Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Martin in Aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Martin in Aprilia

Un grandissimo colpo per Rivola, insperato da quel che ho capito dall'intervista.
    finalmente hanno un top rider e possono puntare in alto, e Martin avrà sicuramente il dente avvelenato con Ducati.
    ci aspettano bei duelli, si spera!

Vinales prenota già settimana piena dallo psicologo

Last edited by Fafnir; 04-06-24, 04:05.

• Font Size
    Abbastanza sorpreso, pensavo Martin fosse gia' sicuro in Ducati Factory.

L'affare MM si e' messo di traverso, e vista la situazione non facile con Pramac, diventa piu' chiaro il fatto che Ducati fosse destinata a perdere 2 dei 4 piloti di punta.

Dal punto di vista sportivo, credo che tutti e 4 avrebbero scelto una Ducati ufficiale per il 2025: tutti e 4 pero', per motivi diversi, non si sarebbero accontentati di una sella Pramac. Il che e' comprensibile, se non che Martin e Bestia si troveranno in una situazione che difficilmente li vedra' lottare per il campionato (magari mi sbaglio su Martin, ma Aprilia non sembra ancora pronta allo stato attuale).

Ducati ci avrebbe perso comunque: dovevano fare una scelta, e cadranno comunque in piedi. Credo che qualsiasi team farebbe carte false per avere Bagnaia e Marquez.

Certo perdere Martin e' un brutto colpo, ma era inevitabile perdere qualcuno di molto forte.

Mi spiace per Bastianini, se e' vero che finira' in Tech3: decisamente un passo indietro rispetto a una Ducati ufficiale in Pramac (se...).

Sono d'accordo che il 2025 si prospetta come un anno molto interessante.

Comment

• Font Size
      Originally posted by SF-848 View Post
      Abbastanza sorpreso, pensavo Martin fosse gia' sicuro in Ducati Factory.

L'affare MM si e' messo di traverso, e vista la situazione non facile con Pramac, diventa piu' chiaro il fatto che Ducati fosse destinata a perdere 2 dei 4 piloti di punta.

Dal punto di vista sportivo, credo che tutti e 4 avrebbero scelto una Ducati ufficiale per il 2025: tutti e 4 pero', per motivi diversi, non si sarebbero accontentati di una sella Pramac. Il che e' comprensibile, se non che Martin e Bestia si troveranno in una situazione che difficilmente li vedra' lottare per il campionato (magari mi sbaglio su Martin, ma Aprilia non sembra ancora pronta allo stato attuale).

Ducati ci avrebbe perso comunque: dovevano fare una scelta, e cadranno comunque in piedi. Credo che qualsiasi team farebbe carte false per avere Bagnaia e Marquez.

Certo perdere Martin e' un brutto colpo, ma era inevitabile perdere qualcuno di molto forte.

Mi spiace per Bastianini, se e' vero che finira' in Tech3: decisamente un passo indietro rispetto a una Ducati ufficiale in Pramac (se...).

Sono d'accordo che il 2025 si prospetta come un anno molto interessante.
      Hanno vinto i soldi, come sempre. Ma io sono romantico e spero in una asfaltata con asfalto Veneto

Comment

• Font Size
        Speriamo di non vedere MV sul Costo la domenica in Barricata...

Comment

• Font Size
          sono contento per Aprilia, ma sono deluso da questa decisione di Ducati, e non mi è piaciuto come hanno trattato Martin, cosa doveva fare di più? secondo me non ci sarebbe stato un team più forte come quello Bagnaia Martin

Comment

• Font Size
            MArtin pur essendo primo in campionato s'è già tuffato troppo (jerez e Muggio), tra sabato e domenica s'è tuffato e buggerato all'ultima curva... deve ancora dimostrare

Comment

• Font Size
              Avrei preferito Enea in Aprilia. Su Martin è difficile fare pronostici è super veloce e talentuoso ma bisogna vedere come si adatterà. Speriamo per lo spettacolo che ci faccia divertire e porti in vetta la Aprilia

Comment

• Font Size
                Originally posted by Desmo16 View Post
                sono contento per Aprilia, ma sono deluso da questa decisione di Ducati, e non mi è piaciuto come hanno trattato Martin, cosa doveva fare di più? secondo me non ci sarebbe stato un team più forte come quello Bagnaia Martin
                Non poteva fare di più ma MM sta dimostrando di essere più o meno sullo stesso livello come prestazioni ma come interesse mediatico siamo su un altro livello

Comment

• Font Size
                  Se ho capito bene la sequenza di eventi che ha portato a ciò è stata:
                  Ducati comunica a Martin di essere compagno di squadra di Pecco il prossimo anno (a Barcellona o poco dopo) pensando di riuscire a tenere tutti sistemando Marquez in Pramac.
                  Al Mugello Marquez punta i piedi rifiutando pubblicamente l’opzione Pramac
                  Ducati si rimangia la parola data a Martin il quale firma per Aprilia ( piuttosto incaxxato e frustrato, secondo me)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fafnir View Post
                    Un grandissimo colpo per Rivola, insperato da quel che ho capito dall'intervista.
                    finalmente hanno un top rider e possono puntare in alto, e Martin avrà sicuramente il dente avvelenato con Ducati.

Vinales prenota volo direzione Tokyo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kuorenero View Post
                      MArtin pur essendo primo in campionato s'è già tuffato troppo (jerez e Muggio), tra sabato e domenica s'è tuffato e buggerato all'ultima curva... deve ancora dimostrare
                      Dimmi il nome di un pilota che ha dimostrato più di Martin per entrare nel team ufficiale, me ne basta uno eh.

La verità è che non poteva fare più di quello che ha fatto, ed ha già fatto più di chiunque altro sia salito sulla Rossa, incluso Bagnaia.

Sarà inferocito perché si sente tradito, potrebbe essere un'ottima cosa per noi spettatori.

Ovviamente ducati ha perso un giovane che ha allevato interamente, vedremo se sarà una scelta saggia
                      Last edited by Fafnir; 04-06-24, 05:47.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by federicoronzani View Post
                        Speriamo di non vedere MV sul Costo la domenica in Barricata...
                        Con la tuono 125

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Desmo16 View Post
                          Quoto, si sono comportati da pezzenti. Giovedì l'hanno rassicurato, lunedì l'hanno scaricato. Ottima gestione

Comment

• Font Size
                            Ma quale strategia Ducati. Le servono soldi anche perche' c'e' da debuttare il mxgp.
                            A Pramac hanno fatto una richiesta esagerata, gia' si sapeva, e solo il VR46 ha gli sponsor adeguati.
                            Martin chiede soldi mentre MM ne porta.
                            Quindi Ducati ha fatto semplicemente cassa, certo pero' che questa ingordigia credo le risultera' molto indigesta, ne vedremo delle belle "implosioni".

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fafnir View Post

Vabbè che già se gli ha dato quel che dava al pazzo dell'asparago.. martin prende di più in aprilia...

Diciamo che cmq. nel video che sta girando di lui che entra presentato dall'asparago e stringe la mano a rivola.. pare tutto fuorchè contento...

Comment

X
                              Working...
                              X