Non corre più vero?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Romano Fenati che fine ha fatto?
Collapse
X
-
-
Andare in ferramenta è la cosa più furba che potrebbe fare visto non ce lo vedo a fare il Iannone e frequentare posti cafoni "coi sordi" né mi sembra un genio imprenditoriale alla Valentino o un ammanicato alla Migno. I quattro soldi che ha fatto in moto tre se non lavora gli finiscono nel giro di uno-tre anni (dipende da quanto gli piace spendere)Last edited by gekomax; 21-03-24, 18:09.
Comment
-
Fenati cmq ha le stesse vittorie di Mir nel motomondiale (12 vittorie)..e più vittorie di nakagami..aveva iniziato le prime 2 gare dominando nel lontano 2012.. incredibile come non sia mai decollato. Talento sicuramente ne ha, ma senza testa non vai da nessuna parteLast edited by Durim; 21-03-24, 18:48.
Comment
-
grandissimo manico, è stato incredibile vederlo guidare facendo linee completamente diverse dagli altri; peccato non abbia una moto per gareggiare, il motomondiale ha perso un pezzo che secondo me ci stava a meraviglia. peccato.
- Likes 1
Comment
-
Paradossalmente , al netto degli episodi allucinanti di cui si è reso protagonista, in gara l'ho trovato sempre molto corretto, anzi spesso ha subito e patito le manovre degli avversari più aggressivi. Classico esempio di incapacità di gestire rabbia e frustrazione.. Ma gran manicoLast edited by Bulun; 23-03-24, 11:41.
- Likes 1
Comment
-
Sicuramente poteva fare di più nel complesso, gli è mancata la testa, non il talento.
Lui, come Migno, dovrebbero ripartire dalla SSP.
Migno ovviamente lo ritengo inferiore a Fenati, ma penso possa riciclarsi da qualche parte, anche MotoE, d'altronde pure Antonelli corre...
- Likes 1
Comment
-
Forse Fenati non attira i team ufficiali per gli episodi, ma secondo me anche con una R6 o una V2 privata potrebbe fare numeri interessantissimi.
Inoltre potrebbe alimentare la colonia italiana in WSBK, se ci arrivasse.
Comment
X
Comment