, secondo me, l'ha indispettito parecchio fino ad arrivare alla faccenda Martin che ha fatto scoppiare tutto.
                          Mi paiono comunque 2 motivi poco sensati, ma Maverik non è mai stato proprio liscio liscio nelle decisioni.

                          La cosa ancora più strana è che se ne va da un team ufficiale per approdare in un satellite, che pur con moto buona non è comunque un team factory.
                          e va su una moto che ad oggi va meno della sua

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            vinales è tanto bravo e bello da vedere quando va forte quanto faccia inkazzare perchè non riesce ad andare sempre forte.
                            come anche in yamaha quando tutto quadra è un missile. quando qualcosa non va va male.
                            per vincere i mondiali bisogna essere sempre sempre sempre velocissimi. lui non è così
                            detto questo, Aprilia da quando Rivola è arrivato a noale ha svoltato. non mi sembra poco.
                            il tutto sta in che pilota prenderanno per sostituire vinales...
                            aprilia ha dichiarato che vorrebbe un pilota italiano. speravo in un bastianini, vediamo adesso come butta...
                            Bez non mi dispiacerebbe. è veloce ed ha molta immagine positiva...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ci sta che Aprilia avendo Martin prima punta abbia voluto alleggerire gli ingaggi e puntare su altro, visto comunque che Vinales è sì un fenomeno 4 giorni all'anno ma un pilota normale gli altri 361... però lo pagavano per i 4

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X