Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non avete capito...
Lui è lì per collaudare il comfort e l'ergonomia sulla distanza, mica la prestazione!
Quando tra qualche anno acquisterete nei concessionari motociclette sportive ma che vi permetteranno di riuscire a camminare in modo decente pur dopo aver fatto tutti i passi appenninici, dovrete dire grazie al Sig. Lucamarini!
Sallatelo.
Il travaso di tecnologie dalle corse alla strada, c'è sempre stato...
e poi per lui che cambia moto,salire su questa di cui hai 20 gp e test sulle spalle credo sia meglio rispetto a una moto acerba coem la 24.
bah... MM con la 24 aveva giù vinto un GP secondo me...
veramente non riesco a capire come PB e JM siano andati così forte con la 23...
oppure da qui si capisce il livello dei 2 piloti rispetto agli altri ducatisti (MM escluso direi)
nota di merito a Diggia. l'ho sempre ritenuto non particolarmente veloce invece mi sto ricredendo. è l'unico insieme a MM (con le dovite differenze) che con la 23 comunque va...
certo con le 22 ha vinto e fatto dei podi... come del resto tutti gli altri... AM, JZ, MB. anche Mrini andava forte con la 22...
per Morbidelli secondo me è tardi ormai... o faceva un campionato a livello di Bastinini o lo vedo già in SBK...
ha una 24 e non sta andando bene. o va piano o cade...
il prossimo anno ci sono 2 squali per quella moto, più Aldeguer già firmato...
direi sia assolutamente fuori dai giochi...
a meno che si liberi una sella in aprilia satellite. ma ci sono almeno altri 2/3 piloti che vorrebbero quella moto...
Morbidelli è tornato finalmente a buoni livelli! Il talento ce l'ha sempre avuto (la velocità), mancava la concretezza. Domani podio in barba agli scettici?
Morbidelli è tornato finalmente a buoni livelli! Il talento ce l'ha sempre avuto (la velocità), mancava la concretezza. Domani podio in barba agli scettici?
io in morbido ci ho sempre creduto,MA,mi sà che per lui è finita,una rondine non fà primavera,intanto bravo sto 4 posto,speriamo sia il primo di una lunga serie,visto che la moto è da mondiale
bah... MM con la 24 aveva giù vinto un GP secondo me...
veramente non riesco a capire come PB e JM siano andati così forte con la 23...
oppure da qui si capisce il livello dei 2 piloti rispetto agli altri ducatisti (MM escluso direi)
nota di merito a Diggia. l'ho sempre ritenuto non particolarmente veloce invece mi sto ricredendo. è l'unico insieme a MM (con le dovite differenze) che con la 23 comunque va...
certo con le 22 ha vinto e fatto dei podi... come del resto tutti gli altri... AM, JZ, MB. anche Mrini andava forte con la 22...
per Morbidelli secondo me è tardi ormai... o faceva un campionato a livello di Bastinini o lo vedo già in SBK...
ha una 24 e non sta andando bene. o va piano o cade...
il prossimo anno ci sono 2 squali per quella moto, più Aldeguer già firmato...
direi sia assolutamente fuori dai giochi...
a meno che si liberi una sella in aprilia satellite. ma ci sono almeno altri 2/3 piloti che vorrebbero quella moto...
Con la 23 alla fine ci han vinto tutti eh
Solo che era più difficile da settare. Se la sistemavi bene andava forte.
Comment