Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aleix Espargaro e la manata addosso a Morbidelli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Hotslider View Post

Io sogno Quarta! Speremma......
    Ecco, quella sarebbe davvero una bella cosa...

Comment

• Font Size
      Io ancora non ho capito bene tutta questa arroganza da dove gli viene.....non ha mai vinto una ceppa, tra lui e il fratello stanno in top class da una vita senza ne arte e ne parte.....

mesà che è ora che lasciano le selle ad altri

Comment

• Font Size
        Aprilia con un top rider farebbe un salto di qualità notevole !!
        Brutta scena in un momento inutile, non si stavano giocando nulla... dovrebbero lasciarlo a piedi ... però poi non avrebbero il sostituto decente...

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          Io ancora non ho capito bene tutta questa arroganza da dove gli viene.....non ha mai vinto una ceppa, tra lui e il fratello stanno in top class da una vita senza ne arte e ne parte.....

È da anni che devono togliere quei culi dalle selle e lasciare spazio, ma a quanto pare una volta che sei nel giro è anche difficile uscirne soprattutto se sei spagnolo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Hotslider View Post

Io sogno Quarta! Speremma......
            Magari

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fafnir View Post

È da anni che devono togliere quei culi dalle selle e lasciare spazio, ma a quanto pare una volta che sei nel giro è anche difficile uscirne soprattutto se sei spagnolo
              capito le critiche e tutto...ma ancora è il pilot aaprilia più forte. nonchè l'unico ad aver vinto una gara conquella moto

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                L'avete vista? Che bella pacca sul casco?
                Lui si sente troppo stocazzo, anche le scenate fatte ai suoi meccanici.

Ha avuto culo di riuscire ad andare bene con l'aprilia e si è guadagnato gratitudine eterna o quasi e soldi, ma brutto esempio, troppo esaltato, quest'anno non mi pare che in classifica sia poi così messo bene da permettersi tutti 'sti comportamenti da diva, forse meglio che vada a fare sushi e bici.

Comment

• Font Size
                  S
                  Originally posted by luciocabrio View Post

capito le critiche e tutto...ma ancora è il pilot aaprilia più forte. nonchè l'unico ad aver vinto una gara conquella moto
                  Si ma aprilia ha bisogno anche di IMMAGINE e lui non aiuta. E ormai, troppo prima donna, anche col team si è comportato MOLTO MALE più volte.

Avrà vinto ma non sei Valentino Rossi o Marc Marquez.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post

Ha vinto con aprilia lo hanno esaltato e pagato, e lui cmq. si è sempre sentito una star.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by PaoloZX6R View Post
                      S

Si ma aprilia ha bisogno anche di IMMAGINE e lui non aiuta. E ormai, troppo prima donna, anche col team si è comportato MOLTO MALE più volte.

Avrà vinto ma non sei Valentino Rossi o Marc Marquez.
                      si ma tanto ha un anno e poi fine
                      io pensavo che vigno quest'anno s ene sarebbe portata a casa una in verità

Comment

• Font Size
                        Originally posted by PaoloZX6R View Post

Ha vinto con aprilia lo hanno esaltato e pagato, e lui cmq. si è sempre sentito una star.
                        ma dai...alla fine ci stan bene personaggi anche così...
                        altrimenti fossero tutti uguali sai che sega

Comment

• Font Size
                          Aprilia di ingaggi netti paga 6M per 4 piloti, Fabio è sui 7 da solo.

Aprilia avrà più risorse per il mercato piloti in arrivo, ma a 3.5M annui netti, secondo voi, due piloti migliori di Maverick e Aleix si trovano? Ho i miei dubbi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pheel View Post
                            Aprilia di ingaggi netti paga 6M per 4 piloti, Fabio è sui 7 da solo.

Aprilia avrà più risorse per il mercato piloti in arrivo, ma a 3.5M annui netti, secondo voi, due piloti migliori di Maverick e Aleix si trovano? Ho i miei dubbi
                            3.5 tra vinales e espargaro?

Pensavo non arrivassero a 1 a testa.

Comment

• Font Size

ma dai...alla fine ci stan bene personaggi anche così...
                              altrimenti fossero tutti uguali sai che sega
                              Ci sono, ma sei cmq. in TV vieni pagato tantissimi soldi per rappresentare un'azienda alla fine eh.

Comment

• Font Size

si ma tanto ha un anno e poi fine
                                io pensavo che vigno quest'anno s ene sarebbe portata a casa una in verità
                                Anche loro penso, e invece.Ok crederci ok aspettare, ma.

Comment

X
                                Working...