Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LUCA MARINI talento o dimostrazione che basta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=Alone;n11266131]
    Originally posted by Pheel View Post
    Diciamo che questi discorsi, validi anche per Fasullo, hanno stancato.
    Valgono quanto i fratelli?
    No
    Senza i fratelli, avrebbero fatto carriera?
    Probabilmente no.
    Sono veloci?
    Si.
    Sono rispettabili come piloti?
    Si

Per inciso in Italia ancora oggi ci si esalta per i risultati di gente come Melandri e Simoncelli, grandi manici eh, ma nella categoria regina non hanno poi combinato molto più del Maro o di Alex, specie il secondo.[/QUOTE]

PORO CRISTO, MANCA POCO NON HA NEMMENO INIZIATO
    Simoncelli ha fatto quasi due anni in GP eh...

Con tutto che è stata una tragedia...

Comment

• Font Size
      [QUOTE=Pheel;n11268341]
      Originally posted by Alone View Post

Senza offesa ma non l'ho mai visto come un campionissimo. Ottimo pilota questo si

Comment

• Font Size
        [QUOTE=Pheel;n11268341]

Mi pare di ricordare cheMarco Aveva appena testato la 1000…caso eccezionale per Honda, dato che era il più giovane dei loro rampolli. Secondo me ci avevano visto un potenziale ancora inespresso.Dicono che si trovasse davvero meglio sulla 1000.
        cmq con i se e i forse ..il destino ha voluto diversamente.

Comment

• Font Size
          [QUOTE=Pheel;n11268341]

Quasi due anni..... una eternità eh..
          Vatti a vedere i primi due anni di Bagnaia in MotoGP e poi fa i confronti. E poi guarda cosa ha fatto e sta facendo dopo.Te l'ho già scritto in un altro 3d, prima di dare giudizi così trancianti su di un pilota, bisogna dargli tempo, specie nei cambi di categoria. E Simoncelli, come giustamente ti ha fatto notare Alone, purtroppo di tempo non ne ha avuto.

Comment

• Font Size
            [QUOTE=springer;n11268369]
            Originally posted by Pheel View Post

Quasi due anni..... una eternità eh..
            Vatti a vedere i primi due anni di Bagnaia in MotoGP e poi fa i confronti. E poi guarda cosa ha fatto e sta facendo dopo.Te l'ho già scritto in un altro 3d, prima di dare giudizi così trancianti su di un pilota, bisogna dargli tempo, specie nei cambi di categoria. E Simoncelli, come giustamente ti ha fatto notare Alone, purtroppo di tempo non ne ha avuto.
            bagnaia il primo anno ha assaggiato la ghiaia ,così per capire.
            Ma nei test era andato veloce e durante l'anno ha fatto vedere sprazzi di velocità. (vedere philip island). Li aveva anche moto dell'anno precedente.
            Nel secondo anno si è fatto male parecchio ma è andato forte...qualche sfortuna di troppo, vedere motore rotto quando era ampiamente secondo o caduta per aver preso una visiera (o quel che è stato) quando era ampiamente primo, in un'annata dove se non sbaglio hanno anche provato poco.
            Anche nelle classi inferiori bagnaia l'ho visto un po' più forte

Comment

• Font Size
              [QUOTE=luciocabrio;n11268379]
              Originally posted by springer View Post

Ma nei test era andato veloce e durante l'anno ha fatto vedere sprazzi di velocità. (vedere philip island). Li aveva anche moto dell'anno precedente.
              Nel secondo anno si è fatto male parecchio ma è andato forte...qualche sfortuna di troppo, vedere motore rotto quando era ampiamente secondo o caduta per aver preso una visiera (o quel che è stato) quando era ampiamente primo, in un'annata dove se non sbaglio hanno anche provato poco.
              Simoncelli stava maturando rapidamente..prima del fattaccio veniva da 2 pole consecutive, mi sembra..e la 800 gli stava stretta.!!! cmq non lo sapremo mai..

Comment

• Font Size
                Marco aveva una Honda privata ...

Anche in 250 ha iniziato a vincere con Aprilia Privata ... quando gli hanno dato la RSA ammazzava le gare... così per renderle più equilibrate hanno dovuto dargli una RSA - - - ...
                Come Pecco era un Talento ... ma servono Moto Ottime per farlo scrivere anche dalle Classifiche ... ma sul manico non dovrebbero esserci dubbi... come non c’erano su Pecco ...

Marini non è certo un Talento... ma se corressero solo questi avremmo 4 o 5 Piloti ... tra gli altri è un gran bel Pilota che merita una MotoGP ... inutile chiedersi cosa farebbe senza Ducati, perché nessuno sta facendo qualcosa, se non di rado, con altre Moto ...
                L’importante è che batta il Fasullo...

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=luciocabrio;n11268379]
                  Originally posted by springer View Post

Ma certo Lucio, lo sai che io sono un grande sostenitore di Bagnaia, era solo per dire che fare paragoni con piloti con cambi di categoria recenti e che non hanno avuto, come Simoncelli purtroppo, la possibilità di dimostrare nel proseguo di carriera cosa avrebbero potuto fare, non mi sembra corretto. A Pecco fortunatamente non è successo e negli anni successivi ai primi due in motogp sta facendo benissimo.
                  Detto inoltre che a me i paragoni tra piloti non sono mai piaciuti e ritengo che lascino un po' il tempo che trovano.

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=springer;n11268396]
                    Originally posted by luciocabrio View Post

Ma certo Lucio, lo sai che io sono un grande sostenitore di Bagnaia, era solo per dire che fare paragoni con piloti con cambi di categoria recenti e che non hanno avuto, come Simoncelli purtroppo, la possibilità di dimostrare nel proseguo di carriera cosa avrebbero potuto fare, non mi sembra corretto. A Pecco fortunatamente non è successo e negli anni successivi ai primi due in motogp sta facendo benissimo.
                    Detto inoltre che a me i paragoni tra piloti non sono mai piaciuti e ritengo che lascino un po' il tempo che trovano.
                    era solo per sottolineare che alcuni ritengono che era come rossi o lo sarebbe potuto diventare. No. Assolutamente.

Comment

• Font Size
                      Era meglio di Rossi ...
                      Grazie al suo animo Buono e Gentile ... tranne in Pista

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Era meglio di Rossi ...
                        Grazie al suo animo Buono e Gentile ... tranne in Pista
                        a me stava anche un po' sul quarzo coi suoi modi non mi stava simpatico...tutt'altro
                        Il vale già era più "raffinato"...il sic l'ho sempre visto come un mezzo burinotto nei modi e nel parlare

Comment

• Font Size
                          Bah, ancora qualcuno con dei dubbi sul talento di Simoncelli...

Vi rendete conto che vincere un mondiale con una 250 quando sei 80kg non è per nulla cosa da poco?
                          Approdare su di una Honda 800 privata dove non riusciva a stare nemmeno in carena e comunque fare pole e podi vi sembra poco?
                          Il Sic non sarà stato un Rossi o Marquez (d'altronde chi lo è?) ma era di sicuro ben sopra la media.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post

a me stava anche un po' sul quarzo coi suoi modi non mi stava simpatico...tutt'altro
                            Il vale già era più "raffinato"...il sic l'ho sempre visto come un mezzo burinotto nei modi e nel parlare
                            Chissà cosa direbbe oggi dei contatti e dei commissari di gara

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andrea nadiani View Post
                              Bah, ancora qualcuno con dei dubbi sul talento di Simoncelli...

Vi rendete conto che vincere un mondiale con una 250 quando sei 80kg non è per nulla cosa da poco?
                              Approdare su di una Honda 800 privata dove non riusciva a stare nemmeno in carena e comunque fare pole e podi vi sembra poco?
                              Il Sic non sarà stato un Rossi o Marquez (d'altronde chi lo è?) ma era di sicuro ben sopra la media.
                              infatti ho detto che è stato un ottimo pilota

Comment

• Font Size
                                Originally posted by RobyZxr View Post

Chissà cosa direbbe oggi dei contatti e dei commissari di gara
                                ahahah faceva delle entrate che manco io da ragazzino nel campino del prete...
                                Per me era un cinghiale ecco...(in senso affettuoso)...uno tutto cuore ma un po' meno testa degli altri

Comment

X
                                Working...