Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP Classifica CAMPIONATO dopo Gara Sprint MOTEGI
Collapse
X
-
Già davvero.. sinceramente mi aspettavo bagnaia più incisivo.. aveva detto della gara di gestione ma a quanto pare se sei a posto sul serio puoi mettere dei 44 bassi da subito come ha fatto martin e binder al seguito poi.. comunque l’89 lo vedo in palla un bel po’.. non sbaglia, è costante ma soprattutto molto molto veloce.. uno che credo possa essere della lotta comunque é bezzecchi.. oggi con Marquez ha dimostrato di avere gli attributi
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostGià davvero.. sinceramente mi aspettavo bagnaia più incisivo.. aveva detto della gara di gestione ma a quanto pare se sei a posto sul serio puoi mettere dei 44 bassi da subito come ha fatto martin e binder al seguito poi.. comunque l’89 lo vedo in palla un bel po’.. non sbaglia, è costante ma soprattutto molto molto veloce.. uno che credo possa essere della lotta comunque é bezzecchi.. oggi con Marquez ha dimostrato di avere gli attributi
Ne ha tanti però sorpassare Marquez con questa Honda lo può fare qualunque Ducataro.
Sbaglio?
- Likes 1
Comment
-
Martin non ha niente da perdere per ora, la pressione è tutta su Pecco e la sente!!!
Io penso che andare a fine campionato pecco la spunterà..più che altro Martin è capace di fare primo qua, sesto la gara dopo..
Pecco minimo sul podio ci va sempre
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View PostMartin non ha niente da perdere per ora, la pressione è tutta su Pecco e la sente!!!
Io penso che andare a fine campionato pecco la spunterà..più che altro Martin è capace di fare primo qua, sesto la gara dopo..
Bagnaia ha 5 zeri
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostTutto condivisibile, tranne Bezzecchi con gli attributi.
Ne ha tanti però sorpassare Marquez con questa Honda lo può fare qualunque Ducataro.
Sbaglio?
- Likes 2
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4397
- 49
- Maschio
- 1,942
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Originally posted by MAX_rr View PostTutto condivisibile, tranne Bezzecchi con gli attributi.
Sbaglio?
Piuttosto direi, Bezzecchi sopravvalutato!
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View PostMartin non ha niente da perdere per ora, la pressione è tutta su Pecco e la sente!!!
Comment
-
Martin è in un flow incredibile sotto tutto i punti di vista.
Unica considerazione: nelle gare lunghe è stato vincente solo a Misano (anche al Sachs ma prendiamo in considerazione il periodo recente)e deve dimostrare di essere dominante anche nelle gare della domenica.
Certo è che con questa classifica corta, essere il più forte nelle sprint è un bel punto a favore.
Comment
X
Comment