Originally posted by Hotslider
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aleix Espargaro e la manata addosso a Morbidelli
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13181
- 2024
- Maschio
- 78
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Io ancora non ho capito bene tutta questa arroganza da dove gli viene.....non ha mai vinto una ceppa, tra lui e il fratello stanno in top class da una vita senza ne arte e ne parte.....
mesà che è ora che lasciano le selle ad altri
- Likes 2
Comment
-
Aprilia con un top rider farebbe un salto di qualità notevole !!
Brutta scena in un momento inutile, non si stavano giocando nulla... dovrebbero lasciarlo a piedi ... però poi non avrebbero il sostituto decente...
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostIo ancora non ho capito bene tutta questa arroganza da dove gli viene.....non ha mai vinto una ceppa, tra lui e il fratello stanno in top class da una vita senza ne arte e ne parte.....
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
È da anni che devono togliere quei culi dalle selle e lasciare spazio, ma a quanto pare una volta che sei nel giro è anche difficile uscirne soprattutto se sei spagnolo
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostL'avete vista? Che bella pacca sul casco?
Ha avuto culo di riuscire ad andare bene con l'aprilia e si è guadagnato gratitudine eterna o quasi e soldi, ma brutto esempio, troppo esaltato, quest'anno non mi pare che in classifica sia poi così messo bene da permettersi tutti 'sti comportamenti da diva, forse meglio che vada a fare sushi e bici.
Comment
-
SOriginally posted by luciocabrio View Post
capito le critiche e tutto...ma ancora è il pilot aaprilia più forte. nonchè l'unico ad aver vinto una gara conquella moto
Avrà vinto ma non sei Valentino Rossi o Marc Marquez.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostIo ancora non ho capito bene tutta questa arroganza da dove gli viene.....non ha mai vinto una ceppa, tra lui e il fratello stanno in top class da una vita senza ne arte e ne parte.....
Comment
-
Originally posted by PaoloZX6R View PostS
Si ma aprilia ha bisogno anche di IMMAGINE e lui non aiuta. E ormai, troppo prima donna, anche col team si è comportato MOLTO MALE più volte.
Avrà vinto ma non sei Valentino Rossi o Marc Marquez.
io pensavo che vigno quest'anno s ene sarebbe portata a casa una in verità
Comment
-
-
Aprilia di ingaggi netti paga 6M per 4 piloti, Fabio è sui 7 da solo.
Aprilia avrà più risorse per il mercato piloti in arrivo, ma a 3.5M annui netti, secondo voi, due piloti migliori di Maverick e Aleix si trovano? Ho i miei dubbi
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostAprilia di ingaggi netti paga 6M per 4 piloti, Fabio è sui 7 da solo.
Aprilia avrà più risorse per il mercato piloti in arrivo, ma a 3.5M annui netti, secondo voi, due piloti migliori di Maverick e Aleix si trovano? Ho i miei dubbi
Pensavo non arrivassero a 1 a testa.
Comment
X
Comment