Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIABATTI: Marquez correrà GRATIS per Gresini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CIABATTI: Marquez correrà GRATIS per Gresini

Ebbene, questa forte dichiarazione è stata fatta da Ciabatti, Direttore Sportivo di Ducati Corse, ai media moto.it, affinché il pilota spagnolo non solo avrebbe rinunciato ai 15 milioni di euro che avrebbe ricevuto se avesse compiuto l'anno del suo resta il contratto con la Honda, altrimenti correrà senza percepire alcuno stipendio nella Gresini Racing, squadra satellite della Ducati nella quale non avrà nemmeno la moto 2024.

Vi proponiamo un estratto della parte più interessante della intervista: " Che un pilota come Márquez decida di correre gratis per un team satellite per salire su una Ducati è motivo di orgoglio " . "Per quanto ne so è così. Ma bisognerebbe chiedere al team Gresini o allo stesso Marc se vuole dirlo -

continua spiegando Ciabatti - correrà praticamente a gratis, sicuramente il Team Gresini potrà Non permetterci di pagare a un pilota la cifra a cui era abituato Marc Márquez, quindi qualunque sia la situazione, stiamo parlando di qualcosa di completamente diverso dove il fattore economico non è stato quello che ha guidato questa decisione, e da questo punto di vista dovremmo essere orgogliosi che considera la Ducati "la moto migliore per tornare competitivi e divertirsi " .

Alla domanda se sarebbe un primo passo prima di passare al team ufficiale, la sua risposta è ancora più sorprendente: " Sì o no... è una cosa che non posso dirvi, può essere anche la vostra anticamera per continuare nel mercato e andare in KTM o Aprilia ”. " Ma non è qualcosa che è successo con un obiettivo specifico per il 2025. È difficile crederlo, ma è qualcosa che hanno deciso Marc Márquez e Gresini, non Ducati ", vale la pena ricordare che, ad eccezione di Binder, i contratti di tutti i piloti Ducati finiscono nel 2025.
    da supermoto7

• Font Size
    corre gratis...e porta una marea di visibilità a gresini= il team del compianto fausto ha vinto la lotteria,a prescindere dai risultati di marc.
    Cioè ragazzi ...se "fasullo" già va fortino...marc come minimo va meglio

Comment

• Font Size
      Alla faccia del cappello in mano

Comment

• Font Size
        Beh ma anch'io salirei se una V4S se me la dessero aggratisse

Ahahahahah parole faNNtastiche da mettere in bocca ai ducatari ... ma manco i cani menano la coda per niente
        Una delle prima cose che viene in mente è che i Soci non prendono Stipendio ma Dividendi ...
        Di sicuro mai i 20pali di Honda questo è ovvio ... ma BM e Aggratisse fa ridere più di Puig "c'è la fila per Honda"

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post
          corre gratis...e porta una marea di visibilità a gresini= il team del compianto fausto ha vinto la lotteria,a prescindere dai risultati di marc.
          Cioè ragazzi ...se "fasullo" già va fortino...marc come minimo va meglio
          Corre GRATIS nel senso che GRESINI non lo stipendia....

Non che non prende soldi nella stagione 2024..... porta più visibilità e chiacchere Marquez col Team Gresini che Bagnaia che vince il mondiale con le ufficiali eh..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andy96 View Post
            Alla faccia del cappello in mano
            Ma si... ma soldi ne porta a casa cmq. più di bagnacauda ho idea..

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Ma si... ma soldi ne porta a casa cmq. più di bagnacauda ho idea..
              Beh ovvio. I suoi sponsor personali li ha.

Sarebbe bello conoscere il contratto con gresini

Comment

• Font Size
                Tutto dipende da quante moto distrugge....
                io dico che dalla terza in poi ci va lui a ritirarla dal carrozziere....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sideman View Post
                  Colla, vetroresina e bomboletta

Comment

• Font Size

Corre GRATIS nel senso che GRESINI non lo stipendia....

Non che non prende soldi nella stagione 2024..... porta più visibilità e chiacchere Marquez col Team Gresini che Bagnaia che vince il mondiale con le ufficiali eh..
                    eh ma io che ho detto scusa?
                    Gresini non lo stipendia (o da poco),ducati manco. poi c'ha i suoi sponsor ecc. quindi gresini l'ha avuto gratis diciamo.
                    appunto il team di Nadia ha fatto jackpot. anche perchè c'è caso che con lo spagnolo ,qualche altro sponsor si fa avanti
                    speriamo che tolgano quella livrea del caxxo,non la sopporto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Andy96 View Post

Beh ovvio. I suoi sponsor personali li ha.

Sarebbe bello conoscere il contratto con gresini
                      Ma anche perchè GRESINI che poteva offrirgli come soldi? 1 palo o 0 cambia poco per MM93.... fa da solo.....

Gli avrà dato la mancia anche don CARMELO pur di farlo correre...

Come quando riciclarono Biaggi in SBK e il suo ingaggio lo pagava l'organizzatore a metà...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sideman View Post
                        Penso che con questa mossa a Gresini arriveranno un fiume di soldi.. grazie a lui.. che si potrà permettere anche di cambiare parecchie carene...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mino82 View Post
                          Colla, vetroresina e bomboletta
                          e non la par manco dropada..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post

eh ma io che ho detto scusa?
                            Gresini non lo stipendia (o da poco),ducati manco. poi c'ha i suoi sponsor ecc. quindi gresini l'ha avuto gratis diciamo.
                            appunto il team di Nadia ha fatto jackpot. anche perchè c'è caso che con lo spagnolo ,qualche altro sponsor si fa avanti
                            speriamo che tolgano quella livrea del caxxo,non la sopporto
                            Qualche altro? Non ne avranno mai visti così tanto.... cioè ALEX MARQUEZ.. che è o era alex marquez... gli aveva portato 1.2 pali da Estrella Galacia... figurati MM93..

Comment

• Font Size

Ma anche perchè GRESINI che poteva offrirgli come soldi? 1 palo o 0 cambia poco per MM93.... fa da solo.....

Gli avrà dato la mancia anche don CARMELO pur di farlo correre...

Come quando riciclarono Biaggi in SBK e il suo ingaggio lo pagava l'organizzatore a metà...
                              esattamente...
                              gresini prese marquez fasullo per avere 1 palo di sponsor...
                              marquez rotto avrà sponsor suoi credo più munifici.

Oh in fondo quello in difficoltà era marc.
                              Ducati vince uguale senza Marc
                              Gresini ha vinto e vince uguale senza marc (bastianini e alex nella sprint)
                              Quindi si sarà dato da fare e sceso a compromessi

Comment

X
                              Working...