Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'agonia di Morbidelli e Marini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Herr Homar View Post

Non avete capito...
    Lui è lì per collaudare il comfort e l'ergonomia sulla distanza, mica la prestazione!

Quando tra qualche anno acquisterete nei concessionari motociclette sportive ma che vi permetteranno di riuscire a camminare in modo decente pur dopo aver fatto tutti i passi appenninici, dovrete dire grazie al Sig. Lucamarini!
    Sallatelo.

Il travaso di tecnologie dalle corse alla strada, c'è sempre stato...
    Ah collauda tipo la moto stradale....

Comment

• Font Size
      Morbido un po' di vita l'ha trovata, ma è altrettanto chiaro che nel 2025 non merita la GP.

Marini oggi non è andato troppo male rispetto agli altri Honda, direi che è un buon passo avanti.

Comment

• Font Size
        Ma Morbidelli era in pista? Non si è visto

Comment

• Font Size
          Era settimo fino alla caduta

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fafnir View Post
            Ma Morbidelli era in pista? Non si è visto
            Occhio che la vista è un senso importante per fruire dello spettacolo della MotoGP, urge una visitina

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pheel View Post
              Morbido un po' di vita l'ha trovata, ma è altrettanto chiaro che nel 2025 non merita la GP.

Marini oggi non è andato troppo male rispetto agli altri Honda, direi che è un buon passo avanti.
              È follia che abbia la 24 e uno come Marquez la 23, però si sta migliorando e pure Marini sta tornando sul dignitoso

Comment

• Font Size
                Ma hanno rilasciato qualche intervista?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bimbominkialover View Post

È follia che abbia la 24 e uno come Marquez la 23, però si sta migliorando e pure Marini sta tornando sul dignitoso
                  Nel 2023 pare che Marc rifiutò la proposta Pramac... Poi non so dirti di più

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pheel View Post
                    Nel 2023 pare che Marc rifiutò la proposta Pramac... Poi non so dirti di più
                    perchè pramac\ducati offrivano un biennale

e poi per lui che cambia moto,salire su questa di cui hai 20 gp e test sulle spalle credo sia meglio rispetto a una moto acerba coem la 24.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

perchè pramac\ducati offrivano un biennale

e poi per lui che cambia moto,salire su questa di cui hai 20 gp e test sulle spalle credo sia meglio rispetto a una moto acerba coem la 24.
                      bah... MM con la 24 aveva giù vinto un GP secondo me...
                      veramente non riesco a capire come PB e JM siano andati così forte con la 23...
                      oppure da qui si capisce il livello dei 2 piloti rispetto agli altri ducatisti (MM escluso direi)

nota di merito a Diggia. l'ho sempre ritenuto non particolarmente veloce invece mi sto ricredendo. è l'unico insieme a MM (con le dovite differenze) che con la 23 comunque va...
                      certo con le 22 ha vinto e fatto dei podi... come del resto tutti gli altri... AM, JZ, MB. anche Mrini andava forte con la 22...

per Morbidelli secondo me è tardi ormai... o faceva un campionato a livello di Bastinini o lo vedo già in SBK...
                      ha una 24 e non sta andando bene. o va piano o cade...
                      il prossimo anno ci sono 2 squali per quella moto, più Aldeguer già firmato...
                      direi sia assolutamente fuori dai giochi...
                      a meno che si liberi una sella in aprilia satellite. ma ci sono almeno altri 2/3 piloti che vorrebbero quella moto...

Comment

• Font Size
                        intanto morbidelli (è fake eh)

Comment

• Font Size
                          Morbidelli è tornato finalmente a buoni livelli! Il talento ce l'ha sempre avuto (la velocità), mancava la concretezza. Domani podio in barba agli scettici?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bimbominkialover View Post

mi sembrava che la Pramac avesse solo UNA moto 2024.. ..MA mi sa' che ha ragione te..
                            Last edited by Alone; 01-06-24, 15:49.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Namuris View Post
                              Morbidelli è tornato finalmente a buoni livelli! Il talento ce l'ha sempre avuto (la velocità), mancava la concretezza. Domani podio in barba agli scettici?
                              io in morbido ci ho sempre creduto,MA,mi sà che per lui è finita,una rondine non fà primavera,intanto bravo sto 4 posto,speriamo sia il primo di una lunga serie,visto che la moto è da mondiale

Comment

• Font Size
                                Originally posted by wally73 View Post

bah... MM con la 24 aveva giù vinto un GP secondo me...
                                veramente non riesco a capire come PB e JM siano andati così forte con la 23...
                                oppure da qui si capisce il livello dei 2 piloti rispetto agli altri ducatisti (MM escluso direi)

nota di merito a Diggia. l'ho sempre ritenuto non particolarmente veloce invece mi sto ricredendo. è l'unico insieme a MM (con le dovite differenze) che con la 23 comunque va...
                                certo con le 22 ha vinto e fatto dei podi... come del resto tutti gli altri... AM, JZ, MB. anche Mrini andava forte con la 22...

per Morbidelli secondo me è tardi ormai... o faceva un campionato a livello di Bastinini o lo vedo già in SBK...
                                ha una 24 e non sta andando bene. o va piano o cade...
                                il prossimo anno ci sono 2 squali per quella moto, più Aldeguer già firmato...
                                direi sia assolutamente fuori dai giochi...
                                a meno che si liberi una sella in aprilia satellite. ma ci sono almeno altri 2/3 piloti che vorrebbero quella moto...
                                Con la 23 alla fine ci han vinto tutti eh
                                Solo che era più difficile da settare. Se la sistemavi bene andava forte.

Comment

X
                                Working...