Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Espargaro altro che cApitano, in Honda come tester?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non capisco, fsmette di fare il pilota dopo 8 anni in aprilia dove ha vinto e in una stagione ha lottato fino alle ultime due gare per il mondiale.

ha cominciato con bautista compagno di squadra, che non erano niente, mi ricordo di quando andai a vederli a misano praticamente le due aprilia giravano da sole... e adesso è abbastanza diverso.

dopo 8 ann ha deciso di non correre più e va dove lo pagheranno meglio, ma non ha molto a che fare con la riconoscenza o fedeltà, rimarrà sempre nei cuori degli appassionati come colui che ha vinto la prima gara di aprilia in GP, questa è ormai storia, sia per aprilia che per lui.
    il prossimo anno semplicemente si aprirà un'altro capitolo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Boh.. la puttanata del tatuaggio.. foto pianti... lecchinaggi... pareva restasse in aprilia come tester o altro.. forse ambassador ...

Ora.. pare già lontana la cosa..
      Posso dirvi?..meglio cosi, non mi piacerebbe proprio come ambassador uno che ha i suoi comportamenti/scatti d'ira verso la squadra!!!
      Aprilia ha perso...poco niente, come perderebbe poco anche con Vinales!

Comment

• Font Size
        Originally posted by danko68 View Post

Posso dirvi?..meglio cosi, non mi piacerebbe proprio come ambassador uno che ha i suoi comportamenti/scatti d'ira verso la squadra!!!
        certo che come caratteri ...fra i due ufficiali attuali non saprei chi scegliere

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

certo che come caratteri ...fra i due ufficiali attuali non saprei chi scegliere
          Vinales tutta la vita, almeno è solo psicolabile e non psicopatico come l'altro.

Comment

• Font Size
            Và dove ti porta il c...ash!!

Comment

• Font Size

Concordo. Anche l'episodio con Morbidelli è stato veramente deprimente.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pheel View Post
                Lo disse già a Barcellona eh...

Non vorrei che Rivola preferisca tenersi(costerebbe meno?) il pur bravo Savadori...

Honda oppure BMW ?
                Eh però.. se hai un tester che va veloce come un pilota MotoGP..... è un conto.. sviluppare.. se lento di un paio di secondi.. il discorso cambia molto...

E al momento.. PEDROSA A PARTE... mi pare che i tester.... non facciano i piloti... manco Pirro con la moto che gli danno..

Comment

• Font Size

Vabbè in quel caso.. sarebbe strapagato e farebbe un cazz.. vedi biaggi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andrea nadiani View Post

Vinales tutta la vita, almeno è solo psicolabile e non psicopatico come l'altro.
                    Concordo... bella differenza... va in depressione ma non alza le mani e non fa il pazzo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gekomax View Post

Concordo. Anche l'episodio con Morbidelli è stato veramente deprimente.
                      Quello si che era da squalificarlo mesi o anni.. altro che Iannone....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fili_speed View Post
                        non capisco, fsmette di fare il pilota dopo 8 anni in aprilia dove ha vinto e in una stagione ha lottato fino alle ultime due gare per il mondiale.

ha cominciato con bautista compagno di squadra, che non erano niente, mi ricordo di quando andai a vederli a misano praticamente le due aprilia giravano da sole... e adesso è abbastanza diverso.

dopo 8 ann ha deciso di non correre più e va dove lo pagheranno meglio, ma non ha molto a che fare con la riconoscenza o fedeltà, rimarrà sempre nei cuori degli appassionati come colui che ha vinto la prima gara di aprilia in GP, questa è ormai storia, sia per aprilia che per lui.
                        il prossimo anno semplicemente si aprirà un'altro capitolo.
                        Vedremo che succederà.....

Fili.. avatar attivi se vuoi...

Comment

• Font Size

Concordo... bella differenza... va in depressione ma non alza le mani e non fa il pazzo...
                          Beh insomma.... non era lui che ha fuso una Yamaha a furia di sgasate a vuoto?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by springer View Post

Beh insomma.... non era lui che ha fuso una Yamaha a furia di sgasate a vuoto?
                            Si ma ha fatto per fatti suoi.. non dando pugni sulla testa di altri o facendo la checca impazzita nei box coi meccanici.. per poi scrivere sul casco il miglior team...

Comment

• Font Size

Si ma ha fatto per fatti suoi.. non dando pugni sulla testa di altri o facendo la checca impazzita nei box coi meccanici.. per poi scrivere sul casco il miglior team...
                              Mah... secondo me uno che si mette a voler rompere una moto, e pure en direct, per far dispetto al suo team è pure più fora de capa di un pazzariello come Espargarò, testa di minkia eh, assolutamente si, però de momento, insomma, Viñales fa un motocidio premeditato, l'altro basterebbe un po' di Tavor
                              Se facessi ancora il giudice, ergastolo al primo, affidamento in prova per l'altro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by springer View Post

Mah... secondo me uno che si mette a voler rompere una moto, e pure en direct, per far dispetto al suo team è pure più fora de capa di un pazzariello come Espargarò, testa di minkia eh, assolutamente si, però de momento, insomma, Viñales fa un motocidio premeditato, l'altro basterebbe un po' di Tavor
                                Se facessi ancora il giudice, ergastolo al primo, affidamento in prova per l'altro
                                Ne abbiamo visti svariati così.... meno che gente che prende a pugni gli altri... forse...

Vabbè.. sicuramente se avessi un boccia non lo lascerei con l'asparago!

Comment

X
                                Working...
                                X