Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP Classifica CAMPIONATO dopo Gara Sprint MOTEGI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MotoGP Classifica CAMPIONATO dopo Gara Sprint MOTEGI

• Font Size
    Belli stretti!

Comment

• Font Size
      Già davvero.. sinceramente mi aspettavo bagnaia più incisivo.. aveva detto della gara di gestione ma a quanto pare se sei a posto sul serio puoi mettere dei 44 bassi da subito come ha fatto martin e binder al seguito poi.. comunque l’89 lo vedo in palla un bel po’.. non sbaglia, è costante ma soprattutto molto molto veloce.. uno che credo possa essere della lotta comunque é bezzecchi.. oggi con Marquez ha dimostrato di avere gli attributi

Comment

• Font Size
        Originally posted by TTURBOJJ View Post
        Già davvero.. sinceramente mi aspettavo bagnaia più incisivo.. aveva detto della gara di gestione ma a quanto pare se sei a posto sul serio puoi mettere dei 44 bassi da subito come ha fatto martin e binder al seguito poi.. comunque l’89 lo vedo in palla un bel po’.. non sbaglia, è costante ma soprattutto molto molto veloce.. uno che credo possa essere della lotta comunque é bezzecchi.. oggi con Marquez ha dimostrato di avere gli attributi
        Tutto condivisibile, tranne Bezzecchi con gli attributi.

Ne ha tanti però sorpassare Marquez con questa Honda lo può fare qualunque Ducataro.

Sbaglio?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabe75 View Post
          Belli stretti!
          I glutei di bagnaia? I vasi sanguigni coronarici di tardozzi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by AG_KTM View Post

I glutei di bagnaia? I vasi sanguigni coronarici di tardozzi?
            Tutti e due!

Comment

• Font Size
              Martin non ha niente da perdere per ora, la pressione è tutta su Pecco e la sente!!!
              Io penso che andare a fine campionato pecco la spunterà..più che altro Martin è capace di fare primo qua, sesto la gara dopo..
              Pecco minimo sul podio ci va sempre

Comment

• Font Size
                Originally posted by RobyZxr View Post
                podio o ghiaione, nessuna altra possibilità!

Comment

• Font Size
                  Martin non ha niente da perdere per ora, la pressione è tutta su Pecco e la sente!!!
                  Io penso che andare a fine campionato pecco la spunterà..più che altro Martin è capace di fare primo qua, sesto la gara dopo..
                  Si ma Martin fa appunto sesto, sesto sono bei punti.
                  Bagnaia ha 5 zeri

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MAX_rr View Post

Ne ha tanti però sorpassare Marquez con questa Honda lo può fare qualunque Ducataro.

Sbaglio?
                    Al momento mi sento di dire sni.. io in questo ragazzo vedo quel briciolo di follia.. che mi piace molto..

Comment

• Font Size
                      Anche Bagnaia è un po' matto pur essendo un impiegato di Unicredit, oggi ha fatto per la prima volta il ragioniere, tra l'altro quando ormai è troppo tardi per farlo. Ha corso non da lui, vediamo domani. Forse la pressione è troppa
                      Last edited by Fafnir; 30-09-23, 10:10.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MAX_rr View Post

Sbaglio?
                        Se gli attributi si vedono sorpassando Marquez su questa Honda...

Piuttosto direi, Bezzecchi sopravvalutato!

Comment

• Font Size
                          Il Bez ha tanta manetta, ma non è la lotta con Marc a dimostrarlo...

Comment

• Font Size
                            Martin ha detto che da Barcellona non tocca la moto. Ha trovato un ottimo assetto di base. Finché la moto si adatta così è perfetto. Voglio vedere quando è se ci sarà bisogno di cambiare per adattarsi alla pista

Comment

• Font Size
                              Martin è in un flow incredibile sotto tutto i punti di vista.

Unica considerazione: nelle gare lunghe è stato vincente solo a Misano (anche al Sachs ma prendiamo in considerazione il periodo recente)e deve dimostrare di essere dominante anche nelle gare della domenica.
                              Certo è che con questa classifica corta, essere il più forte nelle sprint è un bel punto a favore.

Comment

X
                              Working...