Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOOHAN con Sasaki , contro la direzione gara

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DOOHAN con Sasaki , contro la direzione gara

• Font Size
    10 minuti di applausi !

Comment

• Font Size
      Mick Doohan, leggenda dentro e fuori la pista, ovviamente sono d'accordo, lui è sempre stato intelligente.

Comment

• Font Size
        Ho visto per caso la gara... Masia è stato vergognoso, il compagno pure, quello del suo team intervistato è stato penoso e dulcis in fundo la commissione ridicola e scandalosa.
        Uno schifo totale.

Comment

• Font Size
          Ha ragione

Comment

• Font Size
            io mi aspettavo almeno un long lap, il povero Sasaki è stato quasi mandato nella ghiaia per ben 2 volte perdendo un sacco di tempo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Desmo16 View Post
              io mi aspettavo almeno un long lap, il povero Sasaki è stato quasi mandato nella ghiaia per ben 2 volte perdendo un sacco di tempo
              mi fate un riassuntino per capire l'accaduto che non ho potuto vedere la gara?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

mi fate un riassuntino per capire l'accaduto che non ho potuto vedere la gara?
                  Tipo così...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post

Tipo così...

capito
                    No me gusta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

capito
                      No me gusta
                      E che così l'ha fatto ben DUE Volte eppoi pure l'altro Leopard ancora doppietta e ancora più sporca mandando Sasaki fuori pista ... uno schifo così non si è mai visto

Aggiungo ... tutta colpa della Direzione Gara che dando solo un Warning a Masia è stato come dire a Fernandez (ma quanti ce ne sono?) di fare come caxxo voleva

In F1 Verstappen ha mandato fuori Leclerc alla prima curva ed è stato penalizzato di 5sec. ... tutto secondo regolamento e in più con la possibilità di Ridare la Posizione per non prendere la Penalità, ma il Team ha preferito 5sec.
                      Invece nel Motomondiale per minkyate arrivano Long Lap, mentre per queste Schifezze nulla

Comment

• Font Size
                        Il bello è che il BM ha avuto addirittura coraggio di lamentarsi di un corretto e bellissimo sorpasso di Ayumu (vero campione moto3 2023).

Comment

• Font Size
                          In casa Dorna non poteva non vincere uno spagnolo?

Comment

• Font Size
                            Grandissimo Doohan, 42 minuti di applausi!
                            Purtroppo la questione va oltre i due pilotini di Leopard.
                            Secondo me hanno ricevuto istruzioni dalla loro squadra.
                            Gli stewards si confermano ridicoli davvero.

Comment

• Font Size
                              Bè, non credo ci sia bisogno di scomodare Doohan per capire che la gara è stata uno scippo bello e buono.

Masia ha deciso di correre in una maniera, che ci può anche stare, ma in questo caso devi poi assumerti anche le conseguenza. Che ovviamente grazie agli stewart non ci sono state.

Comment

X
                              Working...