Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Statistiche piloti Aprilia: Espargaro e Vinales
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Mah... non so... Sai che il fieno in cascina lo porti e Aprilia al 99% di tiene anche nel 2025 anche se farai 3 gare decenti a ventordici da schifo.....
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Ma non so, se devi tenerti questi due non ha neanche senso sbattersi troppo per sviluppare la moto
Quindi si libera un posto....... Vinales secondo e lo tengono fino alla pensione...
A MENO CHE non succedano cose strane... tipo sponsors.. tanti soldi e qualcuno che arriva da Yamaha...
Comment
-
Che vinales rimanga per me non è scontato.
quartararo potrebbe arrivare e il buon oliveira se fa qualche risultato comincerebbe a scalpitare. Per cui che senso avrebbe tener un pilota senza fame quando potrebbero essercene due affamati di risultati e disposti a tutto?
Poi vinales non mi pare economico come ingaggio..
Comment
-
Originally posted by iraz View PostChe vinales rimanga per me non è scontato.
quartararo potrebbe arrivare e il buon oliveira se fa qualche risultato comincerebbe a scalpitare. Per cui che senso avrebbe tener un pilota senza fame quando potrebbero essercene due affamati di risultati e disposti a tutto?
Poi vinales non mi pare economico come ingaggio..
- Likes 1
Comment
-
Oliveira al momento fa molta fatica con l'Aprilia 24, ma va detto che nei primissimi test sia Asparago che Vigno, i due ufficiali, facevano fatica.
Fernandez potrebbe fare un bel salto ma aspettiamo, tante volte l'ho visto brillare in prova e poi...
Bestia e Fabio su una Aprilia ufficiale? Scommetto che Rivola firmerebbe domani sera...
Comment
-
Guardando a fine 23 e test 24 R. Fernandez è stato ben più brillante del più quotato Oliveira! Ribadisco come già detto che Oliveira da quando pare sia stato contattato da HRC sia un po cambiato, in peggio.
Comment
X
Comment